[NINTENDO WII] Tutte le notizie da tutti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
BoY.DuKe
00sabato 20 maggio 2006 01:09
su richiesta di halo ne apro uno anche sulla nuova consolle nintendo.

riporto le info che aveva messo halo in un altro topic:

La nintendo ha punatto il tutto sul nuovo joypad e sul fattore vecchie rom, le quali saranno scaricabili (e s enon ho capito male a pagamento) diorettamente dalla console sul disco fisso.

Il joypad sarà completamente rivoluzionario, cioè sarà un telecomanda con sensore di movimento e delle periferiche da attaccare come secondi pulsanti per gli FPS e altri giochi come Zelda.



sito spagnolo in cui potete vedere alcuni filmati del nuovo WII (ex revolution) in azione, potrete vedere anche il nuovo joystik.

Nintendo Wii ex Revolution

Durante un'intervista fatta a Peter Moore è stato commentato l'elevato prezzo della Ps3 e ha affermato che con la stessa somma ci si potrebbero compare X360 e N-Wii (da qui si capisce e si spera che il Wii costerà poco più di 200€).
sono stati fatti anche degli elogi alla nuova consol di casa nintendo, mettendo in luce le nuove caratteristiche e le nuove idee rivoluzionarie.

molti ora pensano ad una colaborazione tra Microsoft e Nintendo per riuscire a battere la Sony.
Icarius
00sabato 20 maggio 2006 03:05
La Nintendo non puo' permettersi altri passi falsi.Il Nintendo 64 fu un fiasco.Il Virtualboy un dramma,mentre il Game Cube,pur essendo un'ottima consolle,con alcuni giochi notevolissimi,è rimasta una macchina di nicchia.Io penso che l'accordo che ha in mente la Microsoft,se sono vere queste voci,riguarda la possibilita' di mettere le mani sui grandi classici Nintendo,Zelda,Mario,Metroid...Questo sarebbe un gran colpo!Cmq piu sara' agguerrita la Consolle Wars,piu ne trarremo vantaggi noi videogiocatori.

PS:Su qualsiasi sistema di gioco,resto cmq il migliore [SM=x53088]
BoY.DuKe
00sabato 20 maggio 2006 13:55
Re:

Scritto da: Icarius 20/05/2006 3.05
La Nintendo non puo' permettersi altri passi falsi.Il Nintendo 64 fu un fiasco.Il Virtualboy un dramma,mentre il Game Cube,pur essendo un'ottima consolle,con alcuni giochi notevolissimi,è rimasta una macchina di nicchia.Io penso che l'accordo che ha in mente la Microsoft,se sono vere queste voci,riguarda la possibilita' di mettere le mani sui grandi classici Nintendo,Zelda,Mario,Metroid...Questo sarebbe un gran colpo!Cmq piu sara' agguerrita la Consolle Wars,piu ne trarremo vantaggi noi videogiocatori.

PS:Su qualsiasi sistema di gioco,resto cmq il migliore [SM=x53088]



il problema sono i titoli che la grande n fa... non mi hanno mai attirato piu di tanto. sono grandi cmq nelle consolle portatili
Halo86
00sabato 20 maggio 2006 14:49
Re:
Per la nintendo ci vorrebbe ora un gioco rivoluzionario che prenda le redini con la Wii come fece a suo tempo Mario e zelda.
Ora hanno tra le mani un ottima consol con cose che le altre due, 360 e Ps3, non hanno nemmeno immaginato, per questo bisogna che creino un gioco che faccia vendere la consol solo lui, come fece a suo tempo (come detto prima) Mario e Zelda o come fa ora sulle altre Halo e FF e Gt.
La nintendo si basa tropo ancora su Mario e Zelda e questo è un male a parer mio, devo staccarsi, cambiare inventare.


