Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Winx Club

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2014 23:53
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
27/10/2009 22:20

La puntata di ieri di Winx ha avuto il 10.89% di share. Un risultato altissimo che conferma Winx il cartone più seguito di Raidue.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
28/10/2009 22:05

Nella puntata di oggi le Winx hanno ottenuto un nuovo potere, il Sofix!

News:

Campagna natalizia per il Winx Club (Rainbow Toys)

Le proposte per il Natale firmate Winx Club (Rainbow Toys) saranno supportate da una massiccia campagna pubblicitaria multimediale a partire dal 1° Novembre, con durata bisettimanale per ciascuna referenza di prodotto.
Campagna natalizia di Diaframma per il Winx Club (Rainbow Toys) Il primo prodotto oggetto della comunicazione sarà Winx Believix Magiche Ali. Seguiranno Winx Music Band Magico Microfono e Winx Magical Camper.

Gli spot televisivi interesseranno le emittenti Mediaset, i canali satellitari e del digitale terrestre (Boing, Nickledon, Cartoon Network, Boomerang). La campagna pubblicitaria continuerà anche sulle principali testate della stampa consumer, trade ed sul sito www.winxclub.com.

La creatività è a cura dell'agenzia Diaframma.


Immagine:

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
30/10/2009 14:54

News:

I fumettisti dei Magazine Winx Club e Huntik a Lucca Comics & Games 2009

In occasione del festival, Tridimensional presenta in anteprima ufficiale “Maya Il Quadrato Magico” il 2° romanzo della saga Maya Fox

I fumettisti dei magazine Winx Club e Huntik Secrets and Seekers editi da Tridimensional, dipartimento publishing del gruppo Rainbow guidato da Iginio Straffi Amministratore Delegato e Presidente, si raccontano in occasione di Lucca Comics & Games 2009. Presso lo stand Tridimensional E29, infatti, un gruppo selezionato di disegnatori e illustratori mostreranno al pubblico come si realizza un disegno, abbozzando personaggi, ambientazioni e vicende dei fumetti contenuti nei magazine Winx Club e Huntik Secrets and Seekers, property di successo Rainbow, elargendo preziosi suggerimenti e consigli sulle diverse tecniche di rappresentazione grafica. L’imperdibile appuntamento si terrà, ogni giorno e per tutto il periodo del festival, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00. Inoltre Tridimensional presenterà in anteprima “Maya Il Quadrato Magico”, il 2° romanzo della saga Maya Fox, l’eroina gotica nata dalla penna di Iginio Straffi e di Silvia Brena, in uscita nelle librerie dal prossimo 3 novembre.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
03/11/2009 22:20

News:

Il lato glamour di Winx Club

Tra i prodotti fashion licenziati con la fatine, borsette, cappelli, cinture e calzature

Rainbow ha realizzato, in collaborazione con i licenziatari Winx Club, un’ampia gamma di articoli fashion ispirati al look delle fatine Bloom, Stella, Musa, Tecna, Flora, Roxy e Aisha. Coriex ha firmato una collezione di borsette - a tracolla, a spalla o da portare a mano - declinate nei toni del rosa e del viola, con raffigurate le Winx e i loro amici a quattro zampe. In coordinato alle borsette sono proposte cinte in rosa, lilla e nero, con bordini dorati, stelline e fiorellini. Daddato ha realizzato una linea di sciarpe e berretti, dai colori più neutri come il panna e il rosa, ai toni più decisi del fucsia e del viola. Asso, infine, propone quattro linee di calzature che spaziano dallo stile più grintoso e rock della serie Music Band, ai toni più delicati di Love&Pet; dallo spirito romantico della collezione Believix, con le immagini delle fatine con le ali, al look più “on the road” della linea Western.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
05/11/2009 21:24

News:

