Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Winx Club

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2014 23:53
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
19/08/2009 20:34

News:

La 4 serie di Winx è stata venduta in 100 Paesi!

Ecco l'articolo in inglese:

GLOBAL DOMINATION FOR WINX

Rainbow has sold the fourth season of Winx Club to almost 100 countries.

Nearly every one of the 100 countries that aired the previous three series including Cartoon Network (Australia, New Zealand, Asia, Latin America, Spain), Nickelodeon (Holland, Germany, Netherlands, Scandinavia), RAI Italy, France 3, Telecinco Spain, and RTL Germany have taken the fourth series.

The fourth series of 26 episodes (for a total of 104 episodes) is scheduled to launch throughout Europe in autumn and has already achieved a 10 per cent share of the children’s morning slot on RAI (Italy), where it has been airing since April. The European wide broadcast will be coordinated with the launch of the latest Winx fashion dolls, which have already sold over 1 million units in Italy alone.

In the fourth series, the fairies move from Magix to Earth, where they meet Roxy (the last remaining Earth Fairy) and defeat enemies bent on wiping out their clan. Other new characters in the series, created and directed by Iginio Straffi, are six very special pets.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
22/08/2009 12:34

è in arrivo un nuovissimo videogame delle Winx ispirato alla 4 serie tv! Il titolo sarà WINX CLUB BELIEVIX IN YOU

Sarà per Nintendo DS.

Il prezzo sarà di Euro 28,99.

Ecco dove potete vedere l'immagine:

Winx Believix in you Immagine
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
24/08/2009 14:27

Ecco alcune informazioni sulle bambole Winx, già uscite:

La magia delle Winx nelle nuove linee di fashion dolls

Bloom, Stella, Musa, Tecna, Flora e Aisha, le 6 super glamorous fatine, presentano per l’estate 2009 due nuove linee di Fashion Dolls ispirate alla 4° serie TV delle Winx: Winx Club in Concerto e Winx Love & Pet. Due frizzanti collezioni, la prima ricca di dettagli english punk - fra glitter, tartan e jeans -, la seconda più romantica e dolce dedicata alle Winx e ai 6 nuovi cuccioli della 4° serie.

Le Winx Fashion Dolls, commercializzate e distribuite in Italia da Rainbow Toys, nuova società del Gruppo Rainbow, curate nei minimi dettagli, impreziosite da tanti stupendi accessori, si confermano, ancora una volta, le bambole numero uno nella loro categoria (dati marzo 2009 NPD) sia per volume che per valore con Bambole Winx Superfate con Glitter. Nella top 20 delle bambole più vendute in Italia, ben 10 referenze rispondono al nome delle Winx.

Dopo il successo del lancio della nuova serie TV, quindi, il lancio delle nuove collezioni di bambole, supportato da una massiccia campagna pubblicitaria multimediale: spot televisivi sulle principali emittenti nazionali - fra Rai e Mediaset - satellitari e digitale terrestre (Boing, Nickledon, Cartoon Network, Boomerang), stampa consumer, stampa trade e attività di comunicazione on-line sul sito www.winxclub.com.

Con oltre 10 nuove collezioni, in uscita nel secondo semestre del 2009, le Winx Fashion Dolls, tripudio di stile, dolcezza, capi ed accessori all’ultima moda, stanno già facendo innamorare tutte le appassionate delle Winx girls.

Andiamo a scoprire nel dettaglio le due nuove collezioni…

Collezione Winx in Concerto

A tutto volume! E a tutto rock! Una collezione imperdibile, super trendy, ispirata al Pink Rock e ai giovani talenti musicali, idoli dei teenager di tutto il mondo. Temi dominanti della collezione, fra minigonne, top, giacche e leggings, sono il tartan, la pelle e i richiami all’english punk che si accostano a pizzi e colori brillanti, come il rosa e l’arancio. I capelli, morbidi e setosi, da sembrare quasi veri, sono inoltre sempre all’ultima moda - liscio aplomb, onde mosse, delicati colpi di sole - e gli accessori rifiniti fin nel minimo dettaglio. Una sferzata di energia, ma sempre dal tocco iper femminile e fresco. In più, per esaltare la bellezza delle bambine e delle teenager, un delizioso regalo: le chitarre della mitica Winx rock band nascondono al loro interno un brillante gloss per le labbra… Semplicemente glamorous.