Halo86
Tiran
00sabato 20 maggio 2006 15:09
Io ho avuto Playstation (la prima) come penso un po tutti.
A quel tempo non tutti si ricorderanno (altri non l'hanno mai saputo) che Playstation doveva essere la next-console della Nintendo, che grazie alla collaborazione con Sony avrebbe sfruttato il supporto CD, nella quale era decisamete preparata.
Sony lungo il viaggio dello sviluppo della macchina si è resa conto che poteva, con abili mosse di mercato, tenere tutto il bottino per se!
Il resto è storia.
Nintendo 64 uscì con grave ritardo proprio per colpa della fine del rapporto con Sony visto che il progetto fu ovviamente ricominciato da capo, e quando finalmente arrivò, era decisamente il meglio che si potesse avere, ma il mercato era già saldamente occupato dalla Play...
Io stesso come ho già detto l'avevo, e non l'avrei cambiata col Nintendone per nulla al mondo.
Dicevo che faceva cagare, e che non era così tanto meglio come si diceva, e tutti erano d'accordo con me...
La cruda realtà è che io avevo la Play, l'avevo pagata e all'epoca non potevo comprare anche la nuova console...
soprattutto perchè i giochi della Play costavano 10.000 lire, quelli Nintendo anche 100 sacchi...e dai, diciamocelo tanti non potevano neanche prendere in considerazione i giochi se non dal pirata sotto casa...
E poi Sony col senno del guadagno di poi si era anche accaparrata tutti i titoli che avavano fatto da sempre la differenza, tutti quei giochi di terze parti che avevano reso nintendo il leader, e che oggi sono simbolo di Playstation (anche la 2 e presto la 3), vedi Pro Evolution e Final Fantasy...

Sulla scia di quanto mi sono goduto la lay, era ovvio che acquistassi la Play 2, e mi sono divertito anche con questa, ma io ho ricominciato ad apprezzare i videogiochi solo quando ho comprato il Game Cube.
I giochi fatti da Nintendo per Nintendo sono pochi, e non sono sufficienti a vincere la sfida del mercato dei numeri, ma hanno un dettaglio che gli altri sembrano essersi dimenticati...
SONO DIVERTENTI!
Sono giochi fatti con passione, alcuni opere d'arte.
Non tutti li preferiscono a Gran Turismo 4, ma io sinceramente si (GT4 mi ha stufato il giorno stesso dell'acquisto...).

Nintendo andrà per la sua strada anche con la nuova console, cercherà ancora una volta di fare videogiochia alla sua maniera, e di INVENTARE cose nuove, il più possibile DIVERTENTI.
Perderà senz'altro lo scontro con chi ha dalla sua centinaia e centinaia di giochi in più dalla sua (il 90 per cento è STERCO, ma hai scelta, eh), e fa gli stessi giochi di 10 anni fa, solo con modelli poligonali del 70 per cento più complessi...

Almeno lo spero, spero che Nintendo non si faccia fagocitare dal mercato costruito dai soldi e senza passione, altrimenti anche gli altri non avranno più Nintendo da cui copiare le uniche idee nuove per poi farle uscire con 100 milioni di poligoni in più.

Ah, a proposito, esce Gran Turismo HD...
Interessante che neanche loro abbiano avuto il coraggio di chiamarlo Gran Turismo 5...
BoY.DuKe
00sabato 20 maggio 2006 15:26
io con queste innovazioni sto avendo esperienza con il nintendo ds, devo dire che la "novità" è fantastica da provare, pero dopo un po un esperienza di gioco innovativa ti porta a stancare prima, ma probabilmente il discorso è solo sul pennino touch screen del ds.

da quanto ho capito il wii avrà anche un controller classico per il retrogaming.

una cosa apprezzabile, come ha fatto capire tiran, è il modo in cui la nintendo sviluppa consolle, sono fatte con passione, e non per soldi.

