Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Trilli e le Disney Fairies

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2011 17:07
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
30/05/2009 15:17

Come richiesto apriamo un topic per parlare di Trilli e delle famosissime Disney Fairies!

Ecco il logo delle Disney Fairies:



Innanzitutto Disney Fairies è un marchio con cui la Disney ha prodotto una serie di libri per bambini, un sito web, merchandising e la serie di film dedicati a Trilli, che vedono per protagonista la fata del film di Peter Pan insieme ad altre fate. Le Disney Fairies sono un marchio tipo le Disney Princess ed è stato Lasseter stesso che ora è a capo della disney a voler questo marchio a tutti i costi dopo aver constatato la grandissima popolarità di Trilli nel mondo!

A proposito di Trilli, lo sapete che i modelli di ispirazione per la fatina più famosa di Casa Disney sono le attrici americane Margaret Kerry che ha posano presso gli studi Disney nei lontani anni '50 per dare le movenze alla fatina e una ben più celebre attrice, la bellissima Marilyn Monroe.

Le fate della collezione Disney Fairies sono:

Trilli
Rosetta
Argentea
Iridessa
Daina
Fairy Mary
Regina Clarion


Oltre al famoso primo film della saga, intitolato appunto Trilli, esistono anche una serie di webepisodi con protagoniste anche le altre fate del brand.

Ecco i titoli:

Tink and the Bell
Tink and the Pepper Shaker
Fawn and the Log
Fawn and the Butterfly
Silvermist and the Fish
Iridessa and the Light Bugs
Rosetta and the Flower
Tink and the Bird



Adesso mettiamo un po' di immagini sia su Trilli sia sulle altre fate Disneyane:







OFFLINE
Post: 4.171
Città: FOGGIA
Età: 42
Sesso: Femminile
30/05/2009 16:40

che belle [SM=x53172]


necrao meravigliao che meraviglia sto necrao meravigliaooooo
necrao necrao NECRAOOOO
che meraviglia sto necrao meravigliao
OFFLINE
Post: 27.998
Città: MARTIGNANA DI PO
Età: 49
Sesso: Maschile
AmministraCOJONES
31/05/2009 09:56

Bel lavoro ragazzi
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
02/06/2009 12:31

Grazie!

Qualcuno ha visto il film???? Come vi è sembrato????
OFFLINE
Post: 304
Età: 53
Sesso: Maschile
02/06/2009 23:12

Il Dvd (preso per il mio pupo) non è niente male !!

Buona grafica e bella storia per bambini , non aspettatevi qualcosa tipo Miyazaki!!!

Una cosa curiosa è che le fatine sono lo stampo preciso delle Spice Girl !!!



OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
06/06/2009 11:57

Per il momento sono previsti ben 5 film su Trilli: ognuno dedicato a una stagione, mentre il quinto sarà un film attraverso le varie stagioni dell'anno.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
13/11/2009 23:13

è uscito in questi giorni il secondo dvd della saga dedicata a Campanellino e alle Fate Disney. Il titolo del secondo film è "Trilli e il tesoro perduto".

Intanto ecco una news:

Il Fairies Tour di Trilli

Dopo l'uscita di "Trilli e il Tesoro Perduto" l'11 novembre nei formati dvd, e nella confezione speciale ‘Raddoppia la Magia' DVD + Blu-ray DiscTM la magia di Trilli e delle sue amiche fatine incanterà tutte le bambine d'Italia con il Fairies Tour.

Dal prossimo 14 novembre le gallerie dei centri commerciali Carrefour di Venezia, Bologna, Milano e Torino ospiteranno - ciascuna tappa con la durata di due giorni - una versione speciale della Radura Incantata, completamente dedicata a Disney Fairies e tematizzata "Trilli e il Tesoro Perduto".

L'area, completamente realizzata in collaborazione con Giochi Preziosi, vedrà l'albero di Trilli sarà al centro della scena: dalla sua chioma uscirà magicamente una cascata di bolle di sapone, mentre sul televisore all'interno del tronco le piccole fatine potranno vedere alcune esclusive clip tratte dal nuovissimo "Trilli e il Tesoro Perduto" in dvd Blu-ray.