Collezione Love&Pet


Ispirata ai nuovi personaggi della 4° serie TV, i simpatici pet, teneri amici delle Winx, la collezione Love&Pet è espressione di un look casual chic, fatto di capi dal comodo outfit. Realizzata solo con i tessuti più cool e alla moda - dal jeans al jersey di cotone - è l’abbigliamento ideale per le occasioni di gioco delle Winx con i loro teneri animaletti. Per divertirsi e muoversi, ma sempre con uno stile unico ed originale.

Le fantasie poi richiamano i motivi romantici e un po’ naive tanto cari alle bambine: carotine, vasetti di miele e colorati quadrifogli portafortuna. Ciascuna bambola è accompagnata dal suo amico cucciolo e da colorati accessori per giocare con lui!

Ma non è tutto…

Per divertirsi ed inventare tante nuove storie, ecco la linea Pet & Bag. Un’esplosione di tenerezza con i 6 dolcissimi pet delle Winx: Pepe, Milly, Coco, Belle, Ginger e Chicko. Così piccoli, così colorati, così magici, tutti da coccolare e da collezionare. Da riporre nelle loro cuccette all’ultima moda, ognuna diversa, ognuna con il suo stile particolare… proprio come le loro stupende padroncine!


Vivi il mondo delle Winx! Diventa anche tu una di loro!


Immagine:

[Modificato da veu 24/08/2009 14:33]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
25/08/2009 11:06

Ci sono rumor (e sottolineiamo rumor, non spoiler!) che girano su internet secondo i quali nella 5 serie le Winx combatteranno contro terribili demoni.

I cattivi della quinta serie, stando a quanto dicono i rumor, dovrebbero chiamarsi Stoudmire e Devilrus.

Devilrus dovrebbe essere un demone.

Comunque sono solo rumor, niente di ufficiale!

Anzi non credeteci più di tanto visto che tutti gli anni circolano rumor su rumor che poi si rivelano infondati e non veritieri.
[Modificato da veu 25/08/2009 11:11]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
30/08/2009 14:48

News:

Il musical Winx on ice arriverà in Francia!

Ecco l'articolo e un video:

MAS e Rainbow organizzano lo spettacolo sul ghiaccio "Winx on Ice", che si terrà dal 12 al 14 marzo 2010 in Francia, al Palais des Omnisport!
"Winx on Ice", uno spettacolo fantastico in Francia per la prima volta!
In questa avventura Bloom dovrà salvare Carolina, una giovane terrestre con il dono della poesia, dagli inganni delle Trix. Le Winx e gli Specialisti vivranno un'incredibile avventura in cui sveleranno il mistero di Carolina ...
Tra l'altro, "Winx on Ice", dovrebbe essere in Russia, sempre nel 2010. Quindi, ci attendiamo anche un grande spettacolo, grande storia, con scenografie spettacolari e incredibili effetti speciali!


[Modificato da veu 30/08/2009 14:49]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
01/09/2009 22:28

News:

Le Winx diventeranno delle star virtuali come Lara Croft!

Iginio Straffi, il creatore delle Winx, grande successo ottenuto nel mondo: la serie Winx Club è distribuita in 120 paesi del mondo e ha permesso alla Rainbow, società da lui fondata, di chiudere il 2008 con un fatturato di 60 milioni di euro. Una grande conquista per per il mercato dell’animazione italiana, che promette grandi sviluppi per il futuro:

“Recentemente in Corea ho avuto la possibilità di osservare il lavoro che stanno facendo sulla creazione di oggetti oleografici realistici. Sono rimasto sbalordito dai risultati ottenuti. Credo che in futuro questo porterà alla creazione di star virtuali com’è già successo con Lara Croft. Alla Rainbow non ci faremo trovare impreparati. Lavoriamo molto sulle nuove tecniche: il sequel delle Winx sarà girato in 3D, mentre per il lungometraggio del 2011 abbiamo curato molto l’ambientazione in CGI”.

