Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Winx Club

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2014 23:53
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/06/2009 21:43

News:

Arredamento Winx Club da SC Arreda S.r.l.

I prodotti puntano al fashion con parti glitterate, strass e piccole pietre brillanti

Sulla scia del successo della 4a serie di Winx Club, SC Arreda S.r.l, azienda fiorentina licenziataria ufficiale, ha iniziato la produzione e la vendita di complementi per l'arredo delle camerette delle piccole fans. Precisamente nel comune di Sesto Fiorentino a Firenze, ha sede da oltre 30 anni lo stabilimento che si occupa della progettazione e della realizzazione dei mobiletti raffiguranti i personaggi della fortunata serie: Porta cd da parete, Kit Mensole, Porta oggetti da parete e mensoline oltre ad una serie di accessori per arricchire la collezione. Gli articoli comprendono una serie di particolari che rendono l'oggetto vicino al mondo della moda, parti glitterate, strass e piccole pietre brillanti fanno dei ''piccoli arredi'' oggetti molto dolci ed allo stesso tempo fashion. La collezione è interamente fabbricata in Italia presso l'azienda e il marchio CE è provvisto su ogni articolo. I materiali utilizzati sono multistrati di pioppo e vernici all'acqua atossiche, in questo contesto i “Piccoli Arredi Winx Club” sono accompagnati da una dichiarazione di conformita' in riferimento alla normativa UNI EN 71.3 e alle norme armonizzate applicabili a questo tipo prodotti. Info: www.mywinx.it.



OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
25/06/2009 23:10

Ecco una maxi news:

Rainbow e i Grandi Viaggi insieme per vacanze
In cinque villaggi eventi dedicati a Winx e Huntik – Secrets & Seekers

Una nuova partership, quella tra Rainbow e i Grandi Viaggi, che porterà in 5 villaggi turistici italiani, selezionati tra quelli maggiormente frequentati dal target “famiglia”, di Sicilia (Marispica e Baia Samuele), Sardegna (Santa Giusta e Santa Clara) e Calabria (Le Castella), i
personaggi del mondo Rainbow, le magiche Winx e l’avventuroso Huntik – Secrets & Seekers, per
accompagnare i piccoli amici anche in vacanza. L’iniziativa, che a partire da giugno si protrarrà per tutto il periodo estivo, prevede eventi di animazione a tema originali e divertenti. Dalla proiezione del film “Il Segreto del Regno Perduto”, ai momenti dedicati al fashion come “Il Trucco delle Winx” (in cui le bambine potranno farsi colorati tatuaggi lavabili), “Lezione di eleganza e portamento” (per imparare a comportarsi come una vera fata) e sfilate di moda Winx Club, fino al
“Karaoke con le Winx” (per far divertire le bimbe cantando le nuove canzoni della quarta serie TV). Infine, per le più tecnologiche, una postazione PC dove scoprire tutto il divertimento e la magia del nuovo gioco on-line su www.winxclub.com. Per gli eventi Huntik, invece, appassionanti cacce al tesoro in cui i bambini potranno immedesimarsi negli avventurosi Cercatori della serie TV alla ricerca dei potenti amuleti e tornei di trading cards, il gioco di carte Upper Deck che ha riscosso un fortissimo successo tra i fan di Huntik. I fan delle serie TV potranno anche scoprire le novità legate ai loro personaggi preferiti nei corner dedicati allestiti all’interno delle boutique dei villaggi, dove potranno acquistare giocattoli, accessori fashion, abbigliamento e tanti altri prodotti
legati ai brand Winx Club ed Huntik.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
25/06/2009 23:42

News:

Le Winx ad Aquafan
24-06-2009
Dopo il successo dello scorso anno (oltre 5.000 presenze!) le Winx tornano ad essere le special guest del parco acquatico più famoso d'Italia.

Domenica 12 luglio, infatti, le fatine saranno nuovamente ospiti dell'Aquafan di Riccione con una giornata speciale interamente dedicata a loro: il "Winx Club Day".