Tutte le bambine che visiteranno l'area Disney Fairies parteciparanno a molte attività di animazione: dal trucco fatato per sentirsi proprio come Trilli, al disegno creativo per colorare la fatina preferita. Inoltre, potranno cimentarsi in una caccia al tesoro per scoprire i curiosi oggetti che si trovano nella Radura Incantata o divertirsi con il gioco della "Pignatta": colpendo le pignatte, le bambine potranno conquistare il loro misterioso contenuto.

Non mancheranno attività dedicate alle bimbe più tecnologiche: sarà infatti possibile scaricare gratuitamente tramite bluetooth tanti giochi per il proprio cellulare o provare il videogioco Fairies.

Il tour di Fairies farà tappa anche alla Fiera G come Giocare che si terrà a Milano dal 20 al 22 novembre e sarà posizionata all'interno dello stand di Giochi Preziosi.

Proprio come nel nuovo film "Trilli e il Tesoro Perduto", dove è il talento dell'incantevole protagonista a emergere, Disney Fairies incoraggia le bambine a spiegare le ali per scoprire il mondo e le affianca nel loro percorso basandosi su importanti qualità come l'amicizia, la lealtà, la fiducia, l'immaginazione e, naturalmente, la magia. Trilli, Iridessa, Daina, Argentea e Rosetta aspettano tutte le bambine per fare con loro un magico viaggio.


Fairies Tour - Le Date:

§ Venezia: Marcon - 14-15 novembre Carrefour "Valecenter"
§ Milano: Fiera Milano City - 20-22 novembre, Fiera "G come Giocare"
§ Bologna: Casalecchio di Reno - 28-29 novembre Carrefour "Shopville Gran Reno"
§ Milano: Paderno - 5-6 dicembre Carrefour "Brianza"
§ Milano: Carugate - 7-8 dicembre Carrefour "Carosello"
§ Milano: Assago - 12-13 dicembre Carrefour "Milanofiori"
§ Torino: Grugliasco - 19-20 dicembre Carrefour "Le Gru"
§ Torino: Moncalieri - 22-23 dicembre Carrefour " Alle porte di Moncalieri"

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
16/11/2009 11:16

Cover del secondo dvd di Trilli:



Trama di Trilli e il tesoro perduto:

Lasciate che la vostra immaginazione prenda il volo in questo un nuovo e magico film, con protagonista la fatina più amata della Disney. La Festa Autunnale di quest'anno fa sperare di essere qualche cosa di speciale .

In cielo si alzerà una luna di settembre blu, grazie alla quale le fatine avranno la capacità Di usare una preziosa pietra lunaria per ristabilire l'Albero della Polvere Magica, la fonte di tutte le loro magie. Ma quando Trilli mette erroneamente a rischio tutta la Radura Incantata, deve oltrepassare il mare per una incarico segreto e riportare le cose a posto. Con l'ausilio dell'amico folletto Terence - e di una divertente lucciola di nome Brillo - Trilli dovrà far fronte un nuovo ed entusiasmante viaggio, per andare alla scoperta del tesoro più grande. Trilli e il tesoro perduto è una fiaba che parla del valore dell'amicizia, che conquisterà indubbiamente il consenso di tutta la famiglia.

La più grande impresa di Trilli comincia mentre la comunità delle fate si organizza per l'autunno. Sulla terraferma, molte sono indaffarate a cambiare i colori delle foglie, a seminare le zucche e ad prestare aiuto alle oche nel ritrovare la loro direzione di volo verso sud.

Però, a Radura Incantata, Trilli è è contenta per aver ricevuto un invito dalla regina. La rara Luna Blu sta per comparire, un avvenimento assolutamente inconsueto. Quando la sua luce passa per mezzo di una pietra magica lunare nello speciale scettro rituale che Trilli dovrà creare, la riserva di polvere lunare di Radura Incantata ritornerà ai livelli consueti .

Trilli e il tesoro perdutoIl più caro amico di Trilli, Terence, è si impegna ad aiutare Trilli in ogni istante del suo tragitto, ma nasce un grosso guaio quando un vivace scambio di vedute tra questi due folletti porta la pietra lunare, una rara e preziosa gemma fatata, a rompersi in mille pezzi .

