Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Torneo dei Cattivi/Antagonisti dei Cartoni-Girone C

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2012 14:33
OFFLINE
Post: 25.819
Città: TERNI
Età: 48
Sesso: Maschile
CAFFETTIERA FAN
12/05/2011 21:17








Raoul (Ken il Guerriero)
E' uno dei protagonisti del manga (e relativo anime) Ken il guerriero. Benché sia da considerarsi uno dei "cattivi" della serie (è l'antagonista principale di Kenshiro nella seconda metà della prima parte della storia) egli non appare mosso (a differenza di molti altri tra i "cattivi") da una malvagità sadica e gratuita: si rivela piuttosto come un uomo austero e risoluto, completamente assorbito dalla sua sfrenata ambizione di gloria e potere.aoul, noto anche come il Re di Hokuto e il dominatore di fine secolo, è un uomo gigantesco e dalla forza sovrumana, che compare solitamente in sella al suo enorme cavallo, Re Nero, e seguito dal suo esercito, il cui simbolo è un cobra alato.La tecnica di Raoul è talmente efficace e la sua potenza talmente devastante che egli è in grado di spazzare via interi eserciti avversari quasi rimanendo immobile. A livello esteriore, pertanto, il suo stile di combattimento può apparire più essenziale e meno elegante rispetto a quelli di Ken o Toki, anche se dimostra talvolta di poter eseguire tecniche raffinatissime (ad esempio proprio nel combattimento contro Toki). Raoul ha inoltre interiorizzato l'essenza delle più svariate tecniche di combattimento sviluppate in migliaia di arti marziali, avendo appreso i segreti dai maestri che nel corso degli anni ha imprigionato nella prigione di Cassandra. Farà facilmente sfoggio, ad esempio, persino delle tecniche segrete di Nanto durante il suo scontro con Ken.(fonte: Wikipedia)






Zenigata (Lupin III)
Dapprima membro della Metropolitan Police di Tokyo, quindi Ispettore Capo dell'ICPO, è l'acerrimo nemico di Lupin III. Acciuffare Lupin è l'unico scopo della sua vita. Koichi Zenigata è goffo e sfortunato, ma ha un coraggio incredibile e vanta doti non comuni per un normale poliziotto: abilissimo tiratore, riesce addirittura a bloccare un nemico lanciandogli le manette ai polsi! Uomo onesto e rispettoso della legge, Zenigata colma la sua solitudine con il sogno di arrestare Lupin, forse perché vede nella sua spavalderia un'aperta sfida alla legge e all'ordine costituito. Lo insegue da talmente tanto tempo, e in tutti gli angoli del mondo, che ormai non può fare a meno di lui. Ed è chiaro che se riuscisse ad acciuffarlo verrebbe meno la principale spinta vitale della sua esistenza. Tuttavia, questo è un pericolo che non corre: la sua è una caccia destinata ad essere eterna e infruttuosa. Lupin, infatti, dopo averlo puntualmente coinvolto in una delle sue avventure, riesce immancabilmente a sfuggirgli. Il suo nome deriva dal famoso personaggio della letteratura giapponese Heiji Zenigata (al quale Monkey Punch si è ispirato) che arrestava i nemici lanciando monete, proprio come fa Zenigata con le manette.(fonte: Wikipedia)






Lepka (Conan Il Ragazzo Del Fututro)
Direttore dell'ufficio amministrativo di Indastria. La sua posizione lo vedrebbe agli ordini dell'Alto Comitato composto dai 10 scienziati della Torre del Sole, ma in realtà è diventato il padrone assoluto di Indastria. Il suo sogno è di disfarsi delle unitili bocche da sfamare, far volare nuovamente il Gigante e dominare il mondo. (fonte: AnimeRoby)