Tanti eventi e spettacoli animeranno l'acqua-parco per l'intera giornata: "Winx Acqua-Dance", per ballare con le animatrici-fate nella piscina ad onde e ancora per ballare nella pista a schiuma rosa, "Winx Club Show", le Winx e la loro travolgente musica metteranno in scena coreografia spettacolari e, infine, l'evento più cool dell'estate "Winx Casting", che farà sfilare con le Winx le bimbe che supereranno una "prova di conoscenza del mondo Winx". E per finire, tanti premi a brand Winx.

Inoltre un'apposita area next per l'iscrizione alla community www.winxclub.com.

Tutte le lettrici del magazine Winx Club che presenteranno alla cassa il coupon presente nel magazine, riceveranno uno sconto sul prezzo di ingresso ad Aquafan. L'evento è promosso, oltre che sul magazine e sul sito winxclub.com, tramite tutto il materiale di comunicazione di Aquafan (a partire da oltre 1 milione di mappe oltre che sul sito, leaflet e cartellonistica) con ampia visibilità tramite servizi TV e sui quotidiani nazionali e locali.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
30/06/2009 19:00

News:

Bestway accordo con Lifegate

L’azienda ha presentato i cataloghi 2010 su licenza Winx, La Casa di Topolino e Looney Tunes Active

Bestway ha siglato un accordo con Lifegate (www.lifegate.it) per la realizzazione di due referenze ad impatto zero che permettono la sterilizzazione delle piscine senza l’utilizzo di agenti chimici. L’azienda, inoltre, ha presentato i nuovi cataloghi 2010 con prodotti su licenza Winx, La Casa di Topolino e Looney Tunes Active.

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
12/07/2009 13:12

News:

Comunicazione tv per i playset Winx

Rainbow Toys investirà in termini di pubblicità tv e sul sito www.winxclub.com

Per Rainbow Toys i prodotti identificabili nell’area playset sono Winx Music Band Magico Microfono e Winx Magical Camper. Con Winx Music Band Magico Microfono le Winx diventano vere rockstar: grazie alla pedana-palcoscenico e al microfono magico, Bloom, Flora e Stella cantano 5 dei più grandi successi delle Winx. Il Magico Microfono, se avvicinato o allontanato dalla bambola fa aumentare o diminuire il volume della musica e permette alle bambine di cantare insieme alle loro beniamine. Il Winx Magical Camper è la grande novità del Natale Rainbow Toys. Oltre alla speciale bambola Bloom inclusa, 3 cuccioli, una bicicletta fiammante e tanti altri accessori, il Magical Camper contiene un mondo di giochi e storie fantastiche. L’ampio spazio racchiude un soggiorno dotato di divano-letto, Tv e una ricca cucina con lavandino, fornelli, frigorifero e cassetti che si aprono davvero «I playset saranno senza dubbio i prodotti sui quali Rainbow Toys – spiegano dall’azienda - investirà maggiormente in termini di pubblicità in vista del periodo natalizio. Sono previste aggressive campagne TV su tutte le emittenti nei mesi precedenti il Natale, oltre che intensa comunicazione online sul sito www.winxclub.com e su stampa, attraverso Winx Magazine e Pixie Magazine».

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
19/07/2009 14:43

Intanto ecco una news:

Per la festa in onore di Sant'Anna, Borgo Barusso di Alassio organizza vari spettacoli.

Oggi le Winx saranno a Borgo Barusso per lo spettacolo di artisti di strada "Cartoon Show, Giochi di Fuoco e Fontane Danzanti".