la nintendo ha molta innovativa nelle cose, pero devo dire, gli mancano dei titoli che possono piacermi.
Tiran
00sabato 20 maggio 2006 15:38
Questo è questione di gusti, non dubito.
Quello che non è questione di gusti è che analizzando la sostanza di un gioco, difficilmente potrai trovare la profondità e la ricchezza dei titoli Nintendo.
io da amante degli action RPG ne ho provati più delle patatine di Rocco, e mi è dispiaciuto moltissimo aver scoperto Zelda solo in vecchiaia... [SM=x53147]
Il migliore in ASSOLUTO sotto i profili che ho appena menzionato.
Probabilmente se uno preferisce uno stile grafico e di atmosfera più serio può non apprezzarlo, ma sotto questa buccia da fiaba non ci sono FABLE o Beyond Good or Evil che tengano.
Icarius
00sabato 20 maggio 2006 15:52
I titoli Nindendo sono e lo saranno sempre innovativi.Pero' come qualcuno ha evidenziato,forse sono troppo rivolti ad un pubblico,non tanto giovanile,quanto "per bene".Cioè titoli forti,senza censura.C'è stato Resident Evil 4,poi l'esclusiva è andata...ed il titolo è uscito anche su PS2...Forse solo Metroid è "adulto"...Pero' è ora che la casa di Kyoto capisca che deve cambiare politica,se vuole sopravvivere in questo mercato;per non finire come la mitica Sega...
Tiran
00sabato 20 maggio 2006 16:04
Punti di vista...
E' meglio che finisca come la mitica Microsoft?
Lasciamo perdere...
Un bel mare di cloni di cloni, di cloni...
Ed è colpa di Nintendo se non hanno abbastanza soldi per tenersi le esclusive perchè comunque OVVIAMENTE sony ne ha di più?
Hai citato tu stesso Resident Evil 4...
Chiunque abbia potuto giocare le due versioni sa che una sola è quella buona, leggi qualsiasi rivista secializzata ( non Playstation Magazine e compagni ovviamente, eh...) e ti diranno di giocare la versione play solo ed esclusivamente se non puoi avere LA versione ORIGINALE del gioco...Il cubo è più potente (nettamente) della Play 2 e il gioco gira a pieno solo su questo, essendo per questo studiato. Gran parte dell'atmosfera (essenziale in questo gioco) viene perduta nel trasloco di macchina.
Nintendo ha provato a tenerselo finchè ha potuto, poi Sony ha sganciato una cifra imbattibile e fine della storia.
Però da sempre accade che maggiori sono i soldi investiti nell'acquisto di licenze esclusive e in accordi di vario genere, minori sono le cifre da sfruttare per lo sviluppo effettivo di un gioco e della sua innovazione.
E questo non è conveniente per il giocatore, noi.
Halo86
00sabato 20 maggio 2006 16:51
Re:

Scritto da: Tiran 20/05/2006 16.04
Punti di vista...
E' meglio che finisca come la mitica Microsoft?



io spero vivamente che ciò non accada.
Non esiste alcuna casa al mondo produttrice di videogames o console che lo faccia perchè gli piace farlo, tutte lo fanno per soldi e solo soldi, finchè il mercato riene anche loro vanno.