Liscianigiochi a G!come Giocare

L’azienda abruzzese dal 20 al 22 novembre a Milano

I giocattoli abruzzesi a Milano sotto i riflettori di G come Giocare. L’azienda di Sant’Atto (Te), presente al padiglione 3, stand B-11, per presentare le novità di Natale 2009 ha infatti scelto G come Giocare, il salone in programma a Fieramilanocity dal 20 al 22 novembre. Tre giorni di giochi, spettacoli e attività ricreative per bambini che, insieme alle famiglie, saranno i protagonisti della kermesse: nello stand, allestito come un parco divertimento, i giocattoli ideati e prodotti dal Gruppo Lisciani saranno a disposizione dei visitatori che potranno non solo guardarli come in una vetrina, ma divertirsi ad usarli e provarli, scoprendo tutte le novità del prossimo Natale. I piccoli potranno dilettarsi con le novità della linea Carotina Luminosa super bip: dal Laboratorio 50 giochi alla Carotina lumonosa mille domande parlante, dal Tavolino molto attivo alla Carotina Filastrocche e indovinelli. Avvolte dall’atmosfera del brand Winx le bambine potranno invece liberare la loro creatività con il kit “Magiche creazioni per la tua cameretta” o creare fantastici gioielli in compagnia del brand My Melody. E per i più piccini allegri tappetini multiattività con incastri giganti, tessere, filastrocche e indovinelli e numerosi puzzle duple-face da comporre e colorare. Chi desidera vivere l’esperienza di Ben10, l’eroe di Cartoon Network, potrà invece sconfiggere i nemici con “Caccia all’alieno” o sfogliare un libro-gioco dedicato al mitico personaggio. Per gli appassionati di computer sarà divertente imparare parole, numeri e logica in compagnia di Carotina, con Computer Carotina Light Display, o dei Teletubbies con il Computer parlante e interattivo dei Teletubbies. Nello spazio dedicato agli elettronici i bambini potranno dilettarsi con Astronave Abc, il Bosco degli indovinelli, l’Enciclopedia parlante dei Teletubbies e tanti altri giochi educativi ricchi di effetti sonori e luminosi. Tante le novità Liscianigiochi della linea scientifici per l’apprendimento disciplinare: dal Focus Brain trainer Penna smart al Focus Junior Combattimenti preistorici, dal Laboratorio di botanica a Scuola di magia.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
06/11/2009 21:39

News:

è ufficiale: La stagione 5 ci sarà!

Voilà l'articolo:

With its popular Winx Club program, now gearing up for a fifth season, Rainbow has taken multiplatform exploitation to a new level. The fourth season launched in April, making a total of 104 half-hour episodes. In addition, one theatrical has been released, with another on the way. There have also been two live musical shows, fashion-themed dolls, comic books, home video, video games, an MMORPG game and more than 600 global licensees.

“We have to be creative and try to put shows on multiple platforms,” Straffi says. “The money is not there from just broadcasters. Even if you sell to ten countries you’re still in deficit.”

For now, Rainbow is riding out the economic storm. “We are probably still financially strong enough to maintain our pipeline of production,” Straffi says. “We hope that in the next year or so there will be an improvement. Five years from now if the situation remains this bad I don’t know what the story will be. Thanks to Winx Club we continue to be the number one property in many countries.”
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
11/11/2009 22:17

News:

Articolo con trama del secondo film:

Rainbow Extends Winx Club Film Franchise
By Kristin Brzoznowski
Published: November 9, 2009

LORETO: Rainbow S.p.A. has unveiled a new Winx Club feature film in 3-D: The Magic is Back (working title).

The feature film, which follows on the success of The Secret of the Lost Kingdom, is the first movie ever in Italy be produced using 3-D stereoscopic technology. The film will be launched in Italy for back-to-school 2010, with a staggered release to follow throughout Europe and the rest of the world.

The Magic is Back follows Bloom, who has been living happily with her parents in Domino as princess of the realm. Her boyfriend Sky has also just asked for her hand in marriage. Everything is going well, but then Sky's father forbids him from marrying Bloom, revealing a dark secret. With the help of the Winx Club, together with the Specialists, Bloom manages to overcome all adversity, rescuing the Magic Kingdom in the process.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
12/11/2009 21:52

News:

