Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Rainbow MagicLand

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2012 00:18
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
15/03/2011 20:02

La riteniamo una cosa sbagliatissima. Insomma, il parco aprirà il 26 maggio per tutti, e wikipedia è un'enciclopedia in continuo aggiornamento, non è un controsenso non mettere le novità, che poi sono novità reali, esistenti e certe al 100%?


News:

Grande parte della tecnologia utilizzata a Valmontone per la realizzazione delle decorazioni proviene dalla società veneziana Ideal Work.

Ecco i lavori della Ideal Work:

Theme Park Pinocchio – Collodi (PT)
Zoo di Amburgo – Germany
Thermal Park - Poor - Lituania
Rainbow Magicland - Valmontone - Roma
Miragica- Molfetta (BA)
Mirabilandia Ravenna (RA)
Gardaland - Castelnuovo del Garda (VR)
Eurodisney – Paris
Canevaworld – Lazise sul Garda (VR)
Alton Towers - UK



Ecco un nuovo articolo:


ROMA/INFRASTRUTTURE: MALCOTTI, UN PIANO D'EMERGENZA PER PARCO VALMONTONE

(ASCA) - Roma, 15 mar - ''E' significativo che si svolga questa Assemblea di Unindustria in un luogo come questo dove sono stati investiti dai privati centinaia di milioni di euro, con 1200 posti di lavoro e e 3 milioni di visitatori previsti e una grande dimostrazione di una capacita' di sviluppo''. Cosi' l'assessore regionale alle Infrastrutture e Lavori Pubblici del Lazio, Luca Malcotti, giungendo al Parco a tema ''Rainbow MagicLand'' a Valmontone. Per Malcotti tuttavia ''purtroppo si registra un ritardo accumulato nel corso degli anni che abbiamo tentato di recuperare faticosamente negli ultimi mesi rispetto al sistema infrastrutturale. Qui a Valmontone era necessario aprire un nuovo casello - ha spiegato -, i tempi per farlo sono 4 anni, abbiamo quindi messo in piedi in questi mesi due piani: uno di emergenza, quello che possiamo fare entro il 26 maggio, per consentire l'apertura del Parco e un piano di medio periodo che prevede l'allargamento dell'autostrada. In particolare questo piano - ha chiarito Malcotti - prevede un ripensamento del sistema della mobilita' anche in vista dell'arrivo della Cisterna - Valmontone e di tutti i fattori di sviluppo della zona, nonsoltanto il Parco ma anche la piattaforma logisticxa di Colleferro che oggi e' al 15% ed e' destinata a crescere in modo rilevante coin il traffico pesante. Le altre attivita' importanti, i poli commerciali, turistici e sportivi gia' previsti in questa zona. Stiamo facendo un lavoro per pensare oggi come dovra' essere questo posto tra 5/10 anni. Se tutto cio' fosse stato fatto 5 anni fa, oggi probabilmente arrivando al Parco, non avreste e non avremmo trovato il cantiere aperto o la coda che siamo tutti stati costretti a fare''.



Ed ecco qui un video con l'inizio test del Junior Coaster datato dicembre 2010-gennaio 2011:

Rainbow Magic Land - Test sul Junior Coaster
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com