Hali8
Icarius
00domenica 21 maggio 2006 01:54
Guarda Tiran che queste cose non devi venire a dirle a me.Io sono un fan Nintendo da sempre.Sono perfettamente daccordo con te nel dire che Resident Evil 4 per il Game Cube è nettamente superiore alla versione PS2...io sono rimasto ancora scioccato dal primo episodio rivisto proprio per il Cubo Nintendo...Cmq è fuor di dubbio che la politica Nintendo non rende:pochi titoli ma buoni,non permettono alla grande enne di stare al passo con la concorrenza.Al Game Cube è mancato l'apporto delle terze parti,per via delle scarse vendite,e la Nintendo non puo' da sola coprire tutto il parco titoli delle proprie consolle...giochi di guida,picchiaduro,tanto per fare esempi generali,non sono la tipica produzione nintendiana...ed ecco alcune carenze gravi nel parco giochi... [SM=x53092]
Tiran
00domenica 21 maggio 2006 03:13
M acome tu stesso puoi vedere difficilmente si salvano capre e cavoli...
Quantità e qualità non viaggiano assieme.
Per vincere lo scontro ci vogliono molti titoli per soddisfare le masse, non poche opere d'arte.
Il videogiocatore moderno deve poter collezionare centinaia di titoli pirata sullo scaffale per poterli mostarre fiero ai suoi amici, senza averne goduto nessuno...
Per giocare e godere di ogni dettaglio di certi giochi, fatti col desiderio di creare qualcosa di unico, ci vuole tutto il tempo che invece si impiega a mettere dentro un disco piratato giocare 10 minuti, sceglierne un'altro, cambiare disco pirata, giocar dieci minuti, stufarsi, cambiare...ecc, ecc... [SM=x53151]
Icarius
00domenica 21 maggio 2006 13:52
Re:

Scritto da: Tiran 21/05/2006 3.13
M acome tu stesso puoi vedere difficilmente si salvano capre e cavoli...
Quantità e qualità non viaggiano assieme.
Per vincere lo scontro ci vogliono molti titoli per soddisfare le masse, non poche opere d'arte.
Il videogiocatore moderno deve poter collezionare centinaia di titoli pirata sullo scaffale per poterli mostarre fiero ai suoi amici, senza averne goduto nessuno...
Per giocare e godere di ogni dettaglio di certi giochi, fatti col desiderio di creare qualcosa di unico, ci vuole tutto il tempo che invece si impiega a mettere dentro un disco piratato giocare 10 minuti, sceglierne un'altro, cambiare disco pirata, giocar dieci minuti, stufarsi, cambiare...ecc, ecc... [SM=x53151]




Su questo tristissimo e deprimente quadro da te illustrato,caro Tiran,sono perfettamente daccordo... [SM=x53092]
Questo è il male peggiore del mondo videoludico,e lottare contro l'ignoranza della massa è uno scontro impari e tianico [SM=x53153]
Tiran
00domenica 21 maggio 2006 14:17
Il mondo d'altra parte non è fatto di esperti, nè di intenditori, e neppure solo di appassionati.
Quelli sono una parte, e anche tutti insieme non fanno la metà del "grosso".
Non è una novità, ma è così da sempre che se ad esempio ci sono due videogames, diciamo di calcio o di formula 1 per citare i classici sportivi, uno dei due è PERFETTO, giocabile, realistico, divertente, mentre l'altro è un aborto, ma ha in copertina un calciatore famoso, o una ferrari, il primo avrà il consenso di chi magari segue riviste, o prova prima di comprare, mentre il secondo sarà il più venduto ...
E' facile capire che ne segue che chi aveva i soldi per pagare la faccia del calciatore guadagnerà molto di più, e potrà fare un altro gioco, l'altro no.
Questo è uno schema moooolto semplificato, ma il concetto è quello...
Halo86
00martedì 30 maggio 2006 17:40
Re:
Ecco quello che dovrebbe ssere il parco giochi che troveremo al lancio del Wii:

* The Legend of Zelda: Twilight Princess
* Metroid Prime 3: Corruption
* Wii Sports
* Red Steel
* Tony Hawk’s Downhill Jam
* Madden NFL 2007
* Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors
* Super Monkey Ball: Banana Blitz
* Metal Slug Anthology
* Trauma Center: Second Opinion
* Elebits
* Marvel: Ultimate Alliance
* Blitz: The League
* Rayman Raving Rabbids
* SpongeBob SquarePants: Creature from the Krusty Krab
* Disney/Pixar’s Cars


A quanto letto in giro per internet il Wii non dovrebbe costare più di 250$, ricordo che la X costa 299-399$ e la PS3 costera 499-599$.
Oltre che rivoluzionaria è anche poco cara.

