Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Campionato di calcio 2010/2011

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2011 14:03
OFFLINE
Post: 28.821
Sesso: Maschile
osservatore
13/10/2010 02:33

vado un attimo controcorrente.
Questi sono dei dementi, e vabbè ci mancherebbe, ma nessuno ha notato lo sfondo politico della faccenda? va bene che lo stadio scelto era il peggiore. va bene che ci sono stati evidenti errori strategici (organizzazione) e tattici (polizia). Va bene che il calcio è ormai quello che è, in campo e fuori. Va bene che lo spettacolo è stato indecoroso, osceno. Nessun dubbio su questo.
Però non me la sento di biasimarli del tutto: hanno scelto una platea di visibilità notevole per propugnare una cosa VERA e sacrosanta. E non importa se siano dei nazionalisti di estrema destra, secondo me per la questione del kossovo hanno ragione da vendere.
Come la pensereste voi se la provincia di Prato venisse dichiarata repubblica cinese indipendente? presumo la considerereste una puttanata. E ditelo allora ai serbi del kossovo, che abitavano lì da secoli, e si vedono ora la loro terra regalata agli albanesi solo perchè si sono rifugiati lì in massa durante la LORO rivoluzione... ma se l'Europa e gli USA dessero l'appoggio ai cinesi, sareste d'accordo a starvene zitti o usereste tutti i mezzi (scarsi) per protestare a casa di chi appoggia questo regalino?

PS durante la telecronaca degli avvenimenti, i commenti più penosi erano quelli inorriditi per la vergognosa profanazione, nell'ordine, della memoria dei caduti (di una guerra d'aggressione), delle regole del tifo sportivo (AHAHAha!!), dell'iniziativa benefica a cui erano destinati i proventi dell'incontro (come tutti ben sanno, pochissimi soldi andranno ai beneficiati), dei bambini e delle scuole presenti (che guardano ogni giorno studio aperto...).
Volevamo essere coerenti? una bella carica e una bella sventolata di manganelli, non ho capito perchè i cassintegrati e i terremotati sì e i nazionalisti no. E invece si vede che siamo degli ipocriti.

"Ti dò un consiglio per la prossima volta: fatti i cazzi tuoi"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com