Winx e Huntik su Rai Gulp

Le serie saranno in onda rispettivamente dal 9 dicembre e dal 28 novembre

Le magiche fatine della serie italiana Winx Club stanno al passo con i tempi e passano al digitale terrestre sul canale interattivo Rai Gulp, in linea con lo switch off che sta avvenendo in Italia dal sistema analogico a quello digitale. In concomitanza con l’aumento di richiesta della nuova Tv a livello mondiale, le Winx della quarta stagione volano ad arricchire l’offerta del canale. A partire dal 9 dicembre la serie Winx Club 4 – firmata Rainbow e realizzata in coproduzione con Rai Fiction – verrà trasmessa su Rai Gulp, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.35, 18.35 e 21.25. E per tutti coloro i quali non potranno seguire in questa occasione il cartone animato, dal 9 gennaio del 2010, partirà la saga completa, dalla prima alla quarta serie, di Winx Club, tutti i giorni, incluso il sabato e la domenica, sempre allo stesso orario, alle ore 14.35, 18.35 e 21.25. Inoltre, la messa in onda di Winx Club 4 sarà preceduta sullo stesso canale dai leggendari eroi della serie Huntik Secrets and Seekers, a partire dal 28 novembre 2009, tutti i giorni, alle ore 13.00, 17.00, 22.30.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
13/11/2009 23:14

Oggi hanno trasmesso l'ultimo episodio della 4 serie.

Questa 4 serie era ricca di colpi di scena! Bellissimo l'ultimo episodio!!!!
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
14/11/2009 22:13

Video promozionale di Rainbow MagicLand:

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
16/11/2009 11:17

News:

In arrivo nuovi Dvd delle Winx

Previste per il 2 dicembre le release della serie completa di Winx Club 4 e del live show sul ghiaccio

Da mercoledì 2 dicembre 2009 saranno disponibili in Dvd la serie completa di Winx Club 4 distribuita da O1 Distribution (26 episodi da 30’ ciascuno), in 8 dischi, e il live show sul ghiaccio delle Winx con la partecipazione eccezionale di Carolina Kostner. I Dvd includeranno contenuti extra e speciali sulla quarta serie animata e sul potere Believix: una scheda con tutte le novità della nuova stagione, il karaoke della nuova sigla del cartone e due estratti da “Ballo con le Winx” (due lezioni in cui si insegnano alle bambine i passi di danza di due canzoni del cartoon).
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/11/2009 22:06

News:

Rainbow Toys a G! Come Giocare

L’azienda parteciperà alla fiera di Milano dal 20 al 22 novembre

Rainbow Toys parteciperà a G! come Giocare, la fiera consumer organizzata da Assogiocattoli e Salone Internazionale del Giocattolo, in programma a Milano (Fieramilanocity) dal 20 al 22 novembre 2009. L’azienda esporrà, all’interno dello stand B41, tutte le novità del prossimo Natale, tra cui le Winx Believix Magiche Ali, le Winx Music Band Magico Microfono e Winx Magical Camper. Inoltre, lo stand sarà animato con diversi corner ludici: l’angolo per il disegno, lo spazio “Canta con le Winx” e infine il corner “Make up delle Winx”, in cui due truccatrici disegneranno sui visi delle bambine alcuni motivi delle Winx.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
18/11/2009 22:44

Ecco un nuovo articolo su Winx on ice in Svizzera:

Winx on Ice - Avventure sul ghiaccio

Ti presentiamo lo spettacolo artistico più atteso questo anno …
WINX ON ICE in data 5 DICEMBRE 2009 / Resega
(musical in lingua originale – italiano)

Per la prima volta in Svizzera arriva a Lugano uno straordinario spettacolo su ghiaccio per tutta la famiglia.
30 pattinatori in scena, strepitose scenografie, effetti speciali e una colonna sonora trascinante all’insegna del mistero e della magia.
La città di Lugano sarà animata con i mercati natalizi per proseguire la giornata con Christmas shopping.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
19/11/2009 22:11

News sui dvd:

Winx Club 4: dal 2 dicembre disponibile il cofanetto dvd

Le fantastiche avventure delle fatine più amate nell'universo protagoniste della quarta stagione di Winx Club, in onda con successo su Raidue ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 7.25 circa e da dicembre su Rai Gulp, ora anche in DVD.

Da mercoledì 2 dicembre 2009 sarà disponibile la serie completa di Winx Club 4 distribuita da O1 Distribution, 26 episodi da 30' ciascuno, in 8 DVD, al quale si aggiunge anche l'uscita dei DVD del live show sul ghiaccio delle Winx con la partecipazione di Carolina Kostner.

