MECHANDER ROBOT in via nazionale su LINEA ITALIA !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
number one83
00sabato 25 aprile 2015 08:17
avvistato stamattina dalle 7 alle 8, 2 episodi...grande ritorno..
.UVZ.
00sabato 25 aprile 2015 09:19
domanda scontata, dacci i numeri episodi e/o i nomi, grazie
cidkia
00sabato 25 aprile 2015 12:06
ma il numero del canale?
number one83
00sabato 25 aprile 2015 12:23
stamattina episodio numero 2 e 3.In piemonte è sul 140 del dtt
number one83
00domenica 26 aprile 2015 12:30
mi sono accorto che danno ben 3 episodi uno in fila all'altro,da circa le ore 7 fino le 8.Stamattina episodi 4-5-6
.UVZ.
00martedì 28 aprile 2015 08:22
se va tutto bene (non saltano episodi) il 6 Maggio daranno gi ep. 34-35-1
tarpazz
00giovedì 30 aprile 2015 13:27
Anche questo mancava da anni.
Ho cominciato a seguirlo da questa mattina: il master è il solito con titoli e crediti in italiano.
cidkia
00mercoledì 6 maggio 2015 18:16
Si, è ricominciato.
.UVZ.
00giovedì 7 maggio 2015 14:08
Ho registrato l'ultimo ep. del 6-5 ma era già iniziato e non ho visto il titolo ep. Per sicurezza (non sapendo se fosse il primo o l'ultimo o altro) ho aspettato di vedere i titoli degli ep. di questa mattina 7-5 e ho amaramente scoperto che è ricominciato BRYGER, con tre ep, quindi gli ultimi li dovrebbero dare il 19-5.
number one83
00giovedì 7 maggio 2015 20:13
che palle sto bryger
tarpazz
00giovedì 7 maggio 2015 22:03
Ieri è cominciato in anticipo, ma oggi non ho avuto modo di vederlo.
Ma davvero è ricominciato Bryger? Lo infilano in tuti i buchi...
cidkia
00giovedì 7 maggio 2015 22:09
Non fanno più Mechander ma hanno messo Bryger? Porca miseria non ho guardato sicuro fosse Mechander.
(raggioLaser)
00venerdì 8 maggio 2015 12:08
ma che tristezza, mechander e bryger sono 2 tappabuchi che ormai le varie emittenti locali di serie Z usano tra una televendita e l'altra! Ormai gira e rigira se si vede ancora qualche straccio di cartone animato in giro per le tv regionali appartiene alla categoria "cartone da 2 soldi che non vuole nessuno"!
Conviene spendere una ventina di euro al mese e ritrovarsi un canale dedicato 24h come Man-Ga, oltre ai vari Fox, Sky Atlantic, Sky Uno, ecc ecc [SM=g1372414]
number one83
00venerdì 8 maggio 2015 13:32
certo colpa dell'avvento del digitale terrestre che ha impoverito le tv locali e di yamato che nn concede diritti se non a prezzi esagerati per le serie
number one83
00venerdì 8 maggio 2015 13:32
poi scusa ma linea italia non è regionale ma nazionale
.UVZ.
00sabato 9 maggio 2015 10:42
la DTT ha arricchito la tv italiana, le tv regionali non sono mai state capaci di fare TV, ne prima ne ora
number one83
00sabato 9 maggio 2015 10:47
per niente vero.Proprio dalle tv locali sono nati i volti noti di oggi,e tanti programmi "pionieristici" hanno iniziato sulle tv locali,per poi diventare appannaggio di altre major.Alle tv locali sono rimaste le briciole e portafoglio vuoto.L Stato le ha uccise a favore del solito duopolio rai-merdaset
tarpazz
00domenica 10 maggio 2015 01:50
Le tv regionali hanno avuto il loro periodo d'oro da metà anni 70 a fine anni 80, poi con l'espandersi di Mediaset, sono tutte finite nell'oblio e quelle poche che si sono riprese o quei gruppi che sono nati ultimamente, sono tutte in mano a incompetenti che si affidano a compagnie esterne per la gestione delle televendite e dei tappabuchi(telefilm e cartoni), e di loro ci mettono solo quei mediocri programmini sul calcio e le dirette dei concerti delle sagre del paese.
Gente che chiami per chiedere info generali sul palinsesto di cui non sanno nemmeno cosa sia, o su almeno un programma di cui nemmeno loro sanno che va in onda.
Queste sono le tv regionali e le nuove semi-nazional.

