Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Gormiti

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2012 21:19
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
06/09/2011 23:35

Nuova serie in CGI
Ecco una bella novità per tutti i fans dei Gormiti.

La Giochi Preziosi coprodurrà assieme alla Mondo Tv (casa di produzione italian di cartoni famosissimi e amatissimi come Angel's Friends, Sandokan, Gesù un regno senza confini ecc e realizzatrice della serie in arrivo sui Dinofroz) e la società americana dei Man of Action (stesso gruppo che ha scritto soggetto e sceneggiatura di Ben 10 e delle nuove serie della Marvel Avengers i più potenti eroi della Terra e Ultimate SpiderMan) una nuova serie animata dei Gormiti questa volta tutta in CGI.

Ecco l'articolo che ne parla:

Mondo Tv insieme a Giochi Preziosi

Le due società coprodurranno la nuova serie animata in 3D de “Gormiti”
Nuove inziative per Mondo Tv. Il gruppo specializzato nella distribuzione e nella produzione di contenuti audiovisivi coprodurrà insieme a Giochi Preziosi la nuova serie animata in 3D Cgi “Gormiti”. Quest’ultima sarà presentata al prossimo Mipcom di Cannes agli inizi di ottobre e sarà composta da 26 episodi di circa 26 minuti con la previsione di essere completata entro l’autunno 2012. Mondo Tv si occuperà della produzione esecutiva del cartoon avvalendosi della società californaina Man of Action, già autrice della serie animata “Ben 10”, con la quale ha siglato un accordo sia per la storyline, che per la sceneggiatura.


Quindi ci sarà un cambio di produzione: la casa di produzione non sarà più la francese Marathon come nelle scorse tre serie dei Gormiti (Gormiti - Il Ritorno dei Signori della Natura, Gormiti - L'era dell'Eclissi suprema, Gormiti - L'evoluzione Neorganic), ma l'italianissima Mondo Tv insieme all'americana Man of Action.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
07/11/2011 16:23

Aggiorniamo un po' il topic

Gormiti: parte il licensing della nuova serie

Il piano sarà gestito da Mondo Tv CP. I primi accordi saranno firmati nelle prossime settimane

È previsto per l’autunno 2012 il lancio della nuova serie dei Gormiti: 26 episodi da 26’ realizzati 3D CGI HD (Computer Graphics Interface ad alta definizione), con la partecipazione dello staff di “Man of Action”, già sceneggiatori di Ben10. Il programma di licensing sarà guidato da Mondo Tv Consumer Products, che prevede la copertura di tutte le categorie merceologiche a target 4-10 anni, dalle principali a quelle più ricercate e di nicchia. “I primi contatti sono già stati avviati – fanno sapere dall’azienda - e nelle prossime settimane potrebbero essere formalizzati i primi accordi relativi a questo grande progetto, che promette di essere nuovamente un sicuro successo planetario”.


Ed ecco la prima immagine ufficiale della nuova serie:

[Modificato da veu 07/11/2011 16:24]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
07/11/2011 16:25

Cresce la nuova serie animata sui Gormiti

Intesa preliminare tra Mondo TV e Giochi Preziosi per la co-produzione di ulteriori 26 episodi

Il Gruppo Mondo TV e Giochi Preziosi hanno comunicato di aver raggiunto un’intesa preliminare per l’ulteriore produzione di 26 episodi di circa 26 minuti della serie 3D CGI sui “Gormiti” già annunciata in data 5 settembre 2011. La serie, attualmente in corso di produzione, sarà quindi composta da 52 episodi di circa 26 minuti ciascuno. Il relativo accordo definitivo, soggetto all’approvazione dei rispettivi organi societari, sarà formalizzato nelle prossime settimane.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
07/11/2011 16:27

Entertainment&Licensing: in copertina a ottobre Gormiti

All’interno un’inchiesta sulla nascita dell’associazione di categoria, una panoramica sui nuovi piani di licensor e agenzie e uno speciale sulle prossime release cinematografiche

È in distribuzione il numero di ottobre di Entertainment&Licensing. La copertina è dedicata alla nuova serie Gormiti, prodotta da Mondo Tv, il cui lancio è previsto per il 2012. All’interno del numero sono presenti, inoltre, un’inchiesta sulla nascita dell’associazione di categoria, una panoramica sulle novità nel mercato del licensing e sui piani di licensor e agenzie e uno speciale sulle prossime release cinematografiche. Focus e approfondimenti sono dedicati a Maga Animation Studio, Care Bears (Strabright) Barbie (Victoria Licensing & Marketing), Dinofroz (Backstage), Grani&Partners e Gate 77.