I DVD includeranno contenuti extra e speciali sulla quarta serie animata e sul magico potere Believix: una scheda con tutte le novità su questa nuova stagione, l'esclusivo karaoke della nuova sigla del cartone e ancora due estratti da "Ballo con le Winx" per imparare a ballare con loro.
Sempre sul tema Believix, in concomitanza con il lancio dei dvd, verrà lanciata, dai primi di novembre, la collezione di bambole Believix Magiche Ali, con grande promozione pubblicitaria in TV.

Nella nuova stagione Bloom, Stella, Tecna, Flora, Aisha, e Musa, sulla terra per la prima volta, incontrano Roxy, ragazza ribelle e determinata che scoprirà di essere, nel corso delle puntate, la Fata degli Animali e l'Ultima Fata rimasta sulla Terra. Le Winx cercheranno in tutti i modi di salvare Roxy contro la forza maligna degli Stregoni del Cerchio Nero. Inoltre, le fatine acquisiranno un potentissimo livello di magia chiamato Believix che le renderà ancora più forti e belle di quanto non lo fossero nelle edizioni precedenti!

Winx Club è oggi un fenomeno mondiale, trasmesso in oltre 150 paesi con ascolti record. E' un fenomeno di licensing con numeri da primato. E' un film al cinema che ha generato circa 8 milioni di dollari di incassi attestandosi nella top ten dei film di animazione di maggior incasso usciti in Italia. È un musical itinerante ed anche uno spettacolo su ghiaccio, quest'ultimo ha già superato i 150.000 biglietti venduti ed è pronto per sbarcare in Europa. E' un fenomeno sul web: www.winxclub.com.

SCHEDE TECNICHE SERIE TV E WINX ON-ICE

DVD Winx Club 4

26 episodi
8 volumi
Lingua: italiano

La durata complessiva degli 8 volumi è la seguente:

* Dvd 1 - 110 min circa
* Dvd 2 - 108 min circa
* Dvd 3 - 85 min circa
* Dvd 4 - 84 min circa
* Dvd 5 - 85 min circa
* Dvd 6 - 86 min circa
* Dvd 7 - 85 min circa
* Dvd 8 - 85 min circa


Nel volume 1 e 2 sono contenuti 4 episodi, nei volumi successivi 3.

I titoli dei Contenuti Extra, presenti in tutti e 8 volumi:

* Il Karaoke della sigla iniziale del cartoon
* Due lezioni di balla con le Winx

(si insegnano alle bambine i passi di danza di 2 delle più famose canzoni)

* Trailer di Winx in concert
* Promo Winx on Ice Show
* Schede dei personaggi più importanti della 4 serie tv

DVD Winx On Ice

La durata complessiva del video dello show sul ghiaccio è di 86 minuti.

Tra i contenuti extra:

* Karaoke del videoclip in 3D "I sogni a modo mio"
* Promo Serie 4 in DVD
* Video Winx day
* Trailer Winx in concerto
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
21/11/2009 13:41

Ecco una news dal sito ufficiale: il concorso Love&Pet: I cuccioli fatati!

Regolamento concorso “Love&Pet: I cuccioli fatati!”

1. Dati identificativi della DITTA PROMOTRICE
Denominazione sociale: Tridimensional srl.
Sede legale: Via Brecce – Loreto (AN) P. Iva - 02206380426
Legale Rappresentante: Iginio Straffi

2. Denominazione della manifestazione
Il concorso a premio è denominato “Love&Pet – I cuccioli fatati!“.

3. Area di svolgimento della manifestazione
Il concorso a premio si svolgerà su tutto il territorio nazionale. Ciò significa che i partecipanti devono essere domiciliati ovvero residenti in territorio italiano.
Durata della manifestazione:
Il concorso si svolgerà dal 19 Novembre 2009 al 30 Gennaio 2010, con estrazione dei vincitori entro quindici giorni lavorativi dopo la fine del concorso .

4. Metodi di partecipazione
Il concorso si compone di un’unica fase in cui i partecipanti dovranno raccogliere 6 bustine vuote e inviarle in busta chiusa, unitamente ad un foglio su cui avranno scritto i propri dati personali (NOME e COGNOME, INDIRIZZO COMPLETO, TELEFONO e/o CELLULARE, EMAIL, ETA’) e il nome del proprio Cucciolo preferito, al seguente indirizzo:
Tridimensional s.r.l.
“Concorso Love&Pet”
Via Brecce
60025 Loreto (AN).
Tutti coloro che invieranno le sei bustine e i propri dati corretti parteciperanno all’estrazione a sorte dei premi in palio.