Trilli è terrorizzata e si mette alla ricerca di una nuova pietra lunare per mettere in salvo la loro terra magica e ripristinare la riserva di polvere fatata. Tuttavia, lei è contraria all'idea di invocare l'aiuto di Terence dopo il loro litigio. Piuttosto, questa fata dalle mille risorse impiega la sua magia per fabbricare un pallone di cotone e avviarsi verso un missione segreta per ritrovare l'incantato Specchio di Incanta, che consente di veder eseguito ogni desiderio .

Il suo viaggio porta la nostra intraprendente fatina a nord dell'Isola che non c'è, in cerca della straordinaria nave pirata che contiene un segreto magico. E' un'avventura pericolosa, che va aldilà della Radura Incantata, in una terra di creature improbabili, emozioni e fatti imprevedibili, ma Trilli ha la fortuna di avere al suo fianco una lucciola deliziosa e intrepida chiamata Blaze, che la aiuterà nella sua impresa. Riuscirà la magica fatina a salvare Radura Incantata? Potrà ritornare alla sua dimora prima che salga in cielo la Luna Blu? Terence ritornerà ad essere il suo amico di sempre? Solamente il tempo potrà dare una risposta a tutto ciò ...
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
13/03/2010 10:41

Ecco qua un vecchio e lungo articolo datato 2006 che spiega un po'le origini del progetto Disney Fairies:

"Disney Fairies" franchise gets ready to take flight

Jim Hill checks in on what Disney Consumer Products hopes will be the company's next big brand. He also shares some info about "The Tinkerbell Movie," the CG animated feature which is deliberately being created to help support the "Disney Fairies" franchise. Which will possibly be released to theaters in 2007

... Or so say the folks at Disney Consumer Products. This is the over-arching catch phrase that DCP has attached to the "Disney Fairies" franchise. The brand-new brand that this branch of the Walt Disney Company is currently in the middle of launching. With the hope of someday turning Tinkerbell & her pixie pals into something that will eventually rival the "Disney Princesses" franchise in popularity & profitability. (That particular brand now earns over $3 billion annually for the Walt Disney Company).

When JHM last checked in on the "Disney Fairies," it was to cover the August 2005 event that effectively launched this franchise. Which was a reading at the Grand Californian Resort Hotel & Spa, where Newbury Award-winning author Gail Carson Levine signed copies of her yet-to-be-officially-released book, "Fairy Dust and the Quest for the Egg" - the novel that Disney Publishing hired Ms. Levine to write that would lay down the rules for the world of the "Disney Fairies."

This Disney Press book (Which was officially released to bookstores on September 20, 2005) went on to do quite well. With "Fairy Dust and the Quest for the Egg" becoming a New York Times bestseller, selling over a million copies worldwide.

But - then again - how could Ms. Levine's novel not be a success? Given that Disney Publishing Worldwide launched "Fairy Dust and the Quest for the Egg" in 51 countries and in 32 different languages and was backed by both a million dollar marketing campaign as well as Gail's global tour.

Since then … Well, Ms. Levine is already at work on a "Fairy Dust" sequel. Which is expected in bookstores in 2007.

But by then, the "Disney Fairies" franchise will hopefully be in full flower. Given the extremely elaborate campaign that Disney Consumer Products has mapped out for the launch of its new brand.

The first "Disney Fairies" products to officially hit the shelves were a series of 10-inch dolls, which were a Disney Store exclusive starting in January of this year. In addition to that, the first four volumes in a "Disney Fairies" chapter book series, "The Trouble With Tink" & "Beck and the Great Berry Battle"... appeared on store shelves.

That same month, the first issue of a new "Disney Fairies" magazine was published in Germany. Targeted at girls ages 7-9, this 44-page publication supposedly sold quite well. The way I hear it, "Disney Fairies" magazine actually managed to sell most of its initial 140,000 press run.

This magazine - coupled with the elaborate "Disney Fairies" display at Seibu's flagship department store in Tokyo - quickly helped put this new Disney franchise on thousands of little girls' radar. Which is just what DCP had been hoping would happen.

Mind you, this is in addition to the official "Disney Fairies" website. Which went live last August. Which offers visitors to explore Pixie Hollow (I.E. The new "home world" of Tinkerbell & her friends), play games, sign up for a newsletter and even read excerpts from the five "Disney Fairies" -related books that have been printed to date.