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
02/09/2009 22:06

News:

Direttamente dalla nuova serie TV, le Winx Believix volano su Nintendo DS!

LORETO, MILANO, 2 settembre 2009 - Rainbow S.p.A., leader mondiale nella realizzazione di serie di animazione per ragazzi, e Namco Bandai Partners, leader mondiale del mercato videoludico, annunciano la sottoscrizione di un importante e strategico accordo multiterritory per la distribuzione esclusiva da parte di Namco Bandai Partners del nuovo titolo per Nintendo DS: "Winx Club - Believix in You", l'unico basato sulla 4° serie TV e, in particolare, sul tema più importante del cartoon ossia le nuove trasformazioni Believix.

Il titolo verrà lanciato ad ottobre 2009 e Namco Bandai Partners curerà la distribuzione e il marketing in Europa, UK, Asia, Australia e Nuova Zelanda.

"Winx Club Believix in You" farà impazzire le milioni di fans della serie (i cui primi 13 episodi sono stati lanciati in Italia su Raidue ad aprile 2009, replicati su Raidue e su Raisat Gulp e che andrà in onda con i 26 episodi totali su Raidue da fine settembre) che potranno vivere una nuova esperienza interattiva e coinvolgente grazie all'impostazione del gioco che permette di scegliere e identificarsi nella propria fata preferita e sfidare le proprie amiche a colpi di magia grazie alla modalità multiplayer (fino a quattro giocatori). Inoltre, grazie al codice che troveranno nel gioco, potranno giocare anche on-line registrandosi su www.winxclub.com.

Il tema Believix è quello che più caratterizzerà il nuovo merchandising legato al mondo Winx a Natale 2009 ed, in particolare, le nuove bambole distribuite in Italia da Rainbow Toys sugli scaffali da settembre 2009 supportate da una forte campagna TV su reti Rai, Mediaset, satellitari e Digitale Terrestre. L'obiettivo di Rainbow è stato quello di creare tutto un nuovo mondo Believix di cui il videogioco distribuito da Namco Bandai Partners costituirà una categoria fondamentale, vista la sempre maggiore familiarità del target femminile con il mondo DS.

Massiccia la campagna marketing/comunicazione implementata da Namco Bandai Partners e Rainbow con eventi, attività di store-promotion, materiale POP e una forte campagna ADV e PR sulla stampa specializzata e generalista, con particolare attenzione a tutte le testate per ragazze e bambini.

"Namco Bandai Partners rappresenta l'eccellenza nell'industria del videogame con la sua efficienza e capillarità distributiva a livello internazionale nonché la professionalità nel promuovere il prodotto - dichiara Iginio Straffi (CEO - Rainbow S.p.A) - che prosegue - " In Namco Bandai abbiamo individuato una "corsia preferenziale" per raggiungere tutte le fan del mondo Winx Club."

"La firma dell'accordo con Rainbow è per noi motivo di grande orgoglio", ha commentato Andrea Colombo, Vice President Mediterranean Region, Namco Bandai Partners. "Le Winx rappresentano, sicuramente uno dei brand più conosciuti e apprezzati a livello internazionale, un franchise che ha saputo catturare il cuore delle più giovani grazie alla bellezza dei suoi soggetti e alla magica atmosfera delle sue storie. Numerosissime sono le categorie merceologiche che hanno ‘subito' il fascino delle fate più famose alle quali si aggiunge, adesso, anche quella dei videogiochi. Siamo molto contenti e soddisfatti del fatto che una società del calibro di Rainbow abbia scelto Namco Bandai Partners quale partner nella distribuzione del nuovo titolo delle Winx. Siamo sicuri che la capillarità della nostra rete distributiva, unita alla professionalità e creatività di Rainbow, e alla forza del brand, naturalmente, sapranno fornire alle innumerevoli fans un motivo in più per amare le Winx".


QUI trovate delle immagini!
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
08/09/2009 22:38

News:

Su cosa scommette il trade per il Natale?