Ecco l'articolo:

Dal 19 al 26 luglio, Borgo Barusso, ad Alassio, sarà in festa in onore di S. Anna

Per una settimana il borgo sarà al centro di un ricco programma di iniziative promosse dal Comitato Amici di Sant'Anna con il patrocinio dell'Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio
A dare il via ai festeggiamenti, domenica 19 luglio, sarà lo spettacolo di artisti di strada “Cartoon Show, Giochi di Fuoco e Fontane Danzanti”, che dalle ore 21.00 animerà piazza Araldi e Durante. La serata si aprirà con alcuni dei più noti personaggi fantasy: Hallo Kitty, il Dio del Mare dei Gormiti, le Winx. Ed ancora si potranno ammirare le evoluzioni aeree dell’Uomo Ragno e le divertenti gags del Clown Cariola, artista della Scuola Internazionale di Circo. La serata si chiuderà con le Fontane danzanti. Uno spettacolo unico, fatto di magia e stupore, acqua e fuoco: una fontana incantata che danza al suono della musica e al piroettare di luci e fiamme.
Lunedì 20 luglio, sempre in Piazza Airaldi e Durante, alle ore 21.00, si terrà il concerto di Art Group, laboratorio musicale permanente.
Nel corso della serata si svolgerà la consegna dell’Alassino d’Oro al primatista italiano nei 60 metri ostacoli, Emauele Abate. L’atleta è nato ad Alassio, e vive proprio a Borgo Barusso.
Martedì 21 luglio, ospite della rassegna al Borgo Barusso sarà il Coro Amici della Musica “Città di Taggia” che in Piazza Airaldi e Durante, dalle ore 21.00, darà vita ad un concerto diretto dal M°. Brezzo.
Mercoledì 22 luglio, le Passeggiate Storico Naturalistiche, guidate dal Prof. Bruno Schivo, toccheranno con l’itinerario “Burgus Alaxii” Borgo Barusso e la Chiesa di Sant’Anna. Partenza alle 17.00 davanti al Palazzo Comunale.
Dalle ore 22.00, in piazza Airaldi e Durante, nell’ambito della rassegna Fantasie in Equilibrio, si svolgerà lo spettacolo dei The King Artist, che daranno il via ad uno spettacolo con trampoli dove i giochi d’equilibrismo sono i veri protagonisti: trampoli alti un metro e trenta, spaccate, salti alla corda infuocata, voli d’angelo con prese dirette, sono la normalità quotidiana di questi artisti itineranti. La musica itinerante jazz della Louisiana Brass Band sarà protagonista Giovedì 23 luglio, nelle vie di Borgo Barusso. Dalle ore 21.00, la storica marching band ligure presenterà un repertorio tradizionale sullo stile delle dixieland band di New Orleans.
Venerdì 24 luglio, nella Chiesa S. Anna, alle ore 21.40, si svolgerà il concerto della Cappella musicale “Sant’Ambrogio” diretta dal M° G. Puerari.
Sabato 25 luglio, alle ore 21.00, in Borgo Barusso, si svolgerà la sfilata e il concerto del
Complesso Bandistico "Città di Alassio" che eseguirà una selezione di brani tratti dal ricco
repertorio bandistico.
Infine, Domenica 26 luglio, in piazza Pacccini, Piazza Airaldi Durante e in Via Ponchielli dalle ore 9.00, si svolgerà la Fiera di Sant'Anna.
La sera, alle ore 21.00, nel borgo si svolgerà la Solenne Festa del Mare di S. Anna. In occasione della festa religiosa la statua della Santa sarà portata in processione. Alle ore 21.00, la baia alassina si accenderà con le suggestive "luminarie" realizzate dall'Associazione Bagni Marini.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
21/07/2009 22:21

News:

Winx in concerto ai Mondiali di nuoto di Roma

Rainbow è presente con uno stand nell’area Market District per tutta la durata dell’evento (17 luglio-2 agosto)

