Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

I Guardiani della Galassia

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2014 20:03
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/10/2014 19:59

Da BadComics:

SDCC: Annunciata la serie animata dei Guardiani della Galassia

Non si parla solo di fumetti e grandi blockbuster hollywoodiani alla San Diego Comic-Con. Il direttore della Marvel Animation Jeph Loeb ha infatti presentato le serie animate che andranno in onda negli USA durante la prossima stagione televisiva.

La terza stagione di Ultimate Spider-Man si intitolerà Web Warriors e presenterà alcune delle più celebri versioni alternative dell’Arrampicamuri viste nel fumetto: Peter Parker incontrerà Spider-Man 2099, Spider-Girl e anche Spider-Ham, in una serie di episodi che punta alla realizzazione animata dello Spider-Verse.
La seconda stagione di Avengers Assemble offrirà titoli di episodi che i Marvel fan troveranno molto familiari. Tra le anteprime mostrate, si è potuto vedere Capitan America impegnato a controllare il potere di una Gemma dell’Infinito. Gradualmente saranno introdotte storie più lunghe che potranno svilupparsi anche in più episodi.
Nella seconda stagione di Hulk and the Agents of S.M.A.S.H. sarà presente Ronan l’Accusatore e vedremo anche Bruce Banner; di conseguenza, anche nella sua forma di Golia Verde Hulk sfrutterà maggiormente la sua intelligenza.
Per promuovere l’uscita cinematografica dei Guardiani della Galassia, il team spaziale comparirà in tutti e tre gli show animati, per presentarli a chi ancora non li conosce.
Durante il panel è stata mostrata anche una breve clip di Iron Man/Capitan America: Heroes United, il secondo film animato in CGI della Marvel, in uscita alla fine del 2014. Iron Man e Capitan America combatteranno fianco a fianco, per affrontare il Teschio Rosso e il suo esercito Hydra.

Ma la notizia che ha colto tutti di sorpresa è stato l’annuncio di una serie animata interamente dedicata ai Guardiani della Galassia, che dimostra come la Marvel voglia puntare sui personaggi, dopo che le prime anteprime hanno già raccolto giudizi entusiastici e sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha una media di voti del 100%.. Oltre al sequel già in lavorazione infatti, sarà realizzata una serie animata, di cui non è ancora stato rivelato se la messa in onda comincerà nella prima metà del 2015 o se dovremo attendere la successiva stagione televisiva.
Gli spettatori del panel hanno potuto assistere a una clip di 60 secondi, un test d’animazione che mostra Rocket Raccon in azione sotto la pioggia, in una futuristica città, dove viene avvicinato da Star Lord che gli propone di collaborare… ma prima, gli serviranno dei blaster più grossi.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/10/2014 20:01

Da BadTv:

Disney XD ordina la serie animata de “I Guardiani della Galassia”

Sull’onda dello straordinario successo cinematografico, il canale Disney XD nel corso del Comic-Con di New York ha annunciato di aver ordinato la serie animata de I Guardiani della Galassia, il cui debutto avverrà nel 2015.

Ecco cosa riporta THR:

La serie, prodotta dalla Marvel Television, sarà incentrata su Peter Jason Quill ovvero Star-Lord, lo sfacciato avventuriero che, per salvare l’universo dalle sue più grandi minacce, unisce le forze con un quartetto di disadattati diversi tra loro: Rocket Raccoon, Groot, Gamora e Drax the Destroyer.

Marc Buhaj, vice presidente della divisione programmi del network, ha dichiarato:

Il film e il franchise sono velocemente diventati dei fenomeni mondiali. Non vediamo l’ora di lavorare con il grandioso team della Marvel Television per portare una serie animata coinvolgente di cui i fan potranno godere ogni settimana.

Tra i produttori esecutivi figurano Alan Fine, Dan Buckley, Joe Quesada e Jeph Loeb (presidente della Marvel Television), e tra i co-produttori esecutivi ci sarà anche Stan Lee. In questa news dei nostri colleghi di BadComics, che stanno seguendo attentamente l’evento di New York grazie al loro inviato, trovate il test footage e ulteriori dettagli.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
17/10/2014 20:03

Da BadComics:

NYCC, Marvel: Guardiani della Galassia, la serie animata – VIDEO

Non solo film al cinema e serial tv per la Marvel: come annunciato a San Diego, ecco la serie animata con protagonisti i Guardiani della Galassia. Siamo in grado di mostrarvi un primo test footage del prodotto che è stato mostrato ai rivenditori nella mattinata del secondo giorno di New York Comic-Con. Potrete così dare un primo sguardo a Rocket Raccoon e Star-Lord in azione in questa anteprima realizzata per mostrare lo stile che si è voluto infondere all’animazione dello show.

La cosa che spicca di più è l’assenza della voce di Rocket Raccoon, che nel film live-action viene prestata da Bradley Cooper. In programmazione per il prossimo anno sul canale televisivo Disney XD, come parte del blocco di prodotti targati Marvel Universe, Guardiani della Galassia vedrà anche le partecipazioni di Groot, Gamora e Drax, con il folle titano Thanos a giocare un ruolo di primo piano nell’intreccio.

Se qui a fianco potete ammirare una prima immagine promozionale della serie animata, di seguito trovate il test di cui sopra. Buona visione!


VideoClick:

Foto:

Testo nascosto - clicca qui
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com