Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | « 35 36 37 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Winx Club

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2014 23:53
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
23/08/2012 21:30

News:

Nuove foto della 5 serie dal sito ufficiale:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
26/08/2012 22:01

News:

La trasformazione Sirenix sarà anche in 2D!

Oggi c'è stata l'anteprima su Nickelodeon del primo episodio della 5 serie.

Ecco qua delle foto:

Testo nascosto - clicca qui


E qua dei video:

Sigla:

Testo nascosto - clicca qui


Episodio 1:

Parte 1:

Testo nascosto - clicca qui


Parte 2:

Testo nascosto - clicca qui


Parte 3:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
05/10/2012 22:45

News:

Ecco una nuova immagine della 5 serie di Winx Club:

Testo nascosto - clicca qui


--------------------------------------------------------------

PARTY... IN CROCIERA CON LE WINX!

La magia delle vacanze è finita troppo presto? L'avventura continua con MSC Crociere e il Winx Club!
Per te un’occasione di vacanza e di relax a bordo di MSC Orchestra alla scoperta della Costa Azzurra il prossimo 21 Ottobre... e per i tuoi bimbi una strepitosa avventura di 3 giorni di fantasia e divertimento nel magico mondo delle Winx.
Troveranno una serie inesauribile di giochi, attività, premi e un meraviglioso kit di benvenuto in cabina.Incontreranno le loro fatine, sfileranno con le loro ali, balleranno e canteranno le loro musiche. Durante la crociera avranno anche la possibilità di scattare fantastiche foto-ricordo e ricevere i magnifici autografi.


Foto:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
14/10/2012 23:20

News:

Trame degli episodi di Winx Club 5 (Attenzione contiene spoiler):

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
20/10/2012 19:00

News:

Ecco le immagini delle Winx Sirenix in CGI:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
31/10/2012 19:36

News:

WINX CLUB 5: dall’11 novembre i nuovi episodi su Rai Gulp

Rainbow e Rai Fiction, in coproduzione con Nickelodeon, sono liete di annunciare l’arrivo della nuovissima QUINTA SERIE DI WINX CLUB su Rai Gulp a partire dal prossimo 11 novembre.

Dopo la quarta stagione TV e dopo gli ottimi risultati a livello mondiale raggiunti al cinema con “Winx Club 3D – Magica Avventura” e con i quattro fantastici TV Movie Winx Club, arrivano anche su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi) i nuovi e appassionanti episodi di una nuova serie che accompagneranno le fan delle fatine più glamour della terra alla scoperta di un nuovo mondo e di nuove creature. Scenari affascinanti che colpiranno il telespettatore anche per la qualità dell’animazione: un mix di disegni 2D e 3D sono la sintesi di una produzione innovativa e di tutta eccellenza.

Non solo un nuovo mondo, ma anche una nuova sfida, tutta attuale. Le nostre eroine Bloom, Flora, Stella, Aisha Musa e Tecna, infatti, dovranno vedersela con una missione tutta nuova: salvare l’oceano dall’inquinamento. In questa quinta serie, le Winx viaggeranno in fantastici scenari sottomarini per fronteggiare potenti nemici, pronti a distruggere con l’inquinamento la Dimensione Magica.

Il potere Believix non basterà alle eroine del bene per salvare l’ambiente sottomarino: le Winx otterranno il potere Harmonix e, dopo aver superato diverse prove difficili, avranno anche l’antico potere Sirenix!

Nuove creature marine aiuteranno le Winx in questo arduo compito; riusciranno le nostre eroine a trionfare contro il malvagio Tritannus e contro le Trix, nemiche di sempre delle fate?

Lo scopriremo nei primi 13 episodi in onda su Rai Gulp, (Canale 42 del Digitale Terrestre), a partire da domenica 11 novembre e fino a venerdì 16 novembre alle 7:45, 12:50 e 19:30 in doppio episodio e venerdì 16 con tre episodi.


Ecco qua due nuovissime immagini di Bloom Sirenix:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
19/12/2012 00:05

News:

Le Winx a Natale 2012 su Rai Gulp: Maratona Winx 5

Le Winx a Natale 2012 su Rai Gulp: il 26 dicembre le Winx ospiti a 'TV Ribelle'; il 24 e 25 dicembre tornano 'Maratona Winx' con gli episodi della Quinta Serie Winx Club.

Il prossimo 26 dicembre 2012 il magazine quotidiano di Rai Gulp "Tv Ribelle" sarà interamente dedicato alle Winx, le amatissime fatine create da Iginio Straffi protagoniste in televisione con la quinta stagione della serie cartoon Winx Club. La magia delle Winx sarà protagonista il 26 dicembre 2012 quando, a partire dalle ore 18, le Winx si esibiranno in una fantastica performance, coinvolgendo il pubblico tra balli e musiche originali.

Per allietare le feste di Natale, le eroine saranno protagoniste su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) il 24 e il 25 dicembre con la speciale "Maratona Winx": a partire dalla mattina della Vigilia, lunedì 24 dicembre dalle ore 9:00, appuntamento per circa tre ore dei primi 6 episodi di Winx Club Serie 5. Altri sette episodi verranno trasmessi il giorno seguente, il giorno di Natale, martedì 25 dicembre, a partire sempre salle ore 9 del mattino.