Anche le Winx partecipano ai Fina World Championships 2009, i Mondiali di nuoto che si stanno svolgendo proprio in questi giorni a Roma. Fino al 2 agosto 2009 ogni piccola fan delle fashion doll potrà entrare nel mondo delle Winx presso lo stand di Rainbow nell’area Market District, l’area espositiva dei mondiali: 72 metri quadrati di vetrina dedicati alle più importanti property di Rainbow, tra cui non solo le Winx, ma anche Huntik e Maya Fox. In esposizione ci saranno le nuove collezioni di bambole Winx della linea Rock Band, Love&Pet, City girl, Ocean e Pet&Bag, ispirate alla quarta serie Tv e distribuite in Italia da Rainbow Toys. Ma ancora zainetti, astucci, scarpe, cappelli, vestiti, accessori di vario genere, preziosi gioielli in oro e argento, persino camerette. Nello stesso spazio, inoltre, per due volte al giorno (alle 11.00 e alle 16.00) viene organizzato il karaoke delle Winx e, per i fan più tecnologici, è possibile navigare su internet, accedere alla community e al nuovo Web Game delle Winx. E l’appuntamento più atteso sarà il 27 e 28 luglio alle 16.30, quando le Winx in carne ed ossa, attualmente in tournee all’estero, si esibiranno, dopo due anni di assenza dal palco italiano, nella piazza eventi del Foro Italico di Roma quali Special Guest dei Campionati Mondiali di Nuoto in una selezione di canzoni tratta dal repertorio dello spettacolo Winx Club on Tour. Inoltre, in coda all’esibizione, le fatine sfileranno poi in passerella per incontrare i loro fan, regalando gadget e firmando autografi.

OFFLINE
Post: 34.243
Città: IGLESIAS
Età: 51
Sesso: Maschile
Santa Inquisizione
21/07/2009 23:02

Re:
veu, 15/06/2009 14.33:

Ecco una news sul secondo film delle Winx!

Il titolo provvisorio è WINX CLUB 2 THE MAGIC IS BACK!

Questa è la locandina provvisoria:



Il film sarà nelle sale per Natale 2010 in Italia e nel 2011 nel resto dell'Europa.

Una grande campagna pubblicitaria è prevista per il lancio del nuovo film!

Per quanto riguarda la trama sembra che il film sarà ambientato a Domino e anche sulla Terra.



uhm ...
visto che in sardegna non fanno nulla dal vivo, mi sa che mia nipotina dovrà accontentarsi del film .... [SM=x53090]



Il sonno della ragione genera mostri....... In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso....... La poesia è come un'idea non cerca verità, la crea.......
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
22/07/2009 22:15

Quest'anno hanno scelto solo una serie di location per varie iniziative. Può essere che il prossimo anno ne sceglieranno altre...

Per quanto riguarda il film speriamo di avere news presto...
[Modificato da veu 22/07/2009 22:16]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
22/07/2009 22:54

Ecco un video del WINX CLUB DAY DEL 2009:

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
27/07/2009 14:30

Vi segnaliamo un programma particolare, il WINX CLUB MYCAST in onda su RaiSmashGirls.

Non ricordiamo di aver mai parlato di questo programma, il Winx Club Mycast, che è una specie di reality show tutto dedicato alle Winx!

Ecco un articolo:

Su SmashGirls arriva WinxClub MyCast!

Sei una ragazza e hai più di 7 anni?
Allora che aspetti a partecipare anche tu al nuovo e fantastico concorso di SmashGirls: WinxClub MyCast!

WinxClub MyCast è l’eccezionale gioco interattivo che ti dà la possibilità di entrare in video chat con i protagonisti di UP’N POP Jacopo, Laura, Federica, Daniele che metteranno alla prova le tue conoscenze sulle Winx, le fatine più famose del mondo.

Sei pronta a partecipare?
E’ molto semplice, basta connetterti da casa tua con:
- una connessione internet ADSL;
- una webcam;
- un microfono;
- delle cuffie.

Una volta connessa a MyCast, uno spazio del nostro portale dedicato alla video partecipazione, troverai un moderatore della Redazione di SmashGirls che ti guiderà passo dopo passo per tutta la durata del collegamento con i nostri protagonisti!