Comunque alla fine, io dico, accontentiamoci che ogni tanto trasmettono ancora queste perle.
number one83
00domenica 10 maggio 2015 20:24
si hai ragione...io direi che fino ai primi 2000 le tv locali davano ancora molti telefilm e cartoni.
(raggioLaser)
00lunedì 11 maggio 2015 09:24
Forse non vi è chiara una cosa: l'espandersi di Mediaset non c'entra proprio nulla!!! Se le tv locali non danno più nulla è perchè il 90% delle serie storiche sono in mano a un editore chiamato Yamato Video che non è intenzionata a cedere i diritti a NESSUNO se non a un solo canale tematico di Sky chiamato Man-ga!
.UVZ.
00lunedì 11 maggio 2015 13:52
Se non ci fosse la pirateria sarebbero più diffusi i cartoni, ma appena ne trasmettono uno le teste di cazzo lo copiano e lo mettono in Internet.

L'Italia è il paese degli incompetenti, non per niente è il paese occidentale che ha perso più aziende (fra cittadini che vogliono spendere sempre meno, egoisti che si trasferiscono all'estero, e incompetenti che non sanno gestire le aziende). Di certe cose si vedono i comportamenti decenni prima nei film americani, e quando arrivano in Italia è come se fosse una novità.

Ritornando alle tv locali, quando c'era la tv analogica c'era solo il televideo, e la maggioranza delle tv locali non lo aveva, e fra i pochi che lo avevano "20:30 film" ??? Ma che cazzo di film date! Le tv nazionali sono sulla guida-tv, voi non ci siete, avete la possibilità di comunicarlo col televideo ai telespettatori, ma niente! Poi è arrivato Internet e la stessa storia, la maggioranza delle tv niente sito, chi ha il sito la maggioranza non ha il palinsesto, e chi c'è lo ha, quasi nessuno è completo. Poi è arrivato il DTT con l'EPG, le informazioni in sovraimpressione con il nome del programma trasmesso e quello successivo. Fai un giro fra le tv locali per vedere se c'è qual cosa di interesssante. Becchi un film che sembra bello, magari riconosci un attore che ti sta simpatico, il film è cominciato da 10 minuti o finirà fra 10 minuti? Che cazzo ne so senza epg, allora cambio canale.

Ho sempre pensato che le tv locali potevano fare una tv normale, minore ma normale, con film, telefilm, cartoni, documentari e altro. Minori, c'è ne di roba in giro, e di nazioni dove comprare prodotti minori. E quando è arrivato il DTT ne sono arrivate di prodotti vecchi di anni, prodotto che potevano comprare le tv locali; altro che duopolio Rai-Mediaset. I propietari delle tv locali non sono imprenditori ma contadini poveracci (di testa). Telemonentecarlo è diventata La7, e Telemare è diventata La8 poi c'è stata la 9 e la 10. Imitano le tv nazionali al posto di pensare alla sostanza.
Ma come dicevo l'Italia è il paese degli incompetenti, li è partito il cervello del tutto anche alle nazionali, fanno provini con scene di film differenti e dicono "ogni venerdì il ciclo TAL DEI TALI". Ok, ma questo venerdì che cazzo di film date??? LaF fa vedere vari film e poi "questa sera su LaF il film X". E quale era dei vari che avete mostrato il film X? I provini servono per mostrare ai telespettatori cosa trasmettono!!! E i poveri ignoranti regionali ha imitare anche questo comportamento stupido, con 7Gold che mostra 3 film assieme, al posto di un bel provino classico con il prossimo film trasmesso.

Io sono anni che passo 3 ore in Internet il sabato mattina leggendo la trama di quasi tutti i film della settimana successiva (oltre a cartoni, documentari e altro) per decidere cosa registrare (mi piacerebbe aprire una mia guida-tv cartacea da vendere in edicola). Mia madre si lamenta che in "prima" serata danno sempre gli stessi film. Se sapesse cosa c'è negli altri orari, tanti film belli che secondo me farebbero più telespettatori dei soliti film ripetuti all'infinito. Quelli di Rai e Mediaset pensano di fare minima spesa massima resa (sostenuti dal duopolio e dalla passività degli italiani) ma sbagliano, farebbero molti più telespettatori se facessero una tv migliore, e se facessero finire la prima serata in un orario decente. La gente che si alza alle 7 di mattina per andare al lavoro non può fare mezzanotte perchè i film finiscono tardi.
E l'ultima perla (da porci) è lo streaming. Prima arriva la pirateria e loro al posto combatterla aprono lo streaming legale, che poi alimenta quello illegale e un comportamento legale ma stupido, "non lo guardo in tv, tanto poi lo scarico dal sito della Rai". Non è perchè ci sono i coltelli allora ci mettiamo ad accoltellare le persone, non è che sia giusto fare una cosa soltanto perchè c'è la possibilità fisica di farlo. La nostra società era diventata quella che era grazie a regole di buon comportamento, e adesso con l'americanizzazione del mondo (o come la ribatezzato l'ufficio marketing la globalizzazione) il sistema economico è diventato "tutti contro tutti", all'americana, e così ci stiamo autodistruggendo.
number one83
00lunedì 11 maggio 2015 17:26
bravo UVZ. Parole sante.Tutto vero
number one83
00lunedì 11 maggio 2015 17:29
concordo anche con raggio laser: sò da fonti attendibili che dobbiamo ringraziare Yamato se non si vede più nulla in tv....ma la resa dei conti verrà anche per loro...non se la navigano molto bene...
tarpazz
00lunedì 11 maggio 2015 20:03
Davvero parole sante UVZ. poi la tua firma dice tutto.
Pensate che quando ho detto a un paio di amici che trasmetteno Mechander Robot, mi hanno risposto: "bella roba, è da una vita che è su internet".
Questo per farvi capire la mentalità dell'italiano medio, gente che comunque al suo tempo sbavava per le Vhs dei vari robot...
Che dire: i tempi cambiano?

