Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Rossi c'è

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2009 21:33
OFFLINE
Post: 22.646
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
02/09/2008 21:14

Re: Re:
Oxido, 02/09/2008 18.32:



Intendo dire che nessuno dovrebbe farla franca indipendentemente da chi è. Dire che lo fanno tutti quindi chi lo fa è un po' meno colpevole non lo ritengo accettabile ed è questo che avevo capito dal tuo primo ragionamento. Da qui il mio commento.
Il poverino era ovviamente ironico, lo hanno beccato, che sfortuna, poverino [SM=x53096]

ovvio che le tasse le evadono in molti (non tutti perchè la maggior parte dei cittadini sono dipendenti ergo pagatori obbligati), se ogni tanto ne beccano uno famoso mi pare il minimo che la cosa abbia risalto mediatico. Certo mi piacerebbe che si parlasse delle evasioni di Fininvest/Mediaset, della Marcegaglia, di altra gente a cui il falso in bilancio ormai è stato depenalizzato magari, sta di fatto che anche se la notizia ogni tanto spunta fuori il discorso cade nel vuoto, così come l'evasione di Rossi e Pavarotti è sparita di fronte al successo, sempre mediatico, dei due.
Se io non pago, non solo non lo dicono alla tele (nel caso diventasse notizia avrei qualche speranza mediatica di pagare un terzo), ma pago tutto e vengo anche multato. Gradirei che questo trattamento venga esteso a, tipo, tutti. E non perchè lo devo subire io, ma perchè è giusto che sia così. Sarà un male dell'Italia, ma se noi cittadini qualnque non decretiamo almeno la gogna pubblica a sti stronzi come pretendete che le cose possano almeno un po' cambiare? sti fedifraghi hanno risparmiato i loro soldi, ma perdendo il mio rispetto. Che da solo non conta una minchia, ma se le centinaia di migliaia di loro fan avessero fatto lo stesso, sarebbe quantomeno servito di lezione (economica, ebbene sì, fra magliette, tute, dischi invenduti e mancati introiti pubblicitari) a parecchi altri stronzetti del quartierino.
E comunque meglio un Born to be wild con la barba lunga che un Ranger Powerato frocio.




hai tutto l'appoggio buntrico...e non solo sull'ultima frase [SM=x53136]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com