A quel punto sarai in onda su UP’N POP e dovrai cercare di rispondere correttamente ad alcune domande che Jacopo, Laura, Federica e Daniele ti faranno su uno dei personaggi delle Winx!

A tutte le ragazze che parteciperanno verrà dato un simpaticissimo regalo firmato Winx!
Inoltre, tutte le esibizioni delle video partecipanti verranno inserite su www.smashgirls.raisat.it e votate da una giuria composta dai conduttori di UP’N POP e da tutte le SmashGirls che si collegheranno al nostro portale!
Le sei ragazze più votate avranno la possibilità di diventare la “Winx Club Jury” ovvero la giuria ufficiale dell’evento “Winx Club vola sul palcoscenico” e partecipare così allo spettacolo delle Winx!.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
28/07/2009 21:33

A Roma, precisamente a Valmontone, verrà aperto un parco di divertimenti su Winx Club e gli altri personaggi Rainbow.

I modelli sono i parchi giochi della Disney e della Universal.

L'apertura del parco è prevista per il 2011!

Ecco un articolo:

Le fatine Winx firmano il parco di divertimenti di Roma

Iginio Straffi illustra l’ accordo con Alfa Park del Gruppo Draco

Le Winx entrano nel business dei parchi di divertimento. Rainbow, infatti, ha siglato un accordo con Alfa Park del Gruppo Draco. L’intesa prevede l’ingresso della società di Iginio Straffi nel capitale di Alfa Park attraverso un aumento di capitale riservato. La quota di partecipazione iniziale sarà pari al 10% con l’opzione di salire fino al 20 per cento. «C’è un investimento anche economico di Rainbow nell’operazione e l’opzione a salire al 20% è la dimostrazione che crediamo nel progetto. Inoltre nel futuro con un’eventuale quotazione in Borsa, potremo anche pensare ad incrementare la quota ulteriormente – spiega Iginio Straffi, fondatore della società ed ideatore del personaggio delle Winx. L’accordo di partnership ha l’obiettivo di sviluppare il parco tematico di Roma, in corso di realizzazione a Valmontone, su un’area di 600 mila metri quadrati. Inoltre l’intesa commerciale prevede poi la concessione di licenza esclusiva da parte di Rainbow per la durata di dieci anni dall’apertura del parco e comprende tutti i diritti di sfruttamento economico relativi ai personaggi della scuderia Rainbow. «I modelli illustri – continua Straffi – di questo tipo di business sono Disney e Universal. Per noi è evoluzione naturale degli eventi e degli show dal vivo come Winx On Ice. Si tratta di un marketing ancora più efficace per i nostri personaggi». Il progetto prevede un investimento di circa 200 milioni, di cui 150 di equità degli azionisti, 115 milioni di finanziamento a lunga scadenza di un pool di 10 banche italiane guidate da Mcc di Unicredit e 45 milioni di leasing. «Siamo a metà dell’opera. L’apertura al pubblico è slittata al 2011 sia per l’adeguamento alla normativa antisismica sia per le modifiche progettuali a seguito dell’accordo con Rainbow, che vedranno cambiare la scenografia©- commenta Giuseppe Taini, amministratore delegato del Gruppo Draco. Per il parco divertimenti in realizzazione, le previsioni indicano circa 3 milioni di visitatori l’anno. Le Winx per altro non sembrano risentire della crisi se non in modo indiretto. «Abbiamo avuto un calo minimo delle vendite grazie alla tenuta dei brand. La crisi si fa sentire soprattutto nei pagamenti perché i nostri licenziatari stanno allungando o rateizzando le royalties» – spiega Straffi riguardo all’andamento di Rainbow nel 2009 e aggiungendo: «Avere in Italia un calo del 5% è ampiamente compensato da crescite come quella sul mercato russo del 250 per cento. Per cui anche quest’anno avremo un incremento del fatturato del 20%».


