Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Lovely Complex

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2012 15:33
OFFLINE
Post: 9.854
Città: MILANO
Età: 55
Sesso: Maschile
07/02/2012 10:33

Potrei scivere bella puntata e basta, invece la commento [SM=x53150]


Puntata 14

Dato che ora lo sto vedendo subbato ita, ci sono le sigle originali, che in Giappone cambiano circa a metà serie. In questa i protagonisti di LC sono vestiti da vari personaggi di altri anime, una specie di cosplay citazionista.



Koizumi in versione otaku, che gioca ai videogiochi di appuntamenti, è micidiale! Coi genitori e il fratello che la spiano dalla porta e sono disperati per l'abisso in cui è sprofondata, il padre si chiede pure chi sia questo “Cain-sama”!
Ah ecco! Dopo la famiglia di Otani è saltata fuori anche quella di Koizumi, saranno coinvolti anche loro nel teatrino già allestito dai loro figli? Nel caso sarà esilarante, perché paiono anch'essi abbastanza spassosi.
L'ingresso del bel tenebroso appena arrivato a scuola (e scommetto nella stessa classe di Koizumi e Otani) è in pieno stile shojo, Koizumi lo vede circondato di rose e luccichini. Lui è il Cain-sama del videogioco, a parte il colore dei capelli, Koizumi è già cotta.
E salta fuori che non è un compagno di classe, ma un assistente professore (un po' come Godai in Mmaison Ikkoku quando insegno per qualche settimana in una scuola?), Maitake Kunimi, che insegnerà inglese. Visibilio immediato di Koizumi e di tutte le altre compagne di classe, mentre la sua amica Kotobuki, in quanto forse già un po' più adulta, è assai diffidente.
In un commento precedente affermavo che l'anime era Koizumi-centrico, la stessa Koizumi si preoccupava solo di se stessa, infatti ora salta fuori che Otani è diventato capitano della squadra di basket e lei neppure lo sapeva, e la decisione era stata presa 6 mesi prima. Koizumi continua a rammentarmi quelle ragazze e donne che riescono a trasformare le proprie problematiche in questioni nazionali, non ponendo quasi mai attenzione ai problemi altrui.
Finale semi drammatico piagnucoloso, Koizumi s'è stufata.
[Modificato da La Visione 07/02/2012 10:35]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com