Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ulysses Moore

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2012 15:47
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
09/07/2012 00:05

Ulysses Moore è il titolo di una nuova serie a tecnica mista live-action/cartone animato in 2D prodotta dalla Atlantyca Entertainment.

La serie è basata su una serie di popolari libri per ragazzi scritta da Pierdomenico Baccalario.

Ecco la trama:

Tra le scale buie e corridoi nascosti di Villa Argo, c’è una stanza da cui cominceranno le grandi avventure piene di pericoli, misteri, comicità e amicizia di un gruppo di tre ordinari ragazzi Jason, Julia e Rick che stanno per affrontare la più straordinaria esperienza della loro vita. La loro missione è quella di proteggere la Terra e gli altri Mondi Paralleli dalle minacciose armate dei Syphers. Prima che lo facciano i loro nemici, i ragazzi, essendo i nuovi Custodi delle Porte, devono collezionare antichi Oggetti sparsi nei Regni Paralleli per combinarli insieme nel Daedalus Projext, per poter finalmente unificare i Regni e portare la pace.

Immagine promozionale:

Testo nascosto - clicca qui



Ecco la descrizione dei personaggi e le prime immagini:

Jason Covenant

Jason ha 13 anni, è creativo e intuitivo, è la mente, ma anche il sognatore del gruppo. A scuola ha fondato il Club dei Giovani Inventori, è esperto in crittografia e sa decifrare qualunque codice. Si affida molto alle sue sensazioni e questo a volte lo rende troppo impetuoso, facendolo cacciare nei pasticci. Jason a volte si comporta da fratello maggiore con Rick e gli piace passare del tempo da solo con lui senza Julia in giro.

Testo nascosto - clicca qui



Julia Covenant

Paziente, carina, naturalmente atletica e con un’intelligenza tutta sua: quando il fratello è troppo immerso nei problemi, lei è quella che riesce a guardare le cose dall’esterno. E’ una ragazza molto seria, ma se Jason è la mente del trio, lei ne è il cuore. Julia e Jason sono molto legati e hanno un linguaggio in codice tutto loro.

A Julia piace Rick… e anche tanto! Per questo ogni tanto lui le dà sui nervi, ma sono anche molto in sintonia. Essendo la più sensibile, è anche quella che rischia più degli altri di essere attratta dalle forze oscure dei Mondi Paralleli.

Testo nascosto - clicca qui



Rick Banner

Rick ha 14 anni ed è il leader naturale dei giovani Custodi di Porte: bello, ostinato, atletico e ha molta fiducia in se stesso. E’ intelligente, spiritoso, ha la passione per gli animali e le lingue straniere e spesso agisce prima di pensare. E’ il migliore amico dei gemelli Covenant, anche se non sempre riesce ad essere imparziale tra i due e questo crea qualche momento di tensione. E’ molto attratto da Julia ed è ricambiato, anche se entrambi lo nascondono abbastanza bene. Gli piacciono le trovate di Jason e la sua immaginazione e ama lo spirito e l’atletismo di Julia.

Testo nascosto - clicca qui



Ulysses Moore

Ulysses Moore, Antico Custode e avventuriero gentiluomo, ora si nasconde nelle sembianze di Nestor, il tuttofare di Villa Argo. Ulysses vede nei giovani Custodi di Porte lo stesso potenziale che c’era negli Antichi Custodi e pensa che Jason, Julia e Rick siano gli unici che possano completare la missione in cui lui e i suoi compagni hanno fallito. Il suo compito è far capire ai ragazzi quanto loro – e la loro missione – siano importanti, guidandoli in alcune difficili scelte e incoraggiandoli nelle avversità.

Testo nascosto - clicca qui



Peter Daedalus

Inventore, genio e maestro nel creare e interpretare i codici, era il miglior amico di Ulysses e uno degli Antichi Custodi. Fu Peter a scoprire che gli oggetti dei Mondi potevano essere combinati in una potente macchina (che infatti