5. Destinatari dei premi
Il concorso a premi è rivolto a tutti coloro che attraverso i metodi illustrati al Punto 4. vorranno partecipare al Concorso inviando il materiale richiesto a suddetto indirizzo.
Sarà così possibile partecipare alla gara descritta al successivo paragrafo 8.
I giocatori di età inferiore ai 18 anni, per poter accettare le Regole e partecipare al Concorso, devono avere il consenso di un genitore o di un tutore. I premi vinti da minori verranno consegnati a un genitore o tutore, le cui generalità dovranno essere indicate nel messaggio di conferma della vincita.
Sono esclusi dal concorso i dipendenti della Tridimensional srl e chiunque abbia una connessione professionale con l’organizzazione del concorso in oggetto.

6. Natura e valore dei premi promessi
La natura, la marca e il valore dei premi da aggiudicare sono identificati nel seguente prospetto:
dal 1° al 6° classificato: 6 Winx Magical Camper del valore pari a circa Euro € 57,90 l’uno;
dal 7° al 18° classificato: 12 Bambole Winx Believix Fairy del valore pari a circa Euro € 16,90 l’una;
dall’ 19° al 38° classificato: 20 Peluches Magici Cuccioli da Amare del valore pari a circa Euro € 8,90 l’uno.

7. Il montepremi
Il valore complessivo dei premi è pari a circa Euro 728,20 € (Iva esclusa).
La manifestazione a premio è un concorso di sorte.
La società garantisce che i premi verranno assegnati a coloro che, avendo spedito le bustine unitamente ai propri dati, come descritto al punto 4, saranno sorteggiati in sede di estrazione.
La società si impegna fin d’ora ad acquistare tutti i beni necessari per rispettare i risultati della manifestazione a premio o a sostituirli con beni di ugual valore.
Nel caso in cui il premio non dovesse essere usufruito dal vincitore, lo stesso non avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro come da divieto espresso all’articolo 4 del D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430.

8. Modalità di partecipazione al concorso e di individuazione dei vincitori
Per partecipare al concorso, il giocatore dovrà spedire 6 bustine attraverso il metodo espresso al punto 4.
Sarà necessario raccogliere n.6 bustine comprovanti l’acquisto delle miniature Love&Pets, riempire un foglio con i seguenti dati del giocatore: – COGNOME – NOME – INDIRIZZO – CITTA’ – PROVINCIA – TELEFONO e/o CELLULARE – E-MAIL, e sullo stesso foglio indicare IL NOME DEL CUCCIOLO FATATO PREFERITO. Dopo di che occorre spedire le sei bustine unitamente al foglio così compilato, in busta chiusa, all’indirizzo: Tridimensional srl Via Brecce – 60025 Loreto (AN).

Ciascun giocatore può partecipare al gioco solo 1 volta.
In caso di mancata fornitura dei dati richiesti, il giocatore verrà escluso dal concorso.

L’estrazione dei vincitori avverrà manualmente, a buste bianche chiuse pari al numero di partecipanti al concorso, ciascuna contenente i dati di un partecipante. L’estrazione avverrà inoltre alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio di cui all’art. 20 comma 2, del Decreto Legislativo 31 marzo 1998, n.112, o di un suo delegato.
L’avvenuta assegnazione dei premi verrà notificata ai vincitori, mediante l’invio del premio, previa comunicazione scritta che attesta la vincita.

9. Rinuncia al diritto di rivalsa
La società dichiara espressamente di rinunciare al diritto di rivalsa concernente la ritenuta ai fini delle imposte sui redditi.

10. Modalità di diffusione del Regolamento di partecipazione
Il Regolamento verrà reso visibile nella sua totalità attraverso il sito internet www.winxclub.com.

11. Modalità di pubblicizzazione del concorso
Il concorso verrà pubblicizzato tramite Internet (dallo stesso sito internet www.winxclub.com ), sul magazine “Winx Club” con pubblicità tabellare e sul leaflet all'interno delle bustine Love&Pet.