Or should I say seven? Given that -- late last month -- the fifth installment of the "Disney Fairies" chapter books, "Rani and the Mermaid Lagoon" …was published by Random House. Which was quickly followed by Walter Foster's "Learn to Draw Disney Fairies" paperback.

To help keep consumer interest high in this brand-new brand, Random House is currently holding a "Disney Fairies" contest. Which will send one lucky family of four on an all-expenses-paid vacation to Walt Disney World.

Mind you, all entries for the "Tell-us-which-Disney-Fairy-you-are-most-like" contest must be received by July 31st. Which is just about the time that the Playmates Toys series of "Disney Fairies" -related items will start hitting store shelves.

And - in this case - we're talking about 3.5" small dolls, 8" fashion dolls, playsets & activity sets. Many of which will feature in-pack DVDs and collectible story cards.

Then - come holiday season 2006 - the "Disney Fairies" deluge really begins. Working closely with a series of specialty stores & better department stores, DCP will launch a wide variety of DF branded items. Everything from apparel to stationary. With an even wider variety of product coming in 2007.

Of course, the reason we'll see even more "Disney Fairies" material in 2007 is … Well, that's when "The Tinkerbell Movie" (The first of four films that are deliberately being created to help support this new Disney brand) will debut.

Now as for "The Tinkerbell Movie" … All I can tell you is that the early buzz on this CG feature (Which is being animated in India at Prana Studios) is surprisingly good. So much so that there's actually been some talk about pushing back "TTM" 's DVD release by a few months and then releasing this film theatrically.

But - as you can see - there's a rather cold-blooded & deliberate plan at work here to carefully roll out the "Disney Fairies" franchise. To slowly raise consumers awareness of these characters, gradually get them interested in buying DF brand books, toys, apparel & DVDs.

And - so far - Disney Consumer Product's plan of the "Disney Fairies" brand appears to be wildly successful. Which is why DCP is already knocking around ideas for new Disney character-based franchises. Other new brands that wouldn't spring to life because of some animated feature and/or TV series that Disney Studios has in production. But - rather - just like "Disney Fairies" was, would be cooked up in-house by Disney Consumer Products.

"What sort of brands?," you ask. Well, among the concepts that DCP is currently kicking around are:

* Disney Bunnies
* Disney Dwarves
* Disney Horses
* Disney Mermaids
* Disney Trains

As for the projects that I've listed above … "Disney Bunnies" (Which will detail the world that Thumper of "Bambi" fame lives in with his brothers & sisters) is actually already a go. The book that will initially be used to launch this new Disney franchise is currently making its way through the Disney Publishing production pipeline.

As for "Disney Dwarves" … While touring the Frank Wells building back in March, I actually came across a beat board for the direct-to-DVD film that would be used to launch this new franchise. It actually proposed creating a "Lord of the Rings" -like back story for the world of the Seven Dwarfs. So that - in a prequel to Disney's "Snow White" - we'd actually learn how these seven characters became friends and eventually came to live together.

Now I know that this particular concept may sound like heresy to all you Disney purists out there. But having seen some of the "Disney Dwarves" concept art as well as read through the beat board (Which proposed some rather unique ideas like having Dopey being abandoned as a baby and then being raised by humans) … I have to say that this project actually has some real potential. Which is why - in spite of John Lasseter's edict that WDFA will produce no more unnecessary sequels - that I'm kind of hoping that Disney Toon Studios continues working on "Disney Dwarves." To see if something interesting can come out of this originated-by-Disney-Consumer-Products production.

After all, given the good buzz that currently surrounds "The Tinkerbell Movie" (Which will feature voicework by Brittany Murphy) … Well, maybe believing really is just the beginning. Maybe some of these DCP home-grown franchises can actually turn into launch platforms for compelling films & stories.

But what do you folks think? Based on what you've read today, are you now willing to give the "Disney Fairies" franchise a try? Or are you still bothered that Disney Consumer Products plucked a key character out of the world of "Peter Pan" so that they could then use Tinkerbell as the leaping-off point for a brand-new line of toys, books and apparel?
Your thoughts?



Qualche immagine:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
24/04/2010 17:40

News:

Trilli - essere una fata

Arriva la magia delle Fate Disney in una collezione piena di sorprese!

Nel mondo fatato di Trilli, ogni cosa è possibile…con questa raccolta potrai scoprire tutti i segreti delle fate ed entrare in una dimensione fantastica!