Deslock Di Gamilon (Star Blazers)
E' forse il personaggio più complesso di tutta la storia di Yamato. Nella prima stagione, Desslok appare come un leader diabolico e geniale, il cui unico scopo è quello di ampliare i domini di Gamilon. Concepito dapprima come un leader vuoto e spietato, la sua personalità prenderà forme e caratteristiche ben dettagliate con i successivi avvenimenti della storia. Anche se crudele e senza scrupoli, il personaggio di Desslock non può tuttavia che affascinare lo spettatore, anche perché a tanta malvagità sono accostate una profonda forza di volontà e un’inesauribile ostinazione che ha quasi dell’ossessivo. Sarà l’ostinazione la guida costante nelle difficoltà della sua esistenza, senza di essa, probabilmente egli sarebbe morto definitivamente alla fine della prima serie. Tenace e incapace di arrendersi alla morte, Desslock troverà dentro di sé la rabbia e la forza per non arrendesi alle sconfitte inflitte dalla Yamato (dotata anch’essa di altrettanta forza di disperazione) e per ricostruire, nonostante le sorti avverse del destino, gli Imperi di Gamilon e di Galman più volte distrutti da eventi naturali. Saranno Starsha e Yuki le donne che riusciranno ad aprire il cuore di Desslock all’amore. Egli aveva vissuto amando esclusivamente la sua patria: sua casa e unica ragione di vita. Starsha risveglierà in lui sentimenti che credeva inesistenti, la seconda lo metterà di fronte alla forza che sono capaci di creare l'amore e il sacrificio, Desslock capisce che è stato grazie a questi sentimenti se i Guerrieri delle Stelle lo hanno sempre sconfitto. Toccato dal gesto d’amore di Nova (Yuki) per Wildstar, Desslok si renderà finalmente conto che infondo non era solamente lui a combattere e a sacrificarsi per una causa che riteneva giusta. Questo lo trasformerà sin nel profondo, anche se tuttavia, un leader crudele rimane sempre (nonostante tutto), un leader crudele.(fonte: Kika's Friend)






Dio Brando (Le Bizzarre Avventure di Jojo)
Figlio di Dario, dopo la morte del padre si trasferisce dalla famiglia Joestar. Qui entra subito in conflitto con l'erede dei Joestar, Jonathan, con l'intento di insediarne il posto. Dio viene addirittura sospettato da parte di Jonathan di aver provocato la morte dei Danny, il suo cane, ma nonostante tutto i due crescono come amici, o almeno questo è quello che a tutti sembra... infatti il seme della discordia sboccia rapidamente non appena Jonathan scopre che il vecchio e malato padre soffre degli stessi sintomi del defunto Dario Brando e Dio viene accusato di avvelenamento, cosa che ha potuto attuare tramite una particolare sostanza fornitagli dal medico cinese Wang Chen.
Nel frattempo Dio scopre gli oscuri poteri della maschera di pietra, oggetto degli studi di Jonathan, che lo trasformano in un mostro invulnerabile, un vampiro. Lui e l'esercito di zombi al suo seguito, fra cui Jack lo squartatore, lo stesso Wang Chen, e molti altri, vengono affrontati da Jonathan e compagni, ed alla fine sconfitti. Ma non tutto è finito per Dio, infatti la sua testa rimasta intatta dallo scontro da cui è uscito sconfitto, portata in salvo da Wang Chen riesce ad imbarcarsi sulla stessa nave di Jonathan, con l'intento di impossessarsi del corpo di quest'ultimo, l'unico che ritiene degno di lui, l'unico riuscito a sconfiggere il grande Dio. Ma il suo intento non ha buon fine, infatti all'ultimo atto viene bloccato da Jonathan stesso, mentre la nave su cui sono imbarcati viene consumata dalle fiamme...
Comparirà anche: nella terza serie (ed anche nella quinta serie ci sarà in qualche modo il suo zampino...).(fonte: .Jojo x serie)






Imperatore Tai-Bazaal (Golion)
Malvagio imperatore, impegnato nella conquista dell'intera galassia conosciuta. Crudele e altezzoso, si avvale della collaborazione del figlio Synkrain, della strega Onesha e del comandante Sadak.
Verso la fine della serie si troverà costretto a salire su una bestia meccanica dalle sue stesse sembianze per affrontare Golion. l'Imperatore Tai Bazaal viene ucciso alla fine della serie, eliminando definitivamente la minaccia dell'impero alieno. (fonte: Encirobot)






Noa (Bia E La Sfida Della Magia)
Viene contrapposta nella corsa al trono di regina alla protagonista, ma a dispetto delle attese, questa affascinante strega si rivela una co-protagonista in positivo della vicenda. Rivale sì, ma non troppo. Noa si rivela essenziale in più di un'occasione per la compagna di viaggio: quando tutto sembra perduto, eccola intervenire come un salvagente per la sua amica.

Nemmeno a lei piace darlo a credere, eppure è affezionata alle vicende umane senza che la cosa debba essere troppo pubblicizzata. A sentire lei, i gesti generosi che compie sono finalizzati a non perdere la sua rivale per strada: in verità è la sola a crederlo. A conti fatti, il suo animo è più limpido del suo sguardo un po' glaciale. Il suo agire più generoso delle sue ambizioni. A molti piacerebbe avere al proprio fianco una nemica come lei, poco rivale, molto alleata.(fonte: Hit Parade Italia)







Mark Lenders (Holly & Benji)
Tecnicamente, nasce come ala per poi diventare centravanti, ruolo che non abbandonerà più nel corso del'intera serie. Dotato di grande forza, temprata dai duri allenamenti suggeritigli dal suo primo allenatore Jeff Turner, Mark unisce a una devastante potenza di tiro notevoli capacità tecniche, a cui però preferisce di norma un gioco molto fisico e ai limiti del regolamento.

