Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Torna Uan nel 2010....

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2010 11:11
OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
12/02/2010 17:17

Come ho gia scritto non mi aspettavo granchè da questo programma che sto seguendo puntata dopo puntata. E invece devo dire che mi ha stupito positivamente.
Non di certo per la ricerca storica che trovo spesso ridicola (filmati presi da youtube per non aver voglia di sbattersi a cercare nell'archivio?? Vergogna). Non di certo per il lato trash quasi eccessivo (troppe tette e culi, non dico che non debbano esserci ma basare anche M&M su queste cose, a partire dal logo fino al 50% dei filmati mostrati, sinceramente non fa altro che aggiungere un altro tassello al quadro trash dei programmi che infestano questa tv "moderna"). Non di certo per i personaggi affrontati finora, spesso davvero scadenti (alcuni proprio sconosciuti anche a me che ormai comincio ad essere vecchio!). Non di certo per il montaggio generale della trasmissione chiaramente registrata, che è IMBARAZZANTE (ospiti che scompaiono e compaiono in studio senza preavviso nè saluti; trasmissione che finisce all'improvviso nonostante Savino avesse annunciato "molti altri filmati").
Mi ha stupito positivamente grazie alla conduzione. Savino e la Moreira sono bravi e simpatici (la Moreira riderà sempre, ma preferisco UN MILIONE DI VOLTE la sua spontaneità alle infinite risate false di una Hunziker) , e soprattutto Savino è caustico al punto giusto ma anche colto. Sa insomma di quello che si parla, conosce molto bene gli argomenti. Non dico che è "uno di noi" ma anche sì.
Cristina d'Avena mi è piaciuta, finalmente le viene dato un pò più di spazio e l'ho trovata anche abbastanza a suo agio.
Mastrota-cangurotto...mah, Mastrota mi sta pure simpatico. Ma bastava che lo ospitassero anche solo la prima puntata. Ora si esagera.
Velo pietoso su cosplayer e sosia. Ridicoli.
Abbastanza insulso anche lo spazio di Uan così come lo spazio delle sigle. Se avessero unito le due cose creando un angolo "vecchia tv dei ragazzi" avrebbero fatto una mossa più intelligente. Così invece sanno proprio di ingredienti buttati a caso in un minestrone (e un pò tutto il programma in effetti fa questo effetto).
Mi trovo combattuto su Digei Angelo. Fondamentalmente mi è sempre stato sulle balle, fin dai tempi di Radio DJ. Ma nel contempo a volte mi fa pure ridere.
Diciamo che rispetto a M&M ci potrebbe essere di meglio, ma anche di molto peggio (Colorado Cafè?).

Per chi si aspetta scoop incredibili da questa trasmissione...consiglio ancora una volta di lasciar perdere e puntare su Youtube (oltretutto lo utilizza parecchio anche la redazione di M&M, per cui...).

Preferisco Ieri e Oggi in TV, quello sì che a volte tira fuori delle chicche!
(a proposito, visto che nel sito ufficiale di Ieri e Oggi in TV si possono richiedere programmi via mail...mai nessuno che abbia pensato di richiedere una puntata tutta dedicata agli sketch di Bim Bum Bam con Piolo e Uan? Ormai le rarissime volte che li mostrano su Mediaset è quasi un miraggio!).
[Modificato da djufo 12/02/2010 17:23]
Lontano dall'Impero? MAI.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com