Yamato, leggendo su qualche forum, diceva di essere disponibile verso chiunque, ma si giustificava dicendo che le tv locali non hanno i soldi per noleggiare il loro materiale.
Fino all'anno scorso però, sul circuito 7 Gold, in seconda e terza serata andavano in onda Astro Boy e Super Robot 28, trasmesse anche in syndication su diverse tv locali.
number one83
00lunedì 11 maggio 2015 20:26
parole sante anche riguardo l'italiano medio....
Ma riguardo a Yamato fermi tutti! Certo che è disponibile,ma se mi fai pagare cifre stratosferiche per ogni singola puntata,è normale che le tv locali non possono permetterselo!Chiedono cifre incredibili...forse apposta per scoraggiare e dare l'esclusiva a sky...sono dei disgraziati,dagli anni 90 si sono trasformati da appassionati veri a azienda per solo business...
7 gold non ha mai dato astroboy e superobot 28,forse ti sbagli con Anime gold.
Anche li,7gold ha sempre collaborato con yamato,chissà come mai sotto natale è stato fatto un accordo con Dynit per trasmettere(dendho-rika chan)anime...Yamato ormai è culo e camicia con sky.....
(raggioLaser)
00martedì 12 maggio 2015 11:26
Tra l'altro tanto per citare un esempio, in un'intervista a Sonia (conosciutissima a Roma, in quanto per anni ha condotto una trasmissione sulla "defunta" Super3 in cui leggeva la posta tra un cartone animato e l'altro) ha detto che il canale aveva smesso di trasmettere i cartoni perchè la maggior parte era nelle mani della yamato che non voleva proprio cederli!
Al canale ne erano rimasti sì e no 4 (quelli non ancora acquisiti da yamato) tipo Gordian, Calendarmen e qualcos'altro, e per un periodo di tempo ha mandato a rotazione sempre 'sti soliti 4 cartoni (per i quali non si rischiavano rotture di bballe) e dopo un po' ha deciso di chiudere i battenti, visto che, a quanto ha detto, il forte di quel canale erano proprio i cartoni animati!
Francamente preferivo che i cartoni fossero spalmati su diverse tv regionali (come ai vecchi tempi) invece di verderli concentrati su un unico canale tematico (di sky per giunta)!
number one83
00martedì 12 maggio 2015 17:26
bè ormai detto questo,sembra tutto molto chiaro....
Cmq so' che Yamato non se la sta passando molto bene...spero falliscano prima o poi
cidkia
00martedì 12 maggio 2015 20:04
Io ho sentito che Yamato si sta anche per comrpare il forum, per chiuderlo.
Ahahahha. [SM=x53144]
(raggioLaser)
00martedì 12 maggio 2015 21:00
Te ce scherzi! Tra un po' vedremo anche su sto forum un bel logo yamato e per entrarci bisognerà pagare un tot, per postare un messaggio invece bisognerá sganciare il tot + altro tot, non ti dico poi quanto bisognerá sborsare per aprire una discussione completamente nuova! [SM=g1372414]
tarpazz
00martedì 12 maggio 2015 21:34
number one83, Astro Boy e Super Robot andavano in onda rispettivamente alle 23:30 e alle 23:55, dopo il solito film western.
Al tempo li avevo anche contatti per maggiori info, visto che anche loro, pur essendo un circuito nazionale, non hanno uno straccio di palinsesto, e con la loro solita risposta molto vaga hanno detto che Yamato Video è il loro distributore primario da anni, per quanto riguarda cartoni animati, ma il bello è che neanche sapevano quale titolo andasse in onda.

Anche a me piacerebbe vederli più spesso su tv regionali, ma finchè ha il monopolio Yamato, non possono permettersi neanche una puntata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com