Un album tutto da sfogliare, con una scintillante copertina glitterata, indispensabile per conoscere i talenti di ogni fata!

Trilli, Argentea, Rosetta, Iridessa, Daina e tutti gli altri abitanti della Radura Incantata ti aspettano in questa magica collezione per raccontarti tutto del loro mondo e per farti divertire con le loro immagini più belle!

Non perdere anche gli stickers glitterati e il meraviglioso maxi-poster con il calendario per appuntarsi compleanni e date da ricordare!!

Trovi l’album e le figurine di Trilli in tutte le edicole dal 9 Aprile.



Immagini:

Testo nascosto - clicca qui

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
14/02/2011 22:43

News:

Le Casette Multiprint: timbra e colora con i personaggi dei cartoni animati

Bakugan, Cars, Gormiti, Thomas Il Trenino, Angel’s Friends, Winx, Disney Fairies, Hello Kitty, le Principesse, My Melody e Mio Mini Pony sono solo alcuni dei tanti personaggi dei cartoni animati con cui potrete liberare la vostra creatività, giocando con i colori e i timbri delle bellissime Casette della “Multiprint“.

Deliziose scatole a forma di casa vi sorprenderanno con un fantasioso e divertente kit composto da: 7 differenti timbri in legno, pennarelli colorati, il tampone per inchiostro, un cartoncino, un piccolo quaderno e un astuccio per contenerete tutto il necessario.

Tra i 24 soggetti attualmente disponibili sicuramente troverete il vostro personaggio preferito. Dopo averlo individuato, non dovrete far altro che entrare nel simpatico mondo dell’animazione, timbrare, colorare e divertitevi realizzando tanti piccoli capolavori e lavoretti fai da te. Le casette sono disponibili nei negozi rivenditori del noto marchio.


Inoltre, il sito ufficiale invoglia la vostra immaginazione con la sezione extra, ricca di disegni da colorare e risorse da scoprire.

[Modificato da veu 14/02/2011 22:45]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
27/02/2011 12:45

News:

Norimberga 2011: Joy Toy a tutto licensing

Pronti i prodotti su licenza Cars 2, Winnie The Pooh e con la nuovissima property Yakari

L’azienda ha presentato una linea di peluche, accessori, zainetti ed astucci, portachiavi ed orologi su licenza Cars 2, film che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 agosto. Joy Toy, inoltre, punta nel 2011 sulle penne con personaggio su licenza Zinnie The Pooh, Disney Princess, Mickey Mouse, Minnie e Trilli, i nuovi orologi da polso e da parte Hello Kitty, la collezione di peluche di Phineas e Ferb, una serie d'animazione prodotta da Disney Channel, gli accessori, borse, orologi e peluche di Winnie The Pooh, di cui uscirà il film il prossimo 20 aprile, la gamma di accessori e peluche dedicati alla nuova property Yakari (in foto)e i prodotti Star Wars. Prosegue e si implementa, infine, la collezione dedicata a Ben 10. L’azienda ha acquisito i diritti di alcune licenze per Germania, Austria, Svizzera ed Italia, mentre per alcune i diritti riguardano Germania, Austria, Svizzera.

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
14/03/2011 17:07

News:

La Pasqua di Dolci Preziosi

Inaugurato il nuovo sito internet, con la presentazione delle licenze per le Uova del 2011

Dolci Preziosi ha inaugurato il nuovo sito, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti: www.dolcipreziosi.it. Il debutto coincide con il lancio al pubblico delle Uova di Pasqua 2011, che anche quest’anno si vestono di alcune tra le licenze top del momento. Le uova da 50 g sono state realizzate con le licenze di Ben 10 (in regalo le metal tag di Ben 10) e
Il Mondo di Patty (in regalo un braccialetto); quelle da 200 g sono brandizzate Gormiti e Cuccioli Cerca Amici (per entrambi in regalo un personaggio 3D); quelle da 240 g sono su licenza Beyblade (in regalo una trottola), Ben 10, Il Mondo di Patty e Fairies (per queste tre in regalo diverse sorprese esclusive); le uova da 350 g sono proposte con Hello Kitty e Zhu Zhu Pets (per entrambi in regalo un peluche a scelta fra due diversi soggetti + un’altra sorpresa).


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com