Bakugan, Battle Strikers e Barbie tra i privilegiati

Toy Store ha svolto un’inchiesta coinvolgendo 25 negozianti: il trade intervistato, inoltre, ha cercato di tracciare una mappa di quali potranno essere i prodotti top del prossimo Natale, da cui emergono per i boys tutte le gamme Lego Ben 10, Bakugan di Giochi Preziosi e Battle Strikers di Mega Brands e per le girls tutti i prodotti su licenza Hello Kitty, Barbie, Winx e la nuovissima Angel’s Friends. «Le nostre scelte, all’interno della selezione dei prodotti per il II semestre e nello specifico per il Natale, - dichiara Nicola Licari, titolare di Toylandia (Marsala) - sono cadute principalmente su Ben 10, Bakugan, Gormiti, la linea dei Computer Kid di Clementoni, tutti i prodotti Hello Kitty, in particolare i puzzle di Ravensburger, Barbie con tutte le novità e la nuova serie di Canta Tu. Per ora non ci sono grandi fenomeni, ma sono sicuro che uscirà qualcosa all’ultimo momento che poi probabilmente mancherà sul mercato». «Per quanto riguarda il pubblicizzato – spiega Pierluigi Lanaro, titolare di Giocandolo (Vicenza) – abbiamo selezionato ancora i Gormiti, le bambole tra cui Cicciobello di Giochi Preziosi, Bimbola di Mattel e Nenuco Bagnetto e Parrucchiera di Famosa, Ben 10, Bakugan, Barbie, in particolare La Casa, Il Camper e la linea del film Barbie e Le Tre Moschettiere, Winx, i prodotti Hello Kitty, tutto il catalogo Lego, e giochi in scatola, come La Tartaruga Equlibrista, Forza 4 e Indovina Chi di Hasbro. Abbiamo ordinato anche le nuove bambole su licenza Angel’s Friends di Giochi Preziosi e siamo sicuri che saranno molto forti a Natale Transformers e Battel Strikers di Mega Brands». «Abbiamo acquistato prodotti di Borella, in particolare Haba e Bullyland, Lego, Clementoni e Quercetti, Ravensburger e Selegiochi– dice Domenico Lo Sacco, titolare de Il Regno dei Bimbi (Bari) - Abbiamo scelto anche prodotti tradizionali in grado di assicurare una marginalità buona, elevata qualità e giocabilità sul lungo periodo. Per le bambine Barbie, inoltre, bisognerà vedere Angel’s Friends come funzionerà: si tratta di un cartone animato italiano, ma i risultati sono ancora un incognita». Molti negozianti, inoltre, hanno deciso di affrontare il Natale proponendo ai propri clienti tutte le principali novità pubblicizzate, ma anche di affiancare ad esse una selezione di articoli alternativi, tra cui in particolare le linee di Borella, Selegiochi e Pamatrade. « Per quanto riguarda Lego e Chicco, i miei ordini sono in linea con il 2008 – spiega Luciana Sinopoli, titolare di Girotondo Giocattoli (Lamezia Terme) - mentre abbiamo leggermente incrementato i volumi delle gamme di Selegiochi e Borella. Oltre a questi sono sicura che per Natale, avremo buoni risultati con Dragon Ball, le linee Lego I Puffi e gi animaletti Schleich, Winx, Barbie, Hello Kitty e gli animali Fur Real Friends di Hasbro». «Oltre a tutte le novità on air in pubblicità dalle principali aziende – aggiunge Alessandra Agostini, titolare di Corsi Giocattoli (Ascoli Piceno) - lavorerò con i marchi Borella in particolare Sylvanian Families e Gotz, le bambole Zapf Creations di Pamatrade, le nuove bambole Trudimia e gli articoli del catalogo Slow Toys di Selegiochi».

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
09/09/2009 22:24

è ufficiale!

La 4 serie tornerà in tv a partire da lunedì 14 settembre alle ore 7:25 su Raidue tutti i lunedì, mercoledì e venerdì.


C'è anche scritto sui giornali dei programmi.

