Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Brain Powerd

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2012 00:14
OFFLINE
Post: 2.621
Sesso: Maschile
26/06/2012 19:01

La mia nuova strategia funziona: una puntata alla volta e piano piano recupero. Ho visto la 17.
La serie resta immobile nella sua assurda inutilità.

Però volevo fare un appunto sulla puntata precedente, perchè c'era un dettaglio del finale che secondo me merita di essere riportato, così da far comprendere meglio la strampalataggine (eufemismo) e la totale assenza di logica nei dialoghi di questa serie del cavolo (e non credo sia solo colpa dell'adattamento).

Dopo la battaglia tra Yu e quella psicopatica di sua sorella, la scena si sposta sulla Novice Noah che, a dispetto della tecnologia avanzatissima, non deve essere provvista nè di radar nè di quegli schermi e telecamere magici che pullulavano nei vecchi cartoni robotici e che permettevano di vedere sul monitor chiunque e qualunque cosa, ovunque si trovasse. Hanno organic energy da buttare via, ma nemmeno un organic monitor. Sfigati. Per fortuna la Novice Noah ha almeno delle organic windows.
"Guardate, si comincia a intravvedere Orphan!" esordisce una voce maschile. [si intravvedeva già da un po']
"Ha già cominciato a muoversi" aggiunge uno dei bambini. [Idiota. Era in fondo al mare: se è arrivata fino in superficie, è chiaro che SI STA muovendo, e non da adesso!]
"Trasformare Novice Noah in un orfanotrofio allora è inutile?" interviene l'arabo Mohammad. [La logica sottesa a questa domanda mi è oscura: inutile perchè? Perchè ormai Orphan è pronta al decollo e il genere umano è spacciato? Boh. Naturalmente tralasciamo di domandarci quale senso abbia l'arabo Mohammad]
Risponde il comandante Irene, medico esperto in agopuntura e moxibustione [mi raccomando, scrivetelo sempre, che lei ci tiene][rima]:
"No, non lo è. Creare un orfanotrofio è [attenzione...] una forma organica d'amore [sic!], Mr. Mohammad [Segnatevelo: una forma organica d'amore]. Se anche Orphan è organica come pensiamo [eccolo là], allora è possibile opporci a lei attraverso questa forza." [Non ho parole]
Capìta dunque la logica? E nessuno che ribatta con un sacrosanto 'Ma che cazzo stai dicendo? Ti sei fritta il cervello anche tu?? Questi ci sparano, sono una banda di psicopatici pericolosi!'
Ma tralasciando anche il termine 'organico', che c'azzecca un orfanotrofio con un'entità gigantesca che emergendo produce maremoti -dunque morte e distruzione-, se decolla assorbe tutta l'energia degli esseri viventi e che, in ogni caso, nell'attesa manda in giro robot giganti pilotati da folli?
Traducendo: se ad esempio un bisonte inferocito vi insegue, voi raccogliete un uccellino caduto dal nido, oppure innaffiate i pomodori nell'orto, e grazie a questa forza -organic love, evidentemente- potrete opporvi al bisonte.
Chiaro, no? Direi che il discorso fila.

E questo qui, signori, è solo un piccolo assaggio delle enormi stronzate che questa serie ci continua a propinare fin dalla prima puntata, quando si credeva che ogni interrogativo e ogni particolare 'oscuro', diciamo così, avrebbero trovato prima o poi una risposta illuminante e coerente, un ragionamento assennato, uno sviluppo intellegibile, insomma, un briciolo di sensatezza, e invece le minchiate si susseguono con moto pericolosamente accelerato senza che si riesca a intravvedere un minimo barlume di logica, altro che Orphan.
Che cazzo significa 'una forma organica d'amore', porca puttana !!?!!!!! E' chiaro che due incudini, o tre sassi appuntiti, ancorchè ghei, non possono provare amore, men che meno organico. Ma che vuol dire??

Basta: più scrivo, più mi innervosisco; e più mi innervosisco, più scrivo. [SM=x1596042]

E poi, per piacere, Mizar, La Visione, o chiunque di voi ne abbia la facoltà, togliete dal sottotitolo l'aggettivo FINALI riferito alle puntate 21 e 22...
E' una sgradevole presa per il culo, perchè le puntate sono purtroppo 26, e a me ne mancano ancora nove!
[Modificato da alxsx72 26/06/2012 19:02]
"Come ben sapete tutti, il nostro forum è molto libero e democratico"

------------

"Perchè non lo fai tu? [SM=x53097]
'Tanto ormai ti evitano tutti.
Nessuno si sogna di risponderti perchè si sa già come vanno a finire le discussioni con te.
Ps: complimenti per il linguaggio oxfordiano! Fa proprio venir voglia di partecipare. [SM=x53148] "


"Nessuno si sogna di rispondermi però tu continui a farlo...sei più handicappato degli altri evidentemente.
Infatti ti obbligo io a non rispondermi, come ti ho abilitato a questa sezione ora ti disabilito subito.
Così puoi odiarmi ancora di più e ti levi dal cazzo.
E il linguaggio educato lo riservo per chi se lo merita, non per i coglioni come te. [SM=x53148]
Bye coglione. "
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com