[Star Comics]Pinkerton S.A. miniserie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nexstar
00giovedì 11 marzo 2010 11:07
Terza miniserie in programma per la Star Comics in uscita il primo d'aprile (data azzeccata non c'è che dire...)


L'acronimo di S.A. sta per SUPERNATURAL AFFAIRS...e per capire perchè vi lascio la trama

West Coast degli Stati Uniti d'America, oggi, in un mondo dominato dalla grande crisi economica. Dirk Pinkerton è un noto conduttore televisivo -bello e ricco- che ha fatto la sua fortuna smascherando tutti i truffatori del sovrannaturale. Materialista quanto cinico e spietato non crede in nulla. Ma qualcosa sta per cambiare radicalmente la sua vita... Nel deserto del Nevada infatti, oscure quanto misteriose presenze stanno per entrare in azione minacciando l'esistenza di tutti. Cosa sono? Da dove vengono? Chi potrà fermarle? All'NSA, nell'ormai disastrato dipartimento per i fenomeni ESP e SOVRANNATURALI, qualcuno ha un'idea, costringere lo stesso Pinkerton ad entrare in azione!
E' lui l'uomo giusto, e le ragioni di questo sono in un passato tutto da scoprire che neppure lo stesso Dirk conosce... Ancora!
Il primo, fenomenale appuntamento con la nuova serie STAR targata AROMATICO, con uno scintillante De Luca alle chine per un viaggio allucinante fra segreti militari, magie indiane e mille avventure da mozzare il fiato.



qui siamo in pieno X-files style e benchè i fumetti,libri e serial sull'argomento ormai hanno saturato la richiesta di intersse del pubblico non so se riuscirò a dire di no.
Al contrario delle altre due serie che ho descritto negli altrettanti topic questa qui sarà serializzata in bimestrale e anche qui disegnatori e sceneggiatore sono abbastanza noti e bravi
Vedremo.
Oxido
00giovedì 11 marzo 2010 13:32
De Luca? non è quello del commissario spada presumo
Oxido
00giovedì 11 marzo 2010 13:35
no non è lui

due esempi

Testo nascosto - clicca qui

Testo nascosto - clicca qui


devo dire che non è male, ma i disegnatori italiani hanno una grande pecca. Noto che tutti hanno una grande cura per lo studio anatomico, ma i fumett inostrani sono parecchio carenti sul lato mecha, sia in fase di progettazione che di realizzazione...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com