Questo pone fine sulla disquisizione se la 4 serie iniziava il 14 o il 21.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
10/09/2009 22:17

Articolo:

TV: RAIDUE, AL VIA LE AVVENTURE 'WINX CLUB 4°'

Roma, 10 set. - Un'inedita seconda tranche di episodi seguira' i primi tredici appuntamenti trasmessi a giugno di quest'anno;le magiche fatine piu' amate nell'universo tornano a settembre in tutta la loro frizzante bellezza e simpatia! Bloom, la spumeggiante Stella, la bravissima Flora, la coraggiosa Aisha, la trendy Musa, la geniale Tecna, e la sensibile Roxy, insieme al loro magico mondo, approderanno con la quarta serie di 26 puntate, per la prima volta in un'unica tranche, su Raidue, da lunedi' 14 settembre, ogni lunedi', mercoledi' e venerdi', alle ore 7,25 circa.


Unite da una grande amicizia e da una forte passione per l'incantevole mondo della magia, le Winx metteranno piede per la prima volta sulla terra, per avventurarsi nel mondo degli umani, diffondendo, attraverso le loro qualita' e principi, il vero valore della magia, che gli Stregoni del Cerchio hanno letteralmente ''spazzato'' via nel corso dei secoli, imprigionando tutte le fate sulla terra, salvo una. La missione delle Winx sara' infatti proteggere l'ultima fata rimasta sulla terra dalla forza maligna degli Stregoni del Cerchio.

Quest'anno tutte le fans potranno interagire direttamente con il magico mondo della quarta serie TV - attraverso il primo massive multiplayer game tutto italiano,- un mondo virtuale di fantasy e di socializzazione, dove e' possibile giocare con le proprie Winx preferite!



Ed ecco la nuova bambola di Bloom Believix alta 28 cm:

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
11/09/2009 14:44

Torniamo a parlare della linea scuola...

La nuova collezione scuola Winx Club

Continuiamo ad arricchire la linea scuola con le nuove proposte della collezione 2009 delle Winx Club, ispirata alla quarta serie del cartone animato. Le bellissime fatine diventano le protagoniste di una vasto assortimento di accessori: cartelle, zaini, diari, astucci, borsellini, quaderni e trolley, prodotti dalla divisione Clipsy del Gruppo Cartorama.

Le bambine troveranno nelle cartolibrerie differenti linee tra cui poter scegliere: Winx Love Pets, che come si intuisce dal nome vede come protagonisti gli amici animali delle sette fate, la linea Winx Believix dalle tonalità vivaci e colorate e la linea Winx Maindress, rivolta principalmente al look per la città!

I diari vi riveleranno non solo consigli e notizie delle Winx, ma anche una gradita sorpresa da utilizzare su internet, il codice segreto che vi consentirà di accedere ad una sezione del sito ufficiale Winx Club per scaricare immagini inedite.



Foto:

[Modificato da veu 11/09/2009 14:44]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
13/09/2009 21:49

Non perdete domani mattina la 4 serie di Winx Club su Raidue alle ore 7:25.
13/09/2009 22:01

Potete contarci! [SM=x53148] [SM=x53089]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
14/09/2009 22:41

Ok!!!

Oggi hanno trasmesso la 4 serie dalla prima puntata ed è un bene così si seguirà questa nuova stagione tutta per intero.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
15/09/2009 21:56

Ecco un articolo che abbiamo trovato:

Winx Club: tutti gli episodi della quarta serie in onda su Raidue

Winx Club: la quarta serie in onda su Raidue Le fatine più amate del piccolo schermo sono tornate su Raidue. Sono, infatti, appena partite le repliche dei primi 13 episodi ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 7.25 circa. Subito dopo andranno in onda i 13 episodi ancora inediti.

La rossa leader Bloom, assieme alle amiche Stella, Flora, Aisha, Musa, Tecna, Roxy, arrivano per la prima volta sulla Terra con una missione: proteggere l’ultima fata rimasta sulla terra dalla forza maligna degli Stregoni del Cerchio. Nel nuovo habitat umano devono cimentarsi con prove più ardue ma trasformandosi in fate Believix (a fine post trovate il video della prima trasformazione) acquisiranno un potentissimo livello di magia che le renderà ancora più affascinanti rispetto a quanto siamo abituati. In più tutte le fan potranno divertirsi con un game online collegandosi qui, un mondo virtuale ove socializzare e giocare con le fatine preferite.