È uno dei giocatori più forti della serie, finora l'unico ad aver sconfitto almeno una volta Holly e uno dei pochi (assieme a Karl Heinz Schneider e a Shunko Sho) ad aver segnato più di un gol a Benji Price nel corso della stessa partita.

Cannoniere della Muppet e quindi del Toho a Yomiuri Land e al campionato delle medie, si laurea co-vincitore di quest'ultimo e - dopo aver conquistato il torneo di Parigi e dominato il campionato delle superiori per tre anni - decide di non accettare alcuna offerta da squadre della J-League per concentrarsi interamente sulla Nazionale. Capocannoniere delle qualificazioni asiatiche del World Youth, è fra i titolari della squadra che vince la competizione: viene quindi acquistato dalla Juventus, che lo gira in prestito alla Reggiana. A causa del suo gioco e della sua forza è soprannominato la Tigre. Dove nel Meiwa e nel Toho indossava il 10, nella Nazionale porta il numero 9 dei bomber. Gioca abitualmente con le maniche della maglia arrotolate sino alle spalle.(fonte Wikipedia)

[Modificato da =Koji Kabuto= 12/05/2011 21:20]




03/12/1972
OFFLINE
Post: 25.819
Città: TERNI
Età: 48
Sesso: Maschile
CAFFETTIERA FAN
30/05/2011 19:57

Prima Giornata Girone C



1)Raoul - Dio Brando 15-1
2)Zenigata - Imperatore Tai-Bazaal 15-5
3)Lepka - Noa 11-7
4)Deslock Di Gamilon - Mark Lenders 10-10
[Modificato da =Koji Kabuto= 08/06/2011 10:55]




03/12/1972
OFFLINE
Post: 25.819
Città: TERNI
Età: 48
Sesso: Maschile
CAFFETTIERA FAN
08/06/2011 11:10





03/12/1972
OFFLINE
Post: 25.819
Città: TERNI
Età: 48
Sesso: Maschile
CAFFETTIERA FAN
28/08/2011 12:40

Seconda Giornata Girone C



1)Raoul - Zenigata 7 - 3
2)Lepka - Deslock Di Gamilon 7 - 3
3)Dio Brando - Tai-Bazaal 5 - 4
4)Noa - Mark Lenders 8 - 2
[Modificato da =Koji Kabuto= 12/10/2011 10:21]




03/12/1972
OFFLINE
Post: 25.819
Città: TERNI
Età: 48
Sesso: Maschile
CAFFETTIERA FAN
12/10/2011 11:22





03/12/1972
OFFLINE
Post: 25.819
Città: TERNI
Età: 48
Sesso: Maschile
CAFFETTIERA FAN
15/10/2011 18:01

Terza Giornata



Raoul - Lepka 5 - 6
Zenigata - Deslock di Gamilon 4 - 6
Dio Brando - Noa 1 - 10
Imperatore Tai-Bazaal - Mark Lenders 3 - 3


[Modificato da =Koji Kabuto= 12/01/2012 08:33]




03/12/1972
OFFLINE
Post: 25.819
Città: TERNI
Età: 48
Sesso: Maschile
CAFFETTIERA FAN
12/01/2012 08:48





03/12/1972
OFFLINE
Post: 25.819
Città: TERNI
Età: 48
Sesso: Maschile
CAFFETTIERA FAN
15/01/2012 20:37

Quarta Giornata



1)Raoul - Mark Lenders 17 - 1
2)Zenigata - Noa 8 - 9
3)Lepka - Imperatore Tai Bazaal 12 - 4
4)Deslock di Gamilon - Dio Brando 7 - 3
[Modificato da =Koji Kabuto= 29/03/2012 14:17]




03/12/1972
OFFLINE
Post: 25.819
Città: TERNI
Età: 48
Sesso: Maschile
CAFFETTIERA FAN
29/03/2012 14:32





03/12/1972
OFFLINE
Post: 25.819
Città: TERNI
Età: 48
Sesso: Maschile
CAFFETTIERA FAN
29/03/2012 14:33

Quinta Giornata



1)Raoul - Deslock di Gamilon
2)Zenigata - Dio Brando
3)Lepka - Mark Lenders
4)Imperatore Tai Bazaal - Noa
[Modificato da =Koji Kabuto= 29/03/2012 14:34]




03/12/1972
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com