Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Brain Powerd

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2012 00:14
OFFLINE
Post: 3.254
Sesso: Maschile
20/04/2012 12:31

vista la seconda puntata, e la mia testa continua a urlare in loop: "cos'è sta cagata?!?!" le reazioni dei personaggi continuano a essere tutto forchè plausibili, i vari piloti sono dovrebbero prendere shinji di eva come pischiatra, i mech fanno schifo e non si capisce praticamente nulla. e quello che si capisce non ha senso.
un anno dopo gli avvenimenti della prima puntata hime salva yu, il pilota nemico, dai suoi stessi compagni. perchè? ma non dovrebbe attaccarli? passiamo oltre che è meglio. oramai in salvo iniziano amabilmente a chiaccherare a 600 metri di altezza e così, random, yu bacia hime, che come naturale non ha alcun tipo di reazione e continuano tranquillamente a parlare della battaglia, se così si può definire, avvenuta poco prima.
salta fuori che yu è un "reclaimer" di orphan. che cosa sia non ci è dato di saperlo, almeno per ora. quando oramai sembra che yu si sia schierato apertamente contro orphan, ecco che si introduce in un'università nel modo piu stealth che gli viene in mente: pilotando un brain powerd, che se non vuoi essere visto è meglio del mantello dell'invisibilità del signore degli anelli. qui è alla ricerca di tale B(V?)-plate, cosa che mi è parso di capire sia uno degli obiettivi di orphan, e qui, l'einstein dei piloti, si fa inculare il robot dalla ricercatrice psicolabile peggio di lui che stava minacciando con una pistola. la ricercatrice è uno dei personaggi messi peggio che abbia visto fino ad ora: partiamo dal fatto che, come hime (che chiamerei anche "stendardo della logica") è pienamente convinta che il brain powerd la guardi in modo dolce (palese, non si capisce nemmeno quali cazzo sono gli occhi) e per questo decide di salire a provarlo e realizzare il suo sogno (è forse la cosa piu sensata che c'è in 20 minuti). scopre così di essere in grado di pilotarlo (comincio a pensare che ce la possano fare anche le comparse di altri cartoni, ma sono cose che capitano...), ma eccco che l'eroico yu interviene per fermarla raccontandole un sacco di cose con la sintonia con il robot, che ovviamente non interessano minimamente la scienziata. tutto questo per finire di nuovo in volo e rischiare di cadere per l'ennesima volta. e dopo un rocambolesco viaggio appesi in qualche modo alle balle del robot ecco che atterrano in un orfanotrofio, dove fanno diversi danni, ma nessuno si lamenta della cosa.
se questi sono la media degli esseri umani, vado io a spingere per l'emersione di orphan.

tutto questo per dire che dopo 2 puntate il mio parere è: E' LA PARODIA DELLA MERDA.

chiedo scusa se qualcuno si sente offeso dalle mie parole, ma davvero, tomino in quel periodo probabilmente viveva in acido guardandosi le puntate piu psichedeliche di evangelion. è l'unica spiegazione logica.
[Modificato da Thya 20/04/2012 12:41]
perchè cagare è un po' morire...(cit.)

BitGenerations
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com