Fonte Il Sole24 Ore
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
30/07/2009 22:14

Il nome del parco sarà TERRA MAGICA e non Winxieland come era stato detto tempo fa!

Ecco l'articolo:

Terra Magica 28/07/2009: partnership tra Alfa Park e Rainbow

Accordo di partnership fra Alfa Park e Rainbow per lo sviluppo del parco tematico di Roma - Valmontone

Comunicato Stampa Alfa Park:

Alfa Park, holding del settore parchi a tema per il Gruppo Draco e Rainbow, uno dei principali operatori nel campo dell’entertainment familiare, hanno sottoscritto un importante accordo di partnership per lo sviluppo del “Parco Tematico” di Roma, in corso di realizzazione a Valmontone.

La partnership regolamenta un accordo di investimento e un’intesa di carattere commerciale tra le due società, il tutto nell’ottica di un pieno sfruttamento delle sinergie attivabili fra i due Gruppi.

In particolare, l’Accordo di Investimento prevede l’ingresso di Rainbow nel capitale sociale di Alfa Park, con un incremento dell’Equity investita nell’operazione, con una quota di partecipazione del 10% (pari a 11 milioni di euro di investimento), con opzione a salire fino al 20%.

L’Intesa commerciale disciplina alcuni rilevanti aspetti relativi alla visibilità ed al marketing del Parco, prevedendo la concessione di licenza in esclusiva da parte di Rainbow per la durata di 10 anni dall’apertura del Parco al pubblico, per tutti i diritti di sfruttamento economico relativi ai notissimi Personaggi Rainbow, oltre alla tematizzazione di alcune aree del Parco che saranno dedicate ai Personaggi Rainbow, con una rivisitazione scenografica complessiva coerente con il tema portante del Parco che rimane la “Magia”.

L’accordo di Investimento porterà ad un rafforzamento della Compagine Sociale attraverso l’ingresso nel capitale sociale di un soggetto altamente qualificato come Rainbow, che ha dimostrato la capacità di sviluppare progetti innovativi di grande successo anche a livello internazionale, oltre ad un aumento patrimoniale della holding Alfa Park con incremento dell’apporto di Equity a favore dell’operazione. L’Intesa Commerciale comporterà importanti benefici in termini mediatici in quanto l’accordo portando un incremento della visibilità del Parco in Italia e sullo scenario internazionale, consentendone l’accreditamento come “il parco divertimenti” di riferimento in Italia situato nella capitale, con un conseguente accrescimento della capacità di penetrazione nel mercato.

La partnership produrrà inoltre l’amplificazione dei canali di marketing, con la possibilità di sfruttare i canali Rainbow e conseguentemente di promuovere il Parco attraverso i prodotti venduti da Rainbow nel mondo con conseguente ottimizzazione delle risorse di marketing e un risparmio nei costi di gestione annui previsti per il Parco.

“L’iniziativa rappresenta una grande opportunità di sviluppo per il turismo, confermandone la vocazione a diventare il Parco divertimenti di riferimento per Roma” dichiara Giuseppe Taini, amministratore delegato di Alfa Park. Il Parco a Tema, in corso di avanzata realizzazione, si colloca all’interno del Polo Turistico Integrato di Roma-Valmontone, uno degli interventi multifunzionali più rilevanti a livello europeo, che comprende Fashion District Valmontone Outlet, il factory Outlet più visitato in Italia, con oltre 5,3 milioni di persone nel 2008 e un Complesso Alberghiero/Ricettivo e Sportivo, con la previsione di coinvolgere a regime oltre 10 milioni di visitatori l’anno.