Halo86

[Modificato da Halo86 30/05/2006 17.43]

Halo86
00venerdì 9 giugno 2006 18:37
Re: Re:
Ecco qua il sito del nintendo Wii:
Wii


Halo86
BoY.DuKe
00lunedì 11 settembre 2006 12:15
IBM sforna i processori di Wii
I primi processori che equipaggeranno la console Wii di Nintendo sono usciti dalle fabbriche, rispettando così la tabella di marcia seguita da Nintendo per l'erede di GameGube


Armonk (USA) - Verso la fine della scorsa settimana, IBM ha consegnato a Nintendo le prime partite di processori per Wii, la console da gioco che da qui a pochi mesi succederà a GameCube. Noto con il nome in codice Broadway, il chip di Wii si basa sulla celebre architettura PowerPC di Big Blue, la stessa utilizzata dal processore a triplo core di Xbox 360.

La tecnologia del gigante di Armonk era già stata impiegata da Nintendo per il processore Gekko di GameCube, e si trova oggi al cuore di tutte le console di nuova generazione: tra queste vi è inclusa l'imminente Playstation 3, che come noto adotta un processore Cell prodotto da IBM e sviluppato in collaborazione con Sony e Toshiba.

"Il team di IBM ha lavorato sodo per progettare, sviluppare e rilasciare questa versione personalizzata del microprocessore Power in tempo per il lancio globale del nuovo sistema di Nintendo", ha commentato Ron Martino, Technology Collaboration director di IBM, in merito al chip di Wii.

Broadway viene prodotto con un processo a 90 nanometri Silicon-On-Insulator e, secondo IBM, assorbe fino al 20% in meno di energia rispetto a Gekko. Sulle reali performance del nuovo processore non si hanno ancora informazioni precise: per il momento, Big Blue si è limitata a dire che il nuovo chip è "significativamente" più veloce del suo predecessore.

Nintendo non ha ancora svelato né la data né il prezzo del debutto di Wii, tuttavia si è impegnata a lanciare la propria console entro la fine dell'anno ad un prezzo non superiore ai 250 dollari. Difficile dire se queste promesse varranno anche per il Vecchio Continente, dove Sony ha appena posticipato il debutto della PlayStation 3.


www.punto-informatico.it
Halo86
00domenica 17 settembre 2006 10:33
The.fly
00sabato 21 ottobre 2006 13:46
Scusatemi ragazzi se apro questo topic al di fuori di quello apposito,va volevo discutere la cosa nello specifico in modo poi da avere un quadro più chiaro della situazione.
In questi giorni sto pensando di acquistare anche il Nintendo Wii e volevo la vostra opinione su questa consolle,unitamente anche,da parte di chi la conosce fino in fondo,un elenco riassuntivo delle caratteristiche hardware-software e di cosa si potrà far girare,oltre ai giochi,su quella macchina.
Attendo vostre notizie.
The.fly
00sabato 21 ottobre 2006 13:54
Ho visto anche che ci sarà anche il joypad modello classico.
Sarà possibile giocare a tutti i giochi anche con quello o solo con il telecomando?
Halo86
00sabato 21 ottobre 2006 14:16
Re:

Scritto da: The.fly 21/10/2006 13.54
Ho visto anche che ci sarà anche il joypad modello classico.
Sarà possibile giocare a tutti i giochi anche con quello o solo con il telecomando?



di queste cose mi sembra che ne abbianmo parlato anche nell'altro topic o sbalgio? [SM=x53114] non ricordo.
comunque a grandi linee il wii sarà inferiore per via di potenza alle due concorrenti PS3 e X360, non avrà lettore blue-Ray quidni ancora i vecchi DVD.

Una cosa che devo ancora capire a fondo è il fatto delle roms, cioè se sono a pagamento o no (ma credo di si) e quanto è il loro costo.