[Modificato da veu 07/11/2011 16:27]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
07/11/2011 16:30

BLE 2011 visto da Mondo Tv CP

Risponde alle domande di E&L Roberta Puppo, International Licensing Coordinator

E&L incontra gli operatori del licensing in Italia per fare un punto sul Brand Licensing Europe 2011: l’intervista a Roberta Puppo, International Licensing Coordinator di Mondo Tv CP
Eravate presenti con un vostro stand al BLE 2011?
«Sì, da alcuni anni siamo presenti al BLE che sempre più sta diventando il punto di riferimento per il licensing internazionale a livello europeo».

Avete acquisito nuove property? Quali?
«Abbiamo siglato alcuni accordi le cui trattative erano state avviate già alcuni mesi fa tra cui una delle più significative è quella con Art Impressions, Inc. per la property “So So Happy” per Italia, Iberia, Grecia, Cipro e Russia».

Feedback sull’edizione BLE 2011
«Un feedback sicuramente positivo con, a mio avviso, un sempre più crescente numero di visitatori».

Quali nuovi fenomeni si sono affacciati al BLE?
«Anche se non è certo possibile considerarlo un nuovo fenomeno, viste le sue precedenti performance, il licensing della nuova serie “Gormiti” 3D CGI è stata, a mio avviso, una delle grandi novità del BLE 2011».
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
11/11/2011 18:46

28 Ottobre 2011 - Nissan Skipass e Gormiti Winter Cup

L’appuntamento per eccellenza con il turismo e gli sport invernali quest’anno si chiama Nissan Skipass e si terrà presso Modena Fiere dal 29 ottobre all’1 novembre 2011.

Fra le partecipazioni di rilievoanche il Gruppo Giochi Preziosi, che, con Giochi Preziosi, Grani & Partners(leader nel settore dei collezionabili per l’edicola con la divisionePreziosi Collection) e Preziosi Food (leader nel settore degli snack dolci e salati con i brand Dolci Preziosi e Salati Preziosi), dà appuntamento a tutti i bambini presso la colorata struttura gonfiabile “Gormiti Winter Cup”, situata davanti all’area “Snow Kids” nella zona esterna della fiera.

Qui tutti i fan dei Gormiti potranno ricevere informazioni sul circuito di skicross kids dedicato ai loro eroi preferiti e rivolto ai nati fra il 1997 e il 2006: la Gormiti Winter Cup. E in più… subito tante sorprese per tutti!

Ogni giorno, infatti, presso lo stand verranno distribuiti gratuitamente i fantastici adesivi della Gormiti Winter Cup, i gustosissimi ovetti di cioccolato Dolci Preziosi e i sacchetti di patatine Salati Preziosi con le sorprese di Dragon Ball, Jewelpet e Hello Kitty, i personaggi più amati del momento, e le bustine della divertente collezione edicola Stikeez 2 di Preziosi Collection.


Nissan Skipass – Turismo e Sport Invernali
Modena Fiere, 29/10/11 – 01/11/11
Orari: Sabato 29 e Domenica 30 ore 10-20 - Lunedì 31 ore 15-23.30 - Martedì 1 ore 10-19
www.skipass.it

Stand Gormiti Winter Cup
Struttura gonfiabile rossa situata davanti all’area “Snow Kids” nella zona esterna della fiera
Qui informazioni sulla Gormiti Winter Cup e tanti gustosi snack e sorprese per tutti i bambini!
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
11/11/2011 18:47

Novità:

La nuova serie animata dei Gormiti dovrebbe andare in onda o su Raidue o su Cartoon Network.

Grazie a Un alce pieno di sogni del forum potereaipiccoli.com per la notizia.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
05/02/2012 19:41

News:

Ecco una prima immagine di come saranno i Gormiti della Mondo Tv.