Informazioni sintetiche sulle società:

Alfa Park S.r.l., società specializzata nel settore parchi a tema, con sede a Brescia e patrimonio netto di Euro 66.003.579, è controllata da Draco Spa, holding di partecipazioni che si occupa della promozione, sviluppo, finanziamento, coordinamento, realizzazione e gestione di iniziative e attività nell’ambito del Real Estate, dell’Innovative Retail, dell’Entertainment e del Concept Evolution; nell’aprile 2009 è stato inaugurato il Parco Tematico “Miragica – Terra di Giganti” a Molfetta (Ba). Alfa Park S.r.l. partecipa all’iniziativa “Polo Turistico Integrato di Roma Valmontone”.

Rainbow S.p.A., nasce nel 1995, sulle colline marchigiane tra Loreto e Recanati. Una storia recente e ricca di tappe significative legate alle capacità artistiche di Iginio Straffi, del suo staff e a quelle imprenditoriali del management, che hanno portato in poco tempo l’azienda a conquistare i mercati di tutto il mondo, raggiungendo nel 2008 ricavi superiori a 52 milioni di euro, due terzi dei quali sono rappresentati dal licensing. Tra le property di maggiore successo si annoverano: Winx Club, un vero e proprio fenomeno mondiale, MonsterAllergy, Huntik, Pixie, Tommy & Oscar e Prezzy.

Fonte: Ufficio Stampa Alfa Park

Ecco un'immagine del progetto del parco:




Un'ottima notizia!

Inoltre la Rainbow intende continuare con i suoi personaggi per altri 10 anni! Evviva!!!!!
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
31/07/2009 15:23

Questa è la settimana delle news!!!

LORETO
Winx, nuova sede tutta ecologica

La società Rainbow, colosso dell'animazione italiana, ha deciso di conservare il cuore operativo nelle Marche. La moderna struttura sarà realizzata nel più rigoroso rispetto dell'ambiente

Winx Loreto (Ancona), 11 maggio 2007 - Una volta la bambola preferita dalle bimbe era la Babie, ma oggi ogni sfida è vinta dalle Winx, affascinanti fatine made in Loreto. E proprio a Loreto sarà mantenuto il club ecologico delle Winx ed ancora nella città della Madonnina nera verà costruita la nuova sede della società Rainbow Spa, ispirata da Flora, la fatina della natura.

La decisione è stata presa, il colosso dell'animazione italiana creato da Igino Straffi conserverà il suo cuore operativo nelle Marche. Qui, entro il 2009, sarà realizzata una nuova sede da ottomila metri quadrati, nel più rigoroso rispetto dell'ambiente. La struttura, immersa in un parco di un ettaro, sarà dotata di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, di sonde geotermiche per il condizionamento dell'aria e di volumi che non ostruiranno la visuale del paesaggio.

Alla progettazione dell'edificio, realizzata dagli architetti Elisabetta Straffi e Sergio Bianchi, ha collaborato anche Syd Mead, illustratore-sceneggiatore di film come 'Blade Runner' e 'Alien'.
[Modificato da veu 31/07/2009 15:24]
OFFLINE
Post: 2.621
Sesso: Femminile
31/07/2009 15:27

stanno facendo i soldi eh?

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
04/08/2009 14:41

Secondo noi è un'ottima iniziativa quella del parco a tema Winx e personaggi Rainbow.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
05/08/2009 11:33

News:

Winx Club con la linea di Back to School Cartorama

Le 26 puntate della 4° serie saranno in onda dal 14 Settembre, lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 07.25 su Rai Due

Rainbow presenta la linea Winx Club per il Back to School 2009: zaini, cartelle, bustine, astucci, quaderni, diari e comodissimi trolley. Quattro favolose collezioni, ispirate alla 4° serie TV di Winx Club, saranno realizzate da Gruppo Cartorama: le linee Love Pets e Believix saranno distribuite dalla divisione Clipsy nelle migliori cartolerie italiane, mentre le linee Maindress e Believix per la GDO saranno distribuite dalla divisione CDS. Le gamme Winx Club saranno supportate da una campagna di comunicazione, firmata dall’agenzia Diaframma, che prevede spot TV su Italia 1 – in agenda da luglio fino ai primi di settembre - affissioni dinamiche a Roma e Milano su autobus turistici e affissioni statiche in prestigiose location come Piazza di Spagna a Roma e Trinità dei Monti. Secondo i dati NPD (year to date), considerati nell’arco temporale 13-19 luglio 2009, l'astuccio Triple Printed della linea Winx Maindress è il più venduto tra le linee per bambina, mentre lo zaino appartenente alla medesima linea è l’articolo scolastico femminile più venduto. Le 26 puntate della 4° serie di Winx Club saranno in onda dal 14 Settembre, lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 07.25 su Rai Due.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
10/08/2009 13:37

