Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Winx Club

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2014 23:53
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
09/06/2010 22:41

News:

Rainbow adds Peg Perego for Winx Club

Rainbow SpA has added Peg Perego to its programme for Winx Club.

The Italian firm will produce a range of vespas, quads and scooters for the girls’ property worldwide (excluding the US). Peg Perego is well known for its work in the infant care and toy markets; it produces a large range of battery operated and pedal ride on toys and works with global brands such as Vespa, Polaris and John Deere.

In addition, Rainbow has also signed up Dino Bikes for a one-year bike and accessories deal in Italy, beginning from September. The start date coincides with the marketing campaign pushing the latest Winx Club 3D film.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
12/06/2010 22:01

News:

Oggi all'edizione del Tg5 delle 13:00 hanno mostrato un servizio sul nuovo film Winx Club 3D Magica Avventura.

Ecco il servizio del Tg5:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
13/06/2010 21:53

News:

Ecco un'immagine promozionale dedicata alla terza serie che è assai rara da trovare (da Wingx.eu.tc):

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
14/06/2010 22:31

News:

Le fatine Winx alla conquista della tv cinese

Le fatine dello Winx Club, ideate dall'azienda marchigiana Rainbow sbarcano in prima serata sulla tv cinese. A partire dal prossimo settembre Cctv Kids trasmetterà (per un costo di circa 3mila dollari a puntata) la serie animata già diffusa in oltre 130 paesi. "Sono anni che il gruppo televisivo cinese mostra interesse all'acquisto del format - dichiara Iginio Straffi, fondatore e numero uno di Rainbow - noi però inizialmente temevamo la contraffazione e non abbiamo preso in considerazione la proposta. Ora però siamo consapevoli che la Cina rappresenta un mercato importante, in cui è d'obbligo essere presenti e dove, dal prossimo anno, inizieremo a vendere libri, articoli di abbigliamento e giocattoli con il marchio Winx".

Intanto la casa di produzioni multimediali di Loreto, in provincia di Ancona, segna una nuova conquista nella Repubblica popolare: la realizzazione del padiglione delle Marche allestito presso l'Expo di Shanghai fino al 15 giugno. Uno stand di circa 200 metri quadrati, chiamato "terra della magia" (Land of magic) che ricrea, attraverso effetti tridimensionali e stereoscopici, il paesaggio e i principali luoghi artistici della Regione, con sei Winx in 3D e il loro immancabile arcobaleno che accompagnano il visitatore in un viaggio surreale. Un allestimento che è valso sei mesi di lavoro e che ha coinvolto, in buona parte, gli stabilimenti di Roma del gruppo marchigiano.

Il 2010 sembra un anno particolarmente fortunato per Rainbow (realtà con oltre 200 dipendenti e un vasto network di professionisti free lance) che si prepara a lanciare, a settembre, il primo second life al mondo per teenager, destinato a un pubblico dagli 8 ai 12 anni di età. "Si potrà navigare nel mondo delle Winx e con un proprio avatar, arredare e vivere la casa, dove invitare le amiche" spiega Iginio Straffi". Sul nuovo sito saranno disponibili dei videogiochi online e, naturalmente, per accedere alla parte "social" e alla creazione di un alter ego digitale sarà necessaria l'autorizzazione dei genitori e il riferimento di una carta di credito. "Il tutto nel rispetto delle regole che disciplinano l'uso di Internet da parte dei minori, molte delle quali dettate da organizzazioni statunitensi".
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
15/06/2010 22:14

News:

Ecco il trailer ufficiale di Winx Club Magica Avventura:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
16/06/2010 22:21

News:

Ecco il video di Marche: Land of Magic, presentato all'Expo di Shangai e che vede protagoniste le Winx:

Testo nascosto - clicca qui


Il video riportato non è il video definitivo, ma è un video non ancora finito, infatti come potete ben vedere le Winx spesso si vedono in versione concept.

