My Little Pony: Una nuova generazione, ecco il trailer del nuovo film animato in arrivo su Netflix

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
KentoStraker
00lunedì 16 agosto 2021 20:16
Tornano i My Little Pony, gli amatissimi personaggi un tempo noti come Mio mini pony e nati come giocattoli Hasbro di inizio anni Ottanta per poi divenire protagonisti di numerosissime serie e lungometraggi d'animazione.
Dal 24 settembre in streaming su Netflix ci sarà infatti, per il piacere dei più piccoli e dei loro riluttanti genitori, un nuovo film intitolato My Little Pony: Una nuova generazione.
Il film è diretto da Robert Cullen e José L. Ucha, con la coregia di Mark Fattibene. Cullen e Ucha sono anche autori del soggetto con Tim Sullivan, che a sua volta ha firmato la sceneggiatura con Gillian Berrow. Tra le voci originali ci sono quelle di Vanessa Hudgens e di James Marsden.
Questo è il trailer italiano ufficiale di My Little Pony: Una nuova generazione, seguito dalla sua sinossi.



È successo qualcosa di inimmaginabile: Equestria ha perso la sua magia! Pony terrestri, unicorni e pegasi non son più amici e vivono separati in base alla specie. Ma l'idealista pony terrestre Sunny (Vanessa Hudgens) vuole assolutamente trovare un modo per riportare unione e incanto nel loro mondo. Sunny e l'unicorno di buon cuore Izzy (Kimiko Glenn) partono per terre lontane dove incontrano, tra gli altri, i pegasi carismatici e coraggiosi Pipp (Sofia Carson) e Zipp (Liza Koshy) e il diligente pony terrestre Hitch (James Marsden). La loro missione è costellata da disavventure, ma ognuno di questi nuovi grandi amici ha dei doni speciali e unici che potrebbero riportare la magia nel loro universo, dimostrando che anche i pony piccoli possono fare una grande differenza.

[SM=x53140]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com