I joypad saranno rivoluzionari come visto nell'altro topic, cioè a forma di telecomando e con sensore di movimento (questa parte l'ha copiata anche la Play dalla nintendo), ci sarà un hardware applicabile al joypad in modo da aggiungere il pulsante mancante (in questo modo si avranno i due analogici) e sarà colegato con un filo, quindi ci si potrà muovere liberamente con l'altro.

saranno di differenti colori, cioè rosso, VErde, bianco blu e giallo in modo da riconoscerli (uesta è più che altro per chi ha più joypad).

i giochi saranno da devasto, cioè ci saranno combattimenti con spade e uso della pistola in modo differente rispetto ai soliti FPs visti sulle altre consol e sul Pc, la guida delle auo sarà fantastica, perchè il joypad diventerà un volante, basterà girarlo e metterlo orizzontale per avere un volanta e la macchina risponderà al nostro comando solamente con il movimento del joypad.

se vai sull'altro topic verso la fine ho inserito qualche link in cui si vede come viene utilizzato il jpypad e le sue varie funzioni.

Ora facendo il punto della situazione, si può dire che il wii perderà sul fattore Potenza, grafica, pixel e realismo, ma guadagnerà sul fattore divertimento.

io lo consiglio, ho anhce io la mezza idea di pigliarlo.

Halo86
mazinrage
00sabato 21 ottobre 2006 15:17
i pad classici sono solo per il retrogame tutto il resto è affidato all'utilizzo del wii remote,cmq tu fly nn puoi comprartelo visto che avevi dettoche sarebbe stata l'unica console che nnavresti mai preso,ora che la ps3 èstata rimandata tutti iniziano a farsi domande su cosa cè al difuori di sony(che per altro in questo periodo ha collezzionato una serie di figure barbine assolute)la marca questa volta fa davvero la differenza...in peggio,meditate su quanto è stato detto e riconoscete i meriti auna ditta che ha sempre fatto console per giocare,piuttosto che qualcosa di commerciale eschifosamente senza anima come la sony.
detto questo beh io a dicembre sarò un felice possessore di wii e da questo mese inizierò a postare ogni rumor e novità sulla rivoluzionaria console nintendo direttamente sull'impero dei videogiochi,nel frattempo www.nintendo.it
Tiran
00sabato 21 ottobre 2006 15:53
Re:

Scritto da: mazinrage 21/10/2006 15.17
i pad classici sono solo per il retrogame tutto il resto è affidato all'utilizzo del wii remote,cmq tu fly nn puoi comprartelo visto che avevi dettoche sarebbe stata l'unica console che nnavresti mai preso,ora che la ps3 èstata rimandata tutti iniziano a farsi domande su cosa cè al difuori di sony(che per altro in questo periodo ha collezzionato una serie di figure barbine assolute)la marca questa volta fa davvero la differenza...in peggio,meditate su quanto è stato detto e riconoscete i meriti auna ditta che ha sempre fatto console per giocare,piuttosto che qualcosa di commerciale eschifosamente senza anima come la sony.
detto questo beh io a dicembre sarò un felice possessore di wii e da questo mese inizierò a postare ogni rumor e novità sulla rivoluzionaria console nintendo direttamente sull'impero dei videogiochi,nel frattempo www.nintendo.it