Il video è in lingua inglese.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/06/2010 21:22

Articolo su Marche: Land of magic:

Per lo spot "Regione Marche", prodotto da Rainbow e destinato all' Expo di Shangai 2010, Gianluca Dentici ha supervisionato le riprese stereografiche che si sono svolte nei luoghi pù rappresentativi delle Marche, tra cui lo Sferisterio di Macerata, le grotte di Frasassi, i monti Sibillini ecc.

La pianificazione del lavoro è stata affrontata meticolosamente insieme alla società Rainbow CGI e Le fasi di shooting hanno richiesto l'impiego di differenti tecnologie, tra cui il mirror rig P+S Technik per le scene in interni, il side by side mount per gli esterni ed uno per elicottero, appositamente realizzato, grazie al grande contributo di Maurizio Gennaro, ed impiegato per le riprese sui Monti Sibillini, il monte Conero e la spiaggia di Senigallia.

In fase di post produzione la società Rainbow CGI ha realizzato l' animazione 3D e stereoscopica delle WINX che guidano lo spettatore in un viaggio alla scoperta delle bellezze della regione.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
20/06/2010 23:05

News:

Algida e Rainbow insieme per l’anteprima di Winx Club 3D – Magica Avventura

Un concorso per volare a Roma con tutta la famiglia ed assistere alla prima proiezione del nuovo film d’animazione delle fatine

Rainbow e Algida, in occasione del lancio della nuova maxi coppetta Algida Super Toy Cup Winx e dell’arrivo nelle sale dell’attesissimo film Winx Club 3D – Magica Avventura, il primo film d’animazione in 3D italiano, lanciano un concorso rivolto a tutti. Dal 1° giugno al 25 agosto, collegandosi al sito internet www.algida.it/winx sarà possibile vincere una delle 1000 bambole Winx Club Believix oppure un fantastico viaggio a Roma per 4 persone per assistere all’anteprima mondiale del nuovo film Winx Club 3D - Magica Avventura il prossimo ottobre, per una giornata davvero da star. Inoltre, sempre dal sito www.algida.it/winx , sarà semplicissimo scaricare i materiali dedicati alle dolci fatine Winx Club, accedere a diversi giochi, vedere il trailer del film e vincere subito due dei 214 Buoni Cinema i messi in palio fino al 15 settembre per vedere Winx Club 2 in versione 3D – Magica Avventura. Per accedere a materiali speciali sarà necessario digitare il codice contenuto all’interno del magazine Winx Club nei numeri di Giugno, Luglio e Agosto. Il concorso sarà accompagnato da materiale di comunicazione POP e da una importante campagna pubblicitaria multimediale che coinvolgerà le principali testate per ragazzi da metà maggio a settembre, le più importanti emittenti TV con spot da 20 secondi, on air dal 6 giugno e fino al 3 luglio, e il Web a partire dallo scorso 1° giugno.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
21/06/2010 22:23

News (da Wings.eu.tc):

Ecco le prime immagini del calendario 2011 di Winx:

Testo nascosto - clicca qui



Ed ecco la pubblicità del gelato Algida di Winx Club:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
22/06/2010 22:42

News:

All'Aquafan di Riccione torneranno le Winx!

Il Winx day sarà domenica 18 Luglio.

Ecco la descrizione:

La festa più fatalosa dell'estate! Potrai ballare la magica Winx dance, assistere al fantastico show delle Winx e goderti altre mille sorprese. Sarà possibile farsi immortalare con le simpatiche fatine nate dalla matita di Iginio Straffi, e portarsi a casa tanti gadgets.


Ecco l'immagine promozionale:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
23/06/2010 22:32

News:

Articolo di giornale (da Wings.eu.tc):

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
24/06/2010 15:40

News:

Ecco due scan di presentazione del nuovo film delle Winx:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
25/06/2010 14:14

News:

New Licensing Deals for Winx Club
By Mansha Daswani

LORETO: Dino Bikes and Peg Perego are the latest companies to sign on for kids' products featuring Rainbow's popular Winx Club fairies.