News:

Ecco il rumor sulla trama molto, ma molto generica del secondo film:

Per Bloom non è semplice essere la principessa di un pianeta come Domino e ancora meno esserne la regina! Ora su questa importante decisione c'è molto da lavorare e 2 gruppi di genitori sono molto favorevoli a ciò.Bloom potrà resistere alla tentazione della gloria oppure la sua modestia la forzerà a rifiutare il titolo di regina? Ma in entrambi i casi Bloom ha al suo fianco le amiche ed ha il supporto di Sky...
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
12/08/2009 23:03

Ecco un articolo, scusate se è vecchio ormai, ma non l'abbiamo trovato prima, però dimostra il maxisuccesso che le Winx hanno ottenuto ai mondiali di nuoto!!!!

Voilà:

GRANDE SUCCESSO PER LE WINX AI FINAL WORLD CHAMPIONSHIP

28 luglio 2009 – Un altro grande successo hanno riscosso le magiche fatine Winx, il fenomeno internazionale ideato da Iginio Straffi, approdate al Foro Italico dei Fina World Championships 2009, per esibirsi in uno spettacolo esclusivo tratto dal Winx Club on Tour. Ad accoglierle, una vera e propria ondata di fan, desiderose di incontrare personalmente i loro personaggi di fantasia preferiti!

I bambini hanno atteso con trepidazione l’inizio delle danze e canti delle Winx, per l’occasione più “spumeggianti” che mai nei loro luccicanti e coloratissimi costumi di scena. Un grande successo che ha coinvolto bambini provenienti da nazioni diverse giunti a Roma per supportare la propria squadra nazionale, e uniti durante l’esibizione dalla passione per le 7 magiche fatine. Al termine dell’esibizione, le Winx hanno sfilato in versione believix, il potentissimo livello di magia in cui si trasformano nella quarta serie TV, a settembre in onda su Raidue, oltre a distribuire autografi e gadget a tutti i fan in ricordo di questa memorabile esperienza.

Con la replica dello spettacolo di oggi pomeriggio, alle ore 16.30, si concluderà l’avventura delle Winx nella città eterna, per regalare a tutti i presenti la loro carica di energia positiva e contribuire così al successo di questa importante manifestazione sportiva.

I fan delle Winx perché potranno continuare a vivere l’esperienza del loro cartone animato preferito visitando fino al 2 agosto 2009 lo stand nr. 34-35 all’interno dell’area Market District: 72 metri quadrati di vetrina dedicati alle più importanti property di Rainbow, tra cui le Winx, ma anche Huntik e Maya Fox. In esposizione ci saranno le nuove collezioni di bambole Winx della linea Rock Band, Love&Pet, City girl, Ocean e Pet&Bag, ispirate alla 4° serie TV e distribuite in Italia da Rainbow Toys. Ma ancora zainetti, astucci, scarpe, cappelli, vestiti, accessori di vario genere, preziosi gioielli in oro e argento, persino camerette saranno esposte in questo grande spazio per la gioia di ogni bambina e bambino che desidera essere sempre più vicino al suo personaggio di fantasia preferito.


Ecco due immagini:



OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
16/08/2009 11:48

News:

Ecco qua forse una nuova immagine del secondo film:

[IMG]http://i29.tinypic.com/de308z.png[/IMG]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com