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 9.854
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
05/02/2012 20:04

Erano meglio i Micronauti [SM=x53144]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
08/02/2012 00:35

Erano carini i Micronauti... chissà magari in futuro potrebbero anche ritornare, di recente stiamo assistendo ai ritorni dei grandi brand del passato quindi non sarebbe da escludere un rilancio anche dei Micronauti.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/03/2012 12:11

News sulla nuova serie dei Gormiti.

Produttore/i: Giochi Preziosi e MONDO TV

Concetto: Trattata sui mini-gioccatoli da collezionismo di Giochi Preziosi

Serie trattata da MAN OF ACTION

Durata: 26 episodi x 26 minuti – AUTUNNO 2012

Tipo di animazione: 3D CGI animation in pieno HD

Trama: Cinque nuovi giovani principi di Gorm – ognuno dalle tribù Earth, Air, Sea e Forest, sono chiamati ad accettare li loro destini e combattono come Lords di Gorm quando l'antica malvagità di Magor ritorna a regnare sulla loro isola!

MAN OF ACTION propone una stora del genere “soft reboot” che non esclude la serie precedentie, ma che non la affronta direttamente.


La Storia:

Tre mila anni fa l'Isola di Gorm affrontò il suo momento più terribile - Il temuto Magor, il leader della tribù Volcano, aveva raggiunto l'apice del suo potere. La sua ira oscura ed i poteri vulcanici minacciavano di distruggere l'intera isola ed ogni essere vivente lì presente! Magor fu respinto solo attraverso lo slancio altruista e l'incredibile potere degli Invincibili Lords of Nature. Questi furono presi dalle quattro tribù di Earth, Air, Sea e Forest, e guidati dal loro misterioso benefattore, Old Sage.

Ma i Lords sapevano che una vittoria contro Magor poteva essere solo temporanea se i loro poteri rimanevano intatti. I più saggi tra gli originari Lords escogitarono un brillante ma drastico piano – dividere la fonte di tutto il loro potere - The Heart of Gorm - in cinque Gorm Stones, e nascondere ogni pezzo all'interno dei loro rispettivi regni. Per assicurarsi che queste Gorm-Stones rimanessero per sempre separate, i Lords presero una difficile ma necessaria decisione che cambiò la loro isola per sempre. Costruirono delle massicce mura impenetrabili, che dividevano i loro regni in precedenza sempre unificati. Per garantire ulteriormente che Magor fosse perso per sempre, ogni Lord consentì ad Old Sage di rimuovere dalla loro mente il ricordo dei luoghi dove erano nascose le Gorm-Stones.

Era un enorme prezzo da pagare. I Gormiti avevano fondato una meravigliosa società, vivendo e lavorando insieme. Comunque, per far prosperare la pace non c'era altro modo. O così pensavano.

Ognuno degli Elemental Lords di Gorm si ritirò nel suo regno, sigillandolo dagli alleati per sempre. Le leggende di questa battaglia epica e la forza di volontà richiesta sono rimaste per generazioni nella forma di una storia chiamata "The Way". La storia evidenzia in modo dettagliato i piani dei leggendari Lord al fine di garantire la pace e dare speranza alle generazioni future, per continuare The Way. E la pace durò per oltre tre mila anni…

Fino ad oggi… Il giorno in cui il giovane Agrom trovò una crepa nel muro del suo regno…


Trailer Nuova Serie Gormiti
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/03/2012 12:17

Ecco i PERSONAGGI:

PROTAGONISTI PRINCIPALI:

I principe condividono un simbolo comune, collocato sulle pietre di Gormo che si trova sul dorso delle loro mani:

