È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[RECE] Daltanious

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2011 21:48
OFFLINE
Post: 9.854
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
13/07/2009 19:52

Puntata 8: Perfida

Alla radio raccontano delle imprese di Kento, dei suoi amici e di Daltanius che lottano contro gli Akron. Di colpo arrivano una valanga di lettere di ringraziamento e incitamento NOTA 11 questo fatto non sfugge al generale Nesia, che mette a punto un nuovo piano. Tra le tante lettere una è di una signora di nome Midori, che afferma di volere adottare la piccola Mita perché assomiglia alla sua defunta figlioletta, la foto che c'è nella lettera non lascia dubbi. La signora Midori giunge a far visita ai ragazzi e a Mita, portando in regalo in cesto con tante leccornie da mangiare, conquistando la simpatia di tutti. Stranamente Midori non tocca cibo, beve solo acqua. Mita è triste, l'idea di essere adottata le fa tornare in mente quando perse i genitori durante l'attacco degli Akron. Sanae e gli altri non sanno cosa fare, non vorrebbero separarsi da Mita, però se fosse adottata sarebbe più felice. Nel frattempo arriva il Bemborg Utsuboras, Antares e Gumper lo affrontano, ma Kento è colpito da un raggio che lo immobilizza. Il Bemborg si lancia contro la base spaziale, Mita è minacciata direttamente dal mostro, ma Midori si lancia sulla bambina per proteggerla, dopo di che il Bemborg fugge via. L'azione eroica di Midori convince Sanae ad affidarle Mita, in modo da metterla al sicuro lontano dalla guerra. Mentre tutti sono rattristati dalla partenza della bimba alla radio danno la notizia di una donna uccisa per rubarle un cesto di cibo, Kento dubbioso chiede a Manabu di controllare la foto di Midori e sua figlia, la foto è artefatta. Dani, Kento e Gamerot corrono all'inseguimento di Midori, una volta scoperto il piano per rapire Mita la donna si trasforma nella sua vera identità, ora l'aliena ha in mano Mita e il Bemborg è tornato. Sanae, guidando Gamenrot, lotta per liberare Mita, una volta che la bambina è al sicuro Kento può distruggere il Bemborg.

NOTA 11: Manabù commentando la fama raggiunta afferma sorpreso che i mezzi di comunicazione sono potenti, è bastata una trasmissione radio ed una foto sul giornale per renderli famosi. Cosa direbbe mai oggi Manabù?

Puntata 9: Nelle fauci del mostro

Jiro in groppa a Jim incontra in città un suo coetaneo, Keito, che sta cercando il luogo dove riabbraccerà la madre. Inizialmente Jiro si offre di accompagnare Keito nel luogo dell'appuntamento con la madre, ma poi, diventato geloso del bambino, lo porta in un luogo differente. Duramente rimproverato da Kento per la sua pessima azione Jiro scappa via. Rimasto solo coi suoi pensieri Jiro ricorda la morte dei propri genitori, e della madre in particolare. Nel frattempo il generale Mitsuka lancia all'attacco il Bemborg Gaigaru, a cui ordina di separare la testa dal resto del corpo, testa che si nasconde proprio dove c'è la mamma di Keito. Kento con Anatares si precipita dalla donna, mentre Dani e Beralios combattono contro il corpo del mostro. La testa del Bemborg attiva una trivella perforando il terreno. Poco vicino la mamma di Keito cerca disperatamente il figlio. Jiro, pentitosi della sua azione, corre da Keito (a cui chiede anche perdono) per condurlo nel vero luogo dove la madre lo aspetta. Quando Kento trova la madre di Keito la testa del Bemborg crea un vortice di terra risucchiando Antares e facendo sprofondare la donna. Arrivano anche Jiro e Keito, che cerca di salvare la madre. Per farsi perdonare Jiro usa Gamerot per salvarla, tutto ciò mentre Antares lotta contro la testa del Bemborg. Kento comprende che il punto debole del mostro è la sua testa, forma Daltanius per distruggerlo, ma Gamerot (su cui c'è Jiro che ha salvato la madre di Keito) è finito nelle fauci del robot. NOTA 12 Kento chiede a Jiro e alla donna di lanciarsi nel vuoto per sfuggire al mostro, in modo che lui possa reagire agli attacchi. Salvati i 2 prima che si sfracellino al suolo Daltanius attacca e distrugge il Bemborg che aveva unito la testa al resto del corpo. Keito e la madre finalmente si abbracciano, Kento rincuora Jiro che è triste per il ricordo della madre.

NOTA 12: Ennesimo rapimento di ostaggi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com