Nell nuova quinta serie Winx Club, le eroine Bloom, Flora, Stella, Aisha Musa e Tecna affronteranno un'importante sfida: salvare l'oceano dall'inquinamento e dalle minacce di un nuovo e terribile nemico acquatico, l'ex tritone Tritannus. Il suo obiettivo è regnare sul mondo intero e su Infinity Ocean, e per questo si allea con le perfide streghe Trix. Le Winx otterranno il nuovo potere Harmonix e, dopo aver superato diverse prove difficili, avranno anche l'antico potere Sirenix! Nuove creature marine aiuteranno le Winx a trionfare contro il malvagio Tritannus e contro le Trix.

Per le trame degli episodi della quinta stagione delle Winx, vi rimandiamo all'approfondimento di Winx Club Serie 5.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
21/12/2012 13:55

News:

Rainbow e Tsumanga creano il mondo virtuale Winx Club

Rainbow ha firmato un accordo con Tsumanga Studios per sviluppare un nuovo mondo virtuale basato sulla sua property Winx Club.

Entrambe le aziende progettaranno e co-produrranno il mondo interattivo free-to-play on-line per le ragazze da 7 ai 10 anni e lo renderanno accessibile attraverso i telefoni cellulari, tablet e browser web. Sarà inizialmente disponibile in inglese, italiano, russo e francese.

Il mondo includerà i personaggi preferiti dei fan. La prima presentazione della Winx Club app è prevista per la primavera del 2013, prima che il mondo virtuale completo venga distribuito nell'autunno 2013.

Ad oggi, cinque stagioni per un totale di 130 episodi animati di Winx Club sono stati prodotti, e il programma di licenza in espansione del brand comprende film, DVD, giocattoli, vestiti, libri e videogiochi.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
05/01/2013 15:08

News:

Non perdetevi questa sera su Italia 1 alle ore 19:30 il film Winx Club 3D Magica Avventura.


OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
30/01/2013 00:11

News:

Ecco nuove foto delle Winx Sirenix in 2D:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
27/01/2014 23:53

Domani Winx Club compie esattamente 10 anni! 10 anni di un successo planetario tutto italiano!!! E RaiGulp dedicherà una giornata interamente alle Fate più amate del mondo.

Ecco uno dei tanti articoli che ne parla.

Da VALDELSA:

Winx, 10 anni di successi. Le fatine nate dal genio italiano di Straffi hanno ormai un successo planetario

Le Winx compiono 10 anni. Le fate moderne Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, nate dalla mente dell'italiano Igino Straffi, sono comparse per la prima volta a gennaio 2004, con un cartone animato sulla Rai. Il successo fu immediato e varcò subito il confine nazionale: adesso la serie, realizzata dallo studio italiano "Rainbow Srl" in co-produzione con Rai Fiction, è distribuita in almeno 130 paesi.

Il creatore Igino Straffi commenta così l'anniversario: «Festeggiare i 10 anni di Winx è prima di tutto una grande emozione, per me e per tutte le persone che lavorano in Rainbow. È anche una sfida per il futuro: abbiamo in serbo importanti evoluzioni per le nostre eroine. Sarà un anno di festeggiamenti insieme ai partner e alle fan di tutto il mondo».

«Le Winx - afferma sempre Straffi - sono un sogno che ha preso forma dai disegni, dalla fantasia e dall'impegno. Nel futuro, mi auguro di vedere mamme, che da bambine "giocavano alle Winx", continuare a giocare con le proprie figlie insieme alle nostre fatine».

In questi anni, l'evoluzione delle fatine è passata dai primi disegni a mano realizzati da Straffi fino all'animazione in 3D con effetti speciali di elevatissima qualità. Le Winx adesso non sono soltanto un fenomeno televisivo e il loro successo ha portato il "Winx Club" tra i brand femminili più noti e di maggior successo di tutti i tempi nella fascia d'età 4-12.

Il cartone animato si è anche trasferito sul grande schermo con due film, "Winx Club - Il segreto del Regno Perduto" (2007) e "Winx Club 3D - Magica Avventura" (2010), mentre il terzo è atteso proprio per il 2014. E poi ancora: un musical in stile Broadway, uno show sul ghiaccio in Russia, migliaia di prodotti di merchandising dall'abbigliamento alle figurine, un parco divertimenti a Roma e un magazine che è tra i più letti nella categoria.

I festeggiamenti prendono il via il 28, lo stesso giorno in cui nel 2004 debuttava su Rai Due la prima serie di "Winx Club". Su Rai Gulp l'appuntamento sarà con il "Winx Celebration Day": una maratona dalle 21:15 con i primi tre episodi della nuova Serie (la sesta) per proseguire poi con il tv movie Winx Club "La fenice d'ombra". Nel pomeriggio, durante la TV Ribelle, una puntata speciale "Buon Compleanno Winx!", un Tiggi Gulp tutto dedicato alle eroine amate dalle bambine e infine una puntata speciale di Gulp Girl: Tutorial look di Stella.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 35 36 37 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com