AGROM

Agrom è il personaggio chiave per gli spettatori – un ragazzo al quale viene affidato subito il più grande potere conosciuto nel suo mondo. Il virtuoso e curioso Earth Principe ha un forte senso del suo destino, un animo gentile ed aperto; desidera accogliere amici o stranieri. Sapendo che viene da una tribù molto legata alle sue abitudini, Agrom si sforza di dimostrare che il solo modo di salvare Gorm e aiutare i Gormiti è attraverso l'avvicinamento e la cooperazione. I suoi poteri sulla terra gli permettono di costruire la sua apparenza attirando rocce e pietre circostanti. Lui usa questi elementi naturali per costruirsi una sorta di armatura. In questo stato lui possiede una maggiore forza ed è meno vulnerabile agli attacchi fisici. Oltre a questo, lui può anche piegare il corpo fino a formare un'enorme ruota simile di roccia che travolge i suoi nemici. La tribù di Agrom lo tollera per ora, ma non ha intenzione di seguire un leader che insiste sempre sui cambiamenti. A questa tribù non interessa una visione più ampia che vada oltre le mura del proprio regno. Di conseguenza, l'alleato più fedele di Agrom è Kondo – suo amico dall'infanzia, che lo affiancherebbe di fronte a qualsiasi minaccia. Kondo crede più di chiunque altro che Agrom diventerà re un giorno, anche quando Agrom stesso non lo pensa. Poteri Speciali: Agrom + Noctis = Boulder Basher – un rapido cannone di roccia infuocata Agrom + Tasaru = Rock and Roller – una gigante ruota di roccia che può demolire qualsiasi cosa incontri sul suo percorso. Agrom + Piron = Earth Mover – una colata di fango direzionale

NOCTIS

In termini di personalità, Il principe Air è il più imponente degli eroi. Agisce come se conoscesse tutto di Gorm, i poteri ed il leggendario Heart of Gorm. Ma in realtà, è solo un ragazzino come gli altri! Quello che non sa è di avere una grande autorità. Noctis viene da una famiglia potente, così si riconosce come "principe" nel più vero senso della parola. Infatti, pensa ambiziosamente di poter comandare! Nella sua mente aspira al trono. La sua famiglia non ha mai dimenticato le leggende delle Gorm Stones, ma nel corso degli anni alcuni "fatti" sono stati offuscati. Con tutta la sua spavalderia, quando è il momento di accedere alla Gorm-Stone, Noctis mostra una grande abilità nell'uso dei suoi poteri. Anche quando irrita i suoi compagni principi, il suo atteggiamento è giustificato dalle sue capacità innegabili. Non solo ha il potere di dominare vento e tempeste, ma è anche capace di volare sollevandosi (o sollevando gli altri) su cuscini d'aria. In quelle condizioni è in grado di far ruotare il suo corpo così velocemente da generare un effetto tornado. Ed in verità lui si sente spinto dalla sua tribù ad essere il migliore. Per la sua tribù è senza dubbio il più idoneo a diventare re presto. In compenso, Noctis cerca di guadagnare la fiducia della sua tribù. Più tempo lui passa con gli altri giovani principi, più si diverte. Il padre di Noctis, NADAR, è il suo più vicino confidente, ma ha delle difficoltà a comprendere la diversità degli alleati di Gorm. Non riesce a capire il bisogno di suo figlio di trovare ispirazione al di fuori delle mura del proprio regno. Poteri Speciali: Noctis + Agrom = Sandscreen – un manto come una nuvola di sabbia mossa dal vento – per mimetizzazione o attacchi abrasivi. Noctis + Tasaru = Velocileaf – raffiche di vento, lanciate da piante e dirette da Tasaru, creano dei getti d'aria come laser. Noctis + Piron = Waterfall – getti d'acqua si sollevano in aria dove congelano e cadono come bombe di ghiaccio.

TASARU

Il Principe Albero è il più giovane dei quattro personaggi principali. Entusiasta ed impressionabile, è anche il più ansioso di seguire la guida di Agrom. La sua mancanza di esperienza lo porta a cercare leadership negli altri. La sua mentalità è aperta al futuro, ma l'essere così tanto eccitabile può anche renderlo il più ingenuo dei suoi amici. Lui è assolutamente divertente. Possiede un forte senso dell'umorismo, sempre pronto ad una battuta arguta. Per questo lato infantile e giocoso del suo carattere, i membri della sua tribù non lo vedono come il loro possibile protettore, se non come re. Quando Tasaru ricorre al potere della sua Gorm Stone, tutto il fogliame circostante lo avvolge, rendendolo sempre più grande e più forte. Fisicamente entra in armonia con la vegetazione di Gorm, sulla quale esercita il proprio dominio e controllo. Delle resistenti piante da vite serpeggiano fuori dal suo corpo per attaccare – le piante hanno un gancio come un uncino per afferrare gli oggetti. Tasaru può sparare degli "aculei" di legno dalle sue mani/dita. Tasarau è per tutto il tempo accompagnato da un "familiare" – Sebi - un uccellino parlante!. Sebi è come un angelo sulla sua spalla - lo incoraggia a prendere mature decisioni e spesso diventa frustrato quando Tasarau agisce senza pensare. Poteri Speciali: Tasaru + Agrom = Plantepillar – Vite che scava gallerie per attaccare a distanza. Tasaru + Noctis = Tornator – un tornado di detriti di piante Tasaru + Piron = Flytrapper – un getto d'acqua diretto da Piron, che trascina gli avversari nella bocca di una gigantesca pianta a forma di pigliamosche che li imprigiona.