12. Modalità di raccolta dei dati e trattamento dei dati personali
Nel pieno rispetto del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003 n° 196, i dati trasmessi, con il modulo di partecipazione, saranno raccolti dalla società titolare del trattamento, Tridimensional srl. ed elaborati ai fini della gestione del concorso “Love&Pet – I cuccioli fatati!“e della selezione dei vincitori. La Tridimensional srl potrà inoltre elaborare i dati trasmessi dai giocatori, al fine di fornire informazioni concernenti i propri prodotti e servizi. I giocatori, partecipando al presente concorso, acconsentono al trattamento dei propri dati personali forniti alla società titolare del trattamento.
Il giocatore potrà, in qualunque momento, esercitare il proprio diritto di modificare o richiedere la cancellazione dei propri dati. I dati personali dei singoli partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per i fini sopra descritti.
Per la cancellazione dei propri dati dal Database è necessario:
Inviare comunicazione scritta a: Tridimensional srl. - Concorso “Concorso Love & Pet” - Via Brecce – 60025 Loreto (AN).

13. Estrazione dei vincitori del concorso “Love&Pet – I cuccioli fatati!”
L’estrazione dei vincitori del concorso avverrà in modo manuale ed avrà luogo presso Tridimensional Srl, via Brecce – 60025 Loreto (AN), entro quindici giorni lavorativi dopo la fine del concorso, alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio di cui all’art. 20 comma 2, del Decreto Legislativo 31 marzo 1998, n.112, o di un suo delegato.

14. Vincitori irreperibili
Nel caso di totale irreperibilità di tutti i partecipanti al concorso , i premi non assegnati saranno devoluti in beneficenza alla associazione ONLUS Telefono Azzurro con sede Legale in Viale Monte Nero 6 – 20135 Milano (MI)

15. Consegna dei premi
I premi saranno consegnati ai vincitori entro il 30 Luglio 2010.

16. Dichiarazione di non percezione di proventi
Per partecipare al gioco, non occorre alcun acquisto o tassa di adesione al gioco, non vengono applicate tariffe aggiuntive oltre al normale canone d’accesso ad internet per poter rispondere alle domande.

Loreto, 18/11/09
Iginio Straffi
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
23/11/2009 22:17

News:

Rainbow Toys con Winx a G come Giocare!

Uno stand completamente dedicato al mondo delle fatine Rainbow

Rainbow Toys ha allestito a G come Giocare! uno stand completamente dedicato alla Winx. L’azienda ha presentato ai visitatori tutte le novità del Natale 2009 e ha organizzato due aree, una per il trucco e una per il disegno e la creatività. Sabato e domenica, inoltre, Ranbow Toys ha offerto momenti di intrattenimento con il personaggio di Bloom che, per tre momenti durante entrambe le giornate, ha coinvolto le bambine con le canzoni dei film e dei cartoon Winx.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
24/11/2009 22:13

News:

Liscianigiochi punta sugli educativi a G come Giocare!

L’azienda ha partecipato per la prima volta alla kermesse milanese

Anche i giocattoli dell’abruzzese Liscianigiochi sono finiti sotto i riflettori di G come Giocare!. L’azienda ha preso parte alla kermesse per la prima volta con uno stand dedicato in particolare agli educativi e agli elettronici. I visitatori hanno potuto divertirsi con la linea Carotina Luminosa Super Bip, con Caccia all’alieno Ben 10, Magiche Creazioni per la tua Cameretta Winx, e la linea dei computerini, tra cui in particolare Computer Carotina Light Diplay e il Computer Interattivo dei Teletubbies.
[Modificato da veu 24/11/2009 22:13]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
25/11/2009 22:20

Ecco un'immagine con tanto di articoletto dei nuovi dvd della 4 serie:

Dvd Area: Winx la quarta stagione in DVD

Le fantastiche avventure delle fatine più amate nell’universo protagoniste della quarta stagione di Winx Club, in onda con successo su Raidue ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 7.25 circa e da dicembre su Rai Gulp, stanno per arrivare anche in DVD!

Da mercoledì 2 dicembre 2009 sarà infatti disponibile la serie completa di Winx Club 4 distribuita da O1 Distribution, 26 episodi da 30’ ciascuno, in 8 DVD, al quale si aggiunge anche l’uscita dei DVD del live show sul ghiaccio delle Winx con la partecipazione eccezionale di Carolina Kostner.

