DOTA: Dragon's Blood su Netflix

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
KentoStraker
00giovedì 18 febbraio 2021 16:04
Netflix ha presentato DOTA: Dragon's Blood, un nuovo anime di otto episodi basato sul popolare franchise videoludico creato da Valve, in particolare sul videogame del 2013 DOTA 2. Una creazione di Ashely Edward Miller (X-Men: First Class, Thor, Black Sails), la serie sarà disponibile in streaming dal prossimo 25 marzo e un teaser trailer ne mostra un'anteprima



La trama di DOTA: Dragon's Blood

DOTA: Dragon's Blood racconta le gesta di Davion, un rinomato Cavaliere del Drago determinato a cancellare il flagello dalla faccia del mondo. Dopo i suoi incontri con un potente Drago Anziano e la nobile principessa Mirana, alle prese con una propria missione segreta, il protagonista si ritrova coinvolto in eventi molti più grandi di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

"I fan adoreranno il modo in cui abbiamo immaginato l'universo di DOTA 2 e tessuto insieme una storia epica, emozionante e destinata a una pubblico adulto su alcuni dei loro personaggi più amati", ha commentato Miller. "L'animazione, la recitazione e le musiche sono semplicemente il livello successo e sono grato a Valve per aver supportato le nostre ambizioni creative".

[SM=x53140]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com