Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Brain Powerd

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2012 00:14
OFFLINE
Post: 9.854
Città: MILANO
Età: 55
Sesso: Maschile
06/06/2012 15:46

Io continuo, tanto ho la serie in originale in DVD, presa ad un prezzo bassissimo, chissà coma mai...

Magari quelli che hanno legittimamente "droppato" (scrivo come Star... [SM=x53144] ) potrebbero, se vogliono, proporre una seconda serie da seguire, preferibilmente corta.

Volendo si potrebbero almeno aggiornare le date e le puntate del sottotitolo [SM=x53150]


Puntata 15

Ad inizio puntata vediamo una nuova cura palliativa per la leucemia, dell'incenso (o roba simile) bruciato su dei piccoli bracieri posati sul torace di Lasse, con l'aggiunta dell'irradiazione di una lampada rossa...

Tutti gli uccelli marini della zona si rifugiano sulla Novice Noa, appollaiandosi sui BP, chili e chili di guano in arrivo. Una sottile metafora di Tomino?

Pensieri insensati: Hime si stupisce del dialogo tra Yu e Lasse riguardo all'odio che i BP provano verso i Orphan, ma è dalle prime puntate che ne parlano!!!

Yu si lancerà in una missione suicida senza avere ordini dal comandante, missione kamikaze a cui si unisce anche il morituro Lasse, tanto è morituro.

Cito una frase di Lasse o di Yu: “Il punto vitale di Orphan è l'immagine che raffigura una donna”.

Cioè? O_o
La patata? La borsetta? Lo shopping? Il parrucchiere? I figli?

Altro sclero di Queency verso la madre, a cui, mi pare, dia più o meno larvatamente della troia.

Jonathan accusa Yu di aver usato l'Organic Energy del suo BP come un'arma, e Yu si giustifica che l'ha fato perché aveva il consenso del suo BP.
Immagini Banjo che si scusa con un Meganoide per aver usato l'Attacco Solare.

Dopo una sequela di stronzate colossali (vedi sopra) ecco uno spunto interessante: I BP odiano cos'ì tanto Orphan da spingere psicologicamente i piloti al suicidio.

Un altro illustre scomparso, dopo la comandatessa Anoha è il momento del figlio Jonathan. Dov'è finito Jonathan? Mistero...

Puntata 16

Una considerazione estetica sulla Novice Noa, fa cacare... aridatece l'Arcadia!

La Novice Noa diventerà un orfanotrofio per aumentare la sua Energia Emozionale, una nave da guerra è proprio il luogo giusto per un orfanotrofio.

Di nuovo Yu e Hime si pongono domande che paiono più indirizzate a Tomino che a noi.

Arriva un nuovo irreale personaggio, tal Naki Gais(??), che guida da solo 3 BP e pure un GC. Iniziano dei tentativi di schermaglie amorose/umoristiche per il triangolo Yu/Hime/Naki Gais, siparietti pessimi e fuori contesto.

Sovente su Orphan si è sentito la famiglia Isami fare riferimento ad una entità superiore di comando, tal Gadnal(????), ma il nome non si riesce a percepire bene (strano, non capita mai...), chi cacchio è questa entità? Addirittura Queency afferma che Gadnal(???) la ucciderà perché ha fallito la sua missione.

Poi, vi dico, che la scena in cui puliscono i BP con gli spazzoloni è una cagata pazzesca! Ma Tomino si rendeva conto di quanto sia materialmente improbo in termini di tempo effettuare una tale pulizia? Quanto ci può volere per spazzolare un BP con degli scope? Non possono costruire un lavaggio automatico, ma, soprattutto, perché i BP non imparano a lavarsi da soli?
Yu e Hime hanno il compito di salvare dei naufraghi in immediato pericolo di vita su una nave alla deriva, Yu li pianta in asso (sia Hime che i naufraghi) per seguire il GC del nuovo arrivato... Nuovo arrivato che vola di mano in mano dei BP senza subire danno alcuno...

Si termina con un altro discorso schizofrenico di Queency al fratello Yu.


[Modificato da La Visione 06/06/2012 15:54]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com