Le bambine saranno emozionate di vedere i nuovi episodi. Per loro le protagoniste sono diventate un punto di riferimento. Lo dimostra una recente indagine condotta, da Rainbow spa, la casa di produzione della serie, tra le lettrici di Winx Club Mag (una rivista di 64 pagine in edicola ogni mese) che prova come per le bambine dai 5 ai 12 anni le Winx rappresentino un modello da cui imparare. Secondo le piccole, le fatine televisive esprimo valori positivi come l’ amicizia, l’onestà, la lealtà, la solidarietà e l’amore verso il prossimo. Le bambine sono anche attirate dal look colorato e alla moda delle loro beniamine. E poi, secondo le lettrici, le protagoniste sarebbero delle ottime amiche in quanto, è in nome di una forte amicizia che si muovono in ogni avventura, perchè i forti sentimenti e il legame del gruppo sono sempre al primo posto.



E ancora una news:

Per Rainbow un autunno in fiera

L’azienda porterà le proprie property al BLE di Londra e al MipCom di Cannes

Rainbow parteciperà sia al Brand Licensing Europe di Londra (30 settembre–1 ottobre 2009) sia al MipCom di Cannes (5-9 ottobre 2009). Numerose saranno le novità alla fiera inglese, dove saranno proposti focus su Poppixie, Winx 4, Huntik – Secrets & Seekers 2 e Maya Fox – Tag Your Life. Con quest’ultima property, in particolare, Rainbow punta per la prima volta al target delle teenager, cui sono rivolte le numerose attività di marketing organizzate a sostegno.
La presenza a Cannes, invece, sarà caratterizzata dalle anteprime proposte ai visitatori. Al MipCom, infatti, sarà mostrato il primo episodio della serie Tv delle Poppixie, già pre-venduta ad oltre 20 emittenti del mondo. Anteprima anche per la seconda serie di Huntik Secrets & Seekers, in cui Lok e il suo gruppo di Cercatori (Seekers) vivono nuove avventure e affrontano nuovi nemici. Durante il Mipcom, infine, Rainbow presenterà anche la seconda serie Tv di Monster Allergy, property lanciata nel 2006 che vede protagonista Zick, simpatico ragazzino con la singolare capacità di vedere il mondo invisibile dei mostri.
[Modificato da veu 15/09/2009 21:58]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
16/09/2009 22:33

News:

Ad ottobre arriverà il dvd di Winx Danza.

C'è scritto sul magazine.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/09/2009 22:06

Ecco l'articolo dedicato al nuovo dvd delle Winx, Winx Club Balla con le Winx:

A Ottobre sarà in edicola Winx Club - Balla con le Winx! Un nuovo magico dvd extra come Winx Club In Concerto, ma con le Winx in carne ed ossa!
Proprio così! Le mitiche fate del Winx power show in una nuova magica veste "dance" insegneranno ad un gruppo di bambine e a voi a casa le coreografie dello spettacolo e altre canzoni in 7 videoclip nuovi di zecca e tanti contenuti extra!
L'appuntamento è per Ottobre 2009! SOLO IN EDICOLA!


OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
18/09/2009 14:46

News sui giocattoli e gadgets dei Cuccioli Magici:

Dopo gli charms in edicola, il Puzzle & Test, il Stick & Fun, i libri-gioco e i libri-storie e il Colora e Gioca dedicati a loro, i PETS tornano in edicola con nuove fantastiche sorprese:
-A settembre:
-Con Winx Club la bellissima biro di Bloom e Belle con lo charm di Belle o Chicko e inoltre la matita con Flora e Coco + Stella e Ginger con le gomme di Belle, Coco e Milly.
-A Ottobre troveremo invece TUTTI i PETS in edicola in 4 famiglie con pelliccia morbida e ali comprese (con un concorso dedicato!).
-Con Winx Club le bellissime tazze di Bloom o Stella (con Pepe o Coco...al'interno della tazza!!!!)
18/09/2009 14:48

cosa collezionate di questi gadget veu (o veu friends, come preferite :) )
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
18/09/2009 14:50

A dire il vero noi collezioniamo solo i cd, i libri, il magazine e i dvd.

Però i giocattoli li compriamo per alcuni nostri parenti che sono piccolini (cuginette, nipoti, ecc.)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com