PIRON

Il Water principe ha un più spirituale e filosofico approccio alle cose. Segue la corrente anche quando questo significa fare qualcosa che non approva o comprende. A volte sembra essere appartato e imbranato, ma in realtà è assolutamente in gamba. Esercita dominio su tutte le cose liquide, incluse parti della sua forma fisica. Quando deve ricorrere ai poteri, può sparare missili d'acqua, creare scudi liquidi e piattaforme d'acqua per far viaggiare i suoi compagni principi, se necessario. Quando incontra un corpo d'acqua, la sua forma fisica assume le sembianze di quel liquido che lo rende invisibile ai nemici. Proprio per la sua forma fisica Piron è il principe più duro da abbattere, e ci sono momenti in cui il suo impegno per il bene di Gorm viene messo in dubbio; ma Piron se la cava sempre. Piron ha un fratello gemello più giovane, di nome Deron, che è segretamente geloso della Gorm-Stone e dei poteri di suo fratello. Anche se sembra suo sostenitore, Deron spesso trama contro di lui dietro le scene e potrebbe essere persino complice di Magor. Poteri Speciali: Piron + Agrom = Hydrochasms – cavità aperte da Agrom e subito riempite d'acqua da Piron, così da diventare colate di Lava. Piron + Noctis = Mist Fist – un solido muro di acqua atomizzata. Piron + Tasaru = Double Douse – ariete violento a forma di tronco d'albero, a propulsione d'acqua.


OLD SAGE (= VECCHIO SAGGIO)

Old Sage è un mago vissuto da un'eternità. Il suo più grande mistero è il legame con Magor. Alla fine sarà rivelato che loro sono fratelli! Old Sage è un Gormiti della enigmatica Tribù Volcano. Dove Magor usa i suoi poteri per bruciare e distruggere, Old Sage usa il suoi per illuminare e scaldare, aiutando i Gormiti a crescere e migliorare. Quando l'eredità di Old Sage alla fine viene allo scoperto, la grandezza di quel segreto minaccerà la già precaria unione dei quattro principi Gormiti. Ma questa sarà anche la chiave per la loro ultima missione: accogliere la popolazione Volcano e risanare l'isola per sempre.


THE GLASS EMPRESS

La Glass Empress è una figura enigmatica, una potente alleata se i Principi possono imparare a seguire i suoi ammonimenti. Lei è la natura personificata. Comunica con i giovani principi solo quando chiamata da loro tramite le Gorm Stones. Rappresenta la forma vivente delle naturali forze unificate di Gorm. Per alcuni versi ha incorporato The Way. La sua presenza è come divina, nel senso che lei può scegliere la sua propria forma di apparenza – come un fantasma di aspetto umano, può proiettare la sua faccia sull'intera fiancata di una montagna di Gorm. All'inizio la può vedere solo Agrom, e per un periodo tutti pensano che sia completamente pazza. Ma con il tempo tutti i principi imparano a vederla attraverso i suoi segni nel mondo naturale. La sua gentilezza è bilanciata da un'ira per quelli che vorrebbero danneggiare il mondo che lei rappresenta. Ma lei considera i principi come figli ed è una forza materna per loro…quando trattano il suo mondo con cura. Glass Empress non è una potenza da sottovalutare. È una presenza misteriosa che parla spesso attraverso la natura stessa – la sua voce nel vento o i suoi avvertimenti risuonano attraverso lo scricchiolio degli alberi. I principi parlano di lei più spesso di quanto non parlino con lei. Loro sanno che deve essere contattata solo nei momenti di massima urgenza. E neanche in questi casi è garantito sempre il suo intervento. Mentre la sua relazione con Old Sage è lunga e a volte complicata, lei ha una memoria molto solida riguardo a tutti i segreti dell'isola. Sembra avere un legame diretto con Heart of Gorm…Agrom si domanda se non l'abbia originato proprio lei.