E dopo questo discorso la mia stima del Mazi raggiunge livelli incredibili!
Finalmente uno che riconosce il valore della Nintendo senza basarsi sui dati di vendita. [SM=x53088]
Sia chiaro che io apprezzo Sony per il lavoro fatto col la prima Play. in quel periodo è stata molto coraggiosa. Chi c'era si ricorda di quanti pensassero che Sony dovesse continuare a fare videoregistratori e che sarebbe tornata, dati alla mano, con la coda tra le gambe dopo le mazzate prese dai VERI sviluppatori di giochi e macchine per giocare (SEGA e NINTENDO).
Invece la storia è stata mooolto diversa, PSX ha dato una svolta epocale ai videogames che forse nessun altro avrebbe avuto il coraggio di dare.
Microsoft non la considero neanche, ha solo cavalcato un'onda per puro interesse, quando il difficile era già fatto. Troppo facile entrare in grande stile nei videogiochi solo quando gli altri lo hanno reso un mercato di massa. Intendiamoci, X-box me la sono goduta, però è stato solo sesso, senza sentimento [SM=x53165]
X-box 2 credo che abbia il destino già segnato.
Sta ricalcando la storia del Dreamcast (che però era una macchina ben più seria).
Comunque il sunto è che Nintendo ha sempre fatto solo quello che sapeva fare, i videogiochi, (fottendosene di tutti e certo dispiacendosi che non tutti lo apprezzassero) e ha sempre cercato una strada nuova per renderli divertenti.
Halo86
00sabato 21 ottobre 2006 20:37
Re:

Scritto da: mazinrage 21/10/2006 15.17
i pad classici sono solo per il retrogame tutto il resto è affidato all'utilizzo del wii remote,cmq tu fly nn puoi comprartelo visto che avevi dettoche sarebbe stata l'unica console che nnavresti mai preso,ora che la ps3 èstata rimandata tutti iniziano a farsi domande su cosa cè al difuori di sony(che per altro in questo periodo ha collezzionato una serie di figure barbine assolute)la marca questa volta fa davvero la differenza...in peggio,meditate su quanto è stato detto e riconoscete i meriti auna ditta che ha sempre fatto console per giocare,piuttosto che qualcosa di commerciale eschifosamente senza anima come la sony.
detto questo beh io a dicembre sarò un felice possessore di wii e da questo mese inizierò a postare ogni rumor e novità sulla rivoluzionaria console nintendo direttamente sull'impero dei videogiochi,nel frattempo www.nintendo.it




Ma z per me ora sei alla pari con loro [SM=x53083] e [SM=x53161]

viva il nintendo e viva il Wii, affanculo quella merda di PS3
devo però dire che la x360 sarà mia perchè devo vedere la fine di halo, con Halo 3 e Halo Wars; questo mi devasta perchè devo dare soldi al vecchio bill e renderlo ancora più ricco


Halo86
The.fly
00sabato 21 ottobre 2006 21:28
Comunque ragazzi,problema risolto.
Oggi sono andato da Blockbuster ed ho preotato anche il WII.
Tiran
00sabato 21 ottobre 2006 22:51
Guarda, se hai X-box2 e hai già prenotato la PS3, il WII è un acquisto obbligato, sennò sei gay!
[SM=x53120]
The.fly
00sabato 21 ottobre 2006 23:12
Al momento ho PS2,X360 e PSP.
Da dicembre,quindi,arriverà anche Wii e da marzo la PS2 verrà sostituita dalla PS3 [SM=x53175]
Halo86
00domenica 22 ottobre 2006 13:57
Re:

Scritto da: The.fly 21/10/2006 23.12
Al momento ho PS2,X360 e PSP.
Da dicembre,quindi,arriverà anche Wii e da marzo la PS2 verrà sostituita dalla PS3 [SM=x53175]



manca il DS.....sei gay
[SM=x53162]

halo86
BoY.DuKe
00domenica 22 ottobre 2006 13:59
sei ghei anche se ce li hai tutti
The.fly
00domenica 22 ottobre 2006 14:00
Re:

Scritto da: Halo86 22/10/2006 13.57


manca il DS.....sei gay
[SM=x53162]

halo86




Scritto da: BoY.DuKe 22/10/2006 13.59
sei ghei anche se ce li hai tutti




[SM=x53154] [SM=x53152] [SM=x53152]


P.S.:se il DS mi fa pena non ci posso fare niente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com