Gli esclusivi DVD includeranno contenuti extra e speciali sulla quarta serie animata e sul magico potere Believix: una scheda con tutte le novità su questa nuova stagione, l’esclusivo karaoke della nuova sigla del cartone e ancora due estratti da “Ballo con le Winx” per imparare a ballare con loro.

Sempre sul tema Believix, in concomitanza con il lancio dei dvd, verrà lanciata già, dai primi di novembre, la collezione di bambole Believix Magiche Ali, con grande promozione pubblicitaria in TV.

Nella nuova stagione Bloom, Stella, Tecna, Flora, Aisha, e Musa, sulla terra per la prima volta, incontrano Roxy, ragazza ribelle e determinata che scoprirà di essere, nel corso delle puntate, la Fata degli Animali e l’Ultima Fata rimasta sulla Terra. Le Winx cercheranno in tutti i modi di salvare Roxy contro la forza maligna degli Stregoni del Cerchio Nero. Inoltre, le fatine acquisiranno un potentissimo livello di magia chiamato Believix che le renderà ancora più forti e belle di quanto non lo fossero nelle edizioni precedenti!

Winx Club è oggi un fenomeno mondiale, trasmesso in oltre 150 paesi con ascolti record. E’ un fenomeno di licensing con numeri da primato. E’ un film al cinema che ha generato circa 8 milioni di dollari di incassi attestandosi nella top ten dei film di animazione di maggior incasso usciti in Italia. È un musical itinerante ed anche uno spettacolo su ghiaccio, quest’ultimo ha già superato i 150.000 biglietti venduti ed è pronto per sbarcare in Europa. E’ un fenomeno sul web: www.winxclub.com.


OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
26/11/2009 21:56

News:

Parte la campagna Tv per i nuovi Dvd delle Winx
I nuovi Dvd della quarta stagione di Winx Club

Gli spot saranno in onda dal 29 novembre al 19 dicembre

I nuovi Dvd della quarta stagione di Winx Club, distribuiti da 01 Distribution, saranno supportati da una nuova campagna pubblicitaria televisiva. Gli spot, da 5” e da 10”, saranno in onda da domenica 29 novembre fino al 19 dicembre, sui principali canali televisivi per bambini tra cui Boing TV (dal 6 dicembre), Nickelodeon e Rai Gulp. (dal 2 dicembre). I Dvd (otto dischi con 26 episodi da 30’ ciascuno) saranno nei punti vendita a partire dal 2 dicembre e la loro release coinciderà con quella dei Dvd del live show sul ghiaccio delle Winx con la partecipazione eccezionale di Carolina Kostner.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
27/11/2009 21:38

News:

Winx Club: i giocattoli e gli accessori moda da regalare a Natale

Camper Winx Club Per Natale le fan delle Winx avranno l’imbarazzo della scelta tra giocattoli e accessori moda.

A cominciare da Winx Music Band Magico Microfono che si ispira al tema Rock Band della quarta serie televisiva. Il pezzo è dotato di una pedana-palcoscenico che si illumina di luci colorate e di un microfono magico che se avvicinato o allontanato dalla bambola fa aumentare o diminuire il volume della canzone (i brani sono cinque).

E poi, Winx Magical Camper il mezzo di trasporto tutto colorato con all’interno Bloom, due cuccioli e tanti complementi per la cucina. Se aprite il camper scoprirete un piccolo universo composto da un soggiorno dotato di divano-letto, televisore, una cucina con frigorifero, fornelli e cassetti. E per le appassionate di bambole ci sono le Winx Believix Magiche Ali, vestite nei loro abiti scintillanti e glitterati. Tutta la magia però è racchiusa nelle ali. In effetti avvicinando il bracciale a forma di cuore al corpo della bambola, le ali si illuminano.

E ancora, non mancano accessori ispirati al look delle fatine Bloom, Stella, Musa, Tecna, Flora, Roxy, Aisha: una collezione di borsette realizzata da Coriex, e in coordinato le splendide cinte in rosa, lilla e nero, curate nei minimi dettagli. Poi, una linea di sciarpe e berretti realizzati da Daddato, e linee di calzature, prodotte da Asso, per affrontare la stagione fredda con il colore di Winx Club. Le quattro linee di scarpe sono per tutti i gusti: dallo stile più grintoso e rock della serie Music Band, ai toni più delicati di Love&Pet, alla collezione Believix per le più romantiche, alla linea Western.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com