TIPI DI GORMITI

Tutti gli abitanti dell'isola di Gorm sono chiamati "Gormiti". Tuttavia questi possono essere distinti in tre importanti sottogruppi.

Native Gormiti - che includono i nostri eroi, i Principi di Gorm – sono i Gormiti che vivono, lavorano e crescono nel loro regno. Le loro famiglie sono state attive per un'eternità; Loro sono i viventi cittadini di Gorm. Comunque, c'è una notevole eccezione per i principi che – con l'aiuto delle loro Gorm Stones – possono ricorrere al potere degli ancients e trasformarsi negli Invincibili Lords of Nature!

Specialist Gormiti - noti come Specialists, sono le creature che i nostri eroi incontrano nelle loro molteplici avventure. Questi hanno uno specifico potere che è unico per loro e per le loro varie personalità! Dopo la sconfitta di Magor e la divisione di Gorm, questi Specialists hanno perso la loro connessione con Heart of Gorm e ciò li ha portati a ritirarsi nei loro elementi. A causa delle instabilità e delle cattive condizioni dell'isola (mura, isolamento, egoismo) ora sono deboli e necessitano di venir fuori dalla natura e di essere risvegliati – in attesa che il potere delle Gorm Stones possa trovarli e ricaricarli.

Nei momenti critici, un Lord può ricorrere ad uno Specialist Gormata che lo aiuti nella battaglia!

Gli Specialists, quando vengono trovati grazie ai Quatenus, possono avere un ruolo minore in una storia, vengono chiamati quando i nostri eroi hanno bisogno di assistenza, oppure possono essere la parte centrale di una storia. Questi Specialists possono essere di acqua, terra, aria, foresta o anche vulcanici. Sono unici per due ragioni – il potere che conferisce loro speciale prestigio nella battaglia, e il fatto che loro devono essere trovati e risvegliati dai nostri eroi. La scoperta di uno Specialist potrebbe avviare una storia o anche una battaglia, ma se lui presta fedeltà ad uno dei nostri eroi, crea un vincolo speciale.

Elemental Gormiti - sono noti anche come Elementals. Gli Elementals sono l'equivalente di un organismo unicellulare nel nostro ecosistema – vivi, ma non coscienti. Usando il potere delle Gorm Stones, un principe può ricorrere agli Elementals e dare loro ordini. Pur essendo piccoli fanno grandi cose, dato che questi minuscoli Elementals possono formare armi e veicoli dalla materia della loro isola! Quando i nostri eroi imparano a conoscersi meglio, riescono anche a scoprire i segreti di Gorm, liberando Elementals migliori e più grandi, che possono unirsi a loro nella battaglia! Sia Magor che i nostri eroi sanno che chiunque trovi e risvegli questi Elementals può vincere non solo la battaglia, ma anche la guerra!



I CATTIVI

MAGOR

Attualmente è un'ombra della sua forma precedente, una figura vendicativa. Imprigionato per migliaia di anni in un letto di magma raffreddato, il suo esilio è misteriosamente giunto quasi al termine, e la sua anima oscura si ripresenta in un epoca moderna! Scopriremo nel corso della serie che un Traitor gli ha consegnato la Gorm-Stone di Old Sage e lo ha risvegliato! Ma il tempo gli ha lasciato dei danni che ora limitano la sua mobilità. Dopo aver comandato una legione di truppe, formatesi lentamente sotto il vulcano, Magor ha subito un calo di poteri, che però ricrescono giorno per giorno. Magor vuole una cosa…bene, in realtà quattro cose – Le ancient Gorm-Stones che Agrom e gli altri principi possiedono. Loro sono obiettivi involontari dei suoi piani malvagi. Ci vorrà molto prima che i Principi affrontino direttamente Magor… ma per allora i suoi poteri saranno sicuramente aumentati!