The worldwide deal, excluding the U.S., with Peg Perego, covers the Winx Believix range for Vespas, Quads and Scooters. And Dino Bikes has signed a one year bike and accessories deal in Italy, beginning this September.

Rainbow is gearing up the launch of its new 3-D Winx Club feature film. Winx Club 3D Magical Adventure is the first 3-D stereoscopic film ever produced in Italy, and was completed entirely at Rainbow’s Rome-based CGI studio. The world premiere is set for October 29 in Italy.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
25/06/2010 14:40

News:

Ecco la collezione delle nuove bambole ispirate al film in arrivo e distribuite dalla Giochi Preziosi:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
26/06/2010 12:54

News:

Le Winx sbarcano a Pitti Bimbo

24/06/2010 - Taglio del nastro per la 71esima edizione di Pitti Bimbo, la fiera internazionale dedicata alla moda junior, fino al 26 alla Fortezza da Basso di Firenze.

Tra sfilate e presentazioni, due debutti importanti con l'ingresso nella moda bimbo delle griffe Fendi e Gucci e una novita' di primo piano con l'arrivo della sezione EcoEthic, dedicata ai brand che fanno dell'utilizzo di materiali organici e biologici un vero vanto. Il settore della moda bimbo, che comprende l'abbigliamento in maglia e tessuto per bambini di eta' tra 0-14 anni, si butta alle spalle un 2009 pesante con una contrazione pari al -6,9%, ma con una performance comunque superiore alla media del comparto moda. E per far tornare a crescere i consumi e puntare sull'interesse dei bambini c'e' chi ha deciso di allearsi con un partner di sicuro successo, la Rainbow, azienda marchigiana che in pochi anni e' riuscita a imporsi a livello internazionale con la creazione delle ormai famosissime fatine Winx e delle mini creature magiche Pixie. E' il caso di Mirtillo, la casa di moda per bambino che presenta oggi in anteprima la fatata collezione Winx Club e il glamour scanzonato di PopPixie. 'Sono capi che puntano sul confort e la vestibilita'- spiega Lara Giardini, stylist di Mirtillo- senza tralasciare la creativita''.


Ecco il video dello stand Winx e PopPixie:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
27/06/2010 21:56

News:

Winx e Specialisti in versione estiva o versione Frutti Music Bar:

Testo nascosto - clicca qui


OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
30/06/2010 22:23

News:

Le bambole di Winx Club distribuite dalla Giochi Preziosi saranno presentate al Western European Licensing Show a Londra dal 28 al 30 settembre 2010.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
01/07/2010 21:20

News:

Nuove immagini (una dedicata al nuovo film in arrivo, le altre dedicate al Winx Day all'Aquafan di Riccione) da Wings.eu.tc:

Testo nascosto - clicca qui


Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da veu 01/07/2010 21:21]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
04/07/2010 22:21

News:

Accessori Winx per animali:

Testo nascosto - clicca qui

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
05/07/2010 22:28

News:

Le Winx sul Corriere della Sera

Il quotidiano nazionale dedica un’intervista a Igino Straffi. Al centro dell’articolo, accademia a Cinecittà e film e parco a tema dedicati alle fatine

Il Corriere della Sera di oggi pubblica un’intervista a Igino Straffi, un lungo articolo in cui si parla di passato presente e futuro delle celebri fatine. In attesa dell’uscita del nuovo film Winx Club – Magica avventura (20 ottobre 2010), il patron della Rainbow racconta la nascita dell’accademia creata dall’azienda a Cinecittà per formare nuovi disegnatori e di Rainbow Magic Land, il parco a tema dedicato alle Winx che aprirà nella primavera del 2011 nei pressi di Roma.



Altra news:

Ecco l'intervista radiofonica del programma "A tu per tu" a Iginio Straffi.

Voilà:

Intervista radiofonica di luglio 2010 a Iginio Straffi
[Modificato da veu 05/07/2010 22:29]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com