Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Brain Powerd

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2012 00:14
OFFLINE
Post: 2.621
Sesso: Maschile
22/06/2012 15:11

Nell'ultima settimana ho scoperto che se mi impongo di guardare un solo episodio per volta riesco a non addormentarmi. Magari cala un po' la palpebra, ma poi ce la faccio a portare a termine il supplizio.
In due sedute ho guardato le puntate 15 e 16. Due su due: un record!

Le ottime sinossi de La Visione sono sempre esaurienti, e colgono con efficacia le corbellerie di questa serie che -va rimarcato- è un insulto all'intelligenza. Sarebbe davvero il caso di fare come una volta mi ha suggerito lui: seguire il cartone e man mano prendere appunti. Perchè di appunti -nel senso di 'critiche'- qui ce ne sarebbero da fare a bizzeffe.

Niente in questo cartone risulta credibile o anche solo lontanamente verosimile. Niente. Nulla. Zero.
Lasciamo stare i personaggi di Orphan: ormai l'abbiamo capito tutti che i Grand Child rendono i loro piloti psicopatici, ammesso che prima non fossero già pesantemente borderline (una ha perfino lasciato morire di fame i fratellini!!!). Gli unici dei cattivi che si salverebbero sono i genitori di Yu, cioè lo scienziato pazzo e quella maiala di sua moglie, che è in fondo l'unico personaggio dotato di un briciolo di umana debolezza. Infatti come darle torto se si distrae un po' con Jonathan? Suo marito è perso dietro alle cazzate di Orphan, suo figlio minore è fuggito e aveva persino tentato di ucciderla, la sua primogenita... beh, quella è fuori come un balcone, ha il cervello completamente fritto. E' dunque ben comprensibile che faccia un po' la milf e discuta dell'indurimento del Grand Child con un giovane stallone.

Il vero 'problema' sono i buoni, quelli della Novice Noah. Anche qua una gabbia di matti.
Il comandante abbiamo visto che fine ha fatto: fulminata anche lei, bruciata del tutto, Brain Burned!!! (Comunque ricomparirà, perchè il rapporto madre-figli è uno dei perni fondamentali sui quali ruota questa cagata di cartone. Magari salterà pure fuori che i Brain Powerd sono sorta di figli ripudiati dalla madre Orphan. Non c'è limite alle stronzate ormai).
Sui tre bambini rompicoglioni aveva già scritto bene Thya. E sto cominciando anche a dargli ragione sugli altri personaggi, che ora anche ai miei occhi iniziano ad essere davvero irritanti.
In particolare la 'piccola Hime', con quel suo continuo atteggiamento accusatorio e colpevolizzante verso Yu. E' solo gelosia, amore non del tutto ricambiato, o che altro? Oppure le pesa che nel giro di due puntate tutti si siano accoppiati e lei sola è rimasta al palo?
La dottoressa Irene, esperta in Agopuntura e maxibustione (?), mi domando perchè non sia stata ancora invitata a Porta a Porta per dissertare su Michele Misseri e l'omicidio Scazzi.
Adesso poi ci mancava solo il ritorno dell'arabo, grazie alla cui mediazione la Novice Noah diventerà un orphanotrofio (<- scritto così apposta, perchè di sicuro qualche collegamento ci sarà). E perchè non un ospedale psichiatrico? Almeno sarebbe stato più pertinente. E già pieno di pazienti, senza bisogno di andare a raccoglierli sulle rive degli oceani sconvolte dall'emersione di Orphan.
Poi la fanatica degli dei. Lasciamo perdere, per l'amor del Cielo.
L'unico personaggio a piombo sembra essere Lasse. Primo, perchè si è accalappiato la più figa del gruppo; secondo, perchè è il solo che appare provvisto di un po' di senso dell'umorisimo.
Non so se l'avevo già scritto, ma stendiamo un velo pietoso sul piccolo genio. E soprattutto sul nuovo arrivato e sulle sue spudorate e penose avances a Hime (tralasciando naturalmente le inverosimili reazioni di quest'ultima). Basta.

E io che avevo scritto tutto il male possibile di Ristorante Paradiso. Al confronto di Brain Powerd è un capolavoro.

Nel frattempo su Amazon il prezzo di questa serie completa è sceso a 9,99 euro. E sono ancora troppi soldi.

La Visione, perchè non ci dici quanto lo hai pagato tu? Così ridiamo un po' di te.
[Modificato da alxsx72 22/06/2012 15:17]
"Come ben sapete tutti, il nostro forum è molto libero e democratico"

------------

"Perchè non lo fai tu? [SM=x53097]
'Tanto ormai ti evitano tutti.
Nessuno si sogna di risponderti perchè si sa già come vanno a finire le discussioni con te.
Ps: complimenti per il linguaggio oxfordiano! Fa proprio venir voglia di partecipare. [SM=x53148] "


"Nessuno si sogna di rispondermi però tu continui a farlo...sei più handicappato degli altri evidentemente.
Infatti ti obbligo io a non rispondermi, come ti ho abilitato a questa sezione ora ti disabilito subito.
Così puoi odiarmi ancora di più e ti levi dal cazzo.
E il linguaggio educato lo riservo per chi se lo merita, non per i coglioni come te. [SM=x53148]
Bye coglione. "
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com