LlEUTENANT DI MAGOR:

Le promesse di potere, proprietà e posizione da parte di Magor nella sua bisognosa Gorm, stanno attirando l'attenzione dei cittadini di ceto più basso. Ma dove c'è scarso senso di onore, c'è eccesso di crudeltà. Consapevole del potere delle Gorm-Stones, Magor ha creato e risvegliato un esercito di Gormiti. Questo esercito di fiamme e fuoco in espansione ha dei ruoli specifici: abbattere le mura che separano i regni; distruggere le altre tribù; localizzare e trovare le Gorm-Stones; combattere contro chiunque volesse sfidare la volontà di Magor. Questi Lieutenants sono i maggiori avversari di Agrom e dei suoi amici.

ANDRALL

Un essere di puro magma, Andrall era terzo in linea per la successione al Regno Volcano. Ma non volendo aspettare il suo turno per un trono che quasi certamente spettava a suo fratello, Andrall scelse di accettare l'offerta propostagli da Magor: liberarlo dalla sua prigione di metallo fuso nel Regno Volcano (esposta dal Gormquake) e Magor lo avrebbe reso il suo ufficiale numero due nel nuovo ordinamento. Andrall accettò, credendo che Magor dall'aria cagionevole non sarebbe vissuto a lungo e che solo allora avrebbe potuto dominare Gorm con un pugno massiccio. Andrall ha un cuore nero, per essere sicuri, ma il suo tallone di Achille è la sua nobiltà. In un modo oscuro e contorto, spesso il suo senso di onore, cavalleria e legalità prevalgono nella sua volontà.

SEVEN

A shadowy figure who refuses to let anyone know which tribe he called his own before slipping over to the dark side of power and madness. He dipped his body in lava to become lava and now his touch withers and wilts any organic material that stands between him and what he seeks. Beneath flowing robes that conceal his true form, Sceven moves with great difficulty. There are rumors that he has used arcane arts and a mutated Gorm Stone to reform his body into that of an ultimate Lord, but that the powers he used corrupted his very being and left him powerful, yet crippled.

LAVUSS

Il cane d'attacco di Magor è dotato di quattro zampe - ognuna fornita di una speciale arma. Lavuss è sempre pronto a sostenere i piani di Magmar. Eccessivamente fedele e anche molto stupido.

FUME

Part trickster, part ninja, Fume is a stealth combatant, spy, and generai thorn in the side of our heroes. At least he has a sense of humor about it! Just this side of crazy, Fume is not above taunting his prey, "playing with his food before he cooks it" as he likes to say. He is flighty, difficult to control (even for Magor), and if someone "hotter" were to come along, who knows where his loyalties would lie. For now, however, Fume is Magor's go-to scout and generai bringer-of-chaos, and that's just the way he likes it ... laughing ali the way!

FIRESPITTER

In parte truffatore, in parte ninja, Fume è un furtivo combattente, una spia, una spina nel fianco dei nostri eroi. Almeno lui ha il senso dell'umorismo! Da questo punto di vista, gli piace deridere la sua preda, "giocando con il suo cibo prima di cucinarlo", come ama dire. È volubile e difficile da controllare (anche per Magor) e chissà dove potrebbe arrivare. Per ora, comunque, Fume è un divertente compagno per Magor e gli porta allegria per tutto il percorso!

THE MASTODONIC

Una creatura di pura ira e cattiveria, come un missile pilotato. Punta e colpisce, e non si ferma finchè non ha raggiunto il bersaglio. Mastodonic è risolutamente fedele a Magor, un essere di poche parole e molti poteri! Comunque…dietro a quelle corna e a quell'aria superba, c'è un cervello. Mastodonic potrebbe sembrare un animale irrazionale, ma in realtà è completamente diverso. Ha in mente di diventare il soldato numero uno di Magor.

THE LAVA MINI0N(s)

Una volta erano Gormiti di ogni genere e forma, poi i lava mini0n(s) sono stati trasformati dalla gorm stone di Magor in un esercito di soldati irragionevoli. La loro sembianza è la seguente – grandi bocche, occhi vuoti senza palpebre, e una mano di fuoco che usano come torcia. Loro spesso agiscono quando il popolo Volcano percorre il territorio.
[Modificato da veu 17/03/2012 12:18]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
12/05/2012 21:19

News grazie a Un Alce pieno di sogni del PaP:

La nuova serie animata dei Gormiti inizierà il 15 settembre sul canale Cartoon Network.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com