Muore Andrew Koenig

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
djufo
00sabato 27 febbraio 2010 16:46
protagonista di Genitori in blue jeans
Da Yahoo Notizie:


Muore Andrew Koenig, protagonista di Genitori in blue jeans



L'attore aveva interpretato Boner, amico di Mike (Kirk Cameron).

E’ stato trovato morto a Vancouver, in Canada, l’attore Joshua Andrew Koenig, diventato famoso negli anni ’80 per l’interpretazione del simpatico Richard ‘Boner’ Stabone nel telefilm cult Genitori in blue jeans.

L’artista, 41 anni, era scomparso nella città di Vancouver il giorno di San Valentino, dopo aver fatto recapitare un messaggio ai genitori in cui sembra fortemente abbattuto. A quanto è dato sapere, nei giorni precedenti il giovane aveva preso un aereo per Toronto per far visita ad alcuni amici, e poi si era spostato a Vancouver, la metropoli nella quale si stanno svolgendo le Olimpiadi invernali.

Da quel momento, nessuno aveva più avuto notizie di Andrew, e gli amici (tra cui alcune star come Sarah Silverman e Alyssa Milano) avevano persino attivato un gruppo su Facebook per chiedere a chiunque l’avesse visto di fornire informazioni in merito.

Il padre dell’attore, Walter Koenig, celebre per aver interpretato il ruolo di Pavel Chekov nel primo ‘Star Trek’, aveva lanciato al figlio un accorato appello in tv, e poi si era recato con alcuni amici in Canada a cercare personalmente il giovane.

Il ritrovamento del corpo senza vita di Andrew Koenig è avvenuto in un parco della città di Vancouver, e la macabra scoperta è stata fatta proprio dal padre del ragazzo e da un gruppo di persone che lo stavano aiutando nelle ricerche.

“Mio figlio si è tolto la vita – ha detto mestamente Walter Koenig, accompagnato dalla moglie Judy - voglio solo ricordare, l'abbiamo già detto, che bravo ragazzo, che ottima persona era. In questi ultimi tempi soffriva molto”.

La sofferenza di cui ha parlato il genitore nasceva dalla depressione da cui era stato colpito Andrew in questi ultimi anni. A tal proposito, il padre ha anche dichiarato: “Ci conviveva da tanto tempo con la sua condizione di depresso. Non era dovuta ad un trauma, ad un singolo episodio o a qualcosa di questa natura”.

Speriamo solo che adesso il simpatico Boner abbia trovato la pace.

Rukkio de Ruchis
00sabato 27 febbraio 2010 19:50
Visto che il nome non mi diceva niente, quando ho letto "protagonista" ho pensato al padre.
Poraccio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com