Il cubo il remake Giapponese

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
KentoStraker
00giovedì 11 febbraio 2021 16:55
I meno giovani tra voi ricorderanno probabilmente un film del 1997 intitolato Cube - Il cubo.
Era diretto dall'esordiente Vincenzo Natali (nome italiano, nascita statunitense, passaporto canadese) che, con un budget bassissimo ma una idea bella e precisa, aveva dato vita a un thriller di fantascienza concettuale che ebbe un grande successo di pubblico e di critica in tutto il mondo, spingendo anche alla realizzazione di un sequel e di un prequel, che però non bissarono il successo dell'originale.
Cube - Il cubo (che trovate disponibile in streaming su Netflix, e su altre piattaforme) raccontava le vicende di un gruppo di personaggi che finivano intrappolati in una struttura costituita da numerose stanze cubiche, alcune dotate di trappole mortali, e dalla quale dovevano cercare di uscire. Vivi.
Mentre non ci sono notizie certe riguardo un progetto di reboot che sarebbe stato voluto e diretto proprio da Natali, arriva dal Giappone il teaser trailer di un remake che debutterà nelle sale nipponiche il 22 ottobre di quest'anno. Il film s'intitola, ovviamente, Cube, ed è diretto da Shimizu Yasuhiko, con un cast composto da Suda Masaki, Okada Masaki, Tashiro Hikaru, Saito Takumi e Yoshida Kotaro. Lo stesso Natali è stato coinvolto in veste di consulente creativo.
"Sarete presto nel Cubo con noi," ha dichiarato il regista del film alla rivista Variety. "Anzi: potreste già esserci dentro."
Staremo a vedere.



[SM=x53140]
mizar!
00lunedì 15 febbraio 2021 00:52
speriamo bene...
Sardius
00lunedì 15 febbraio 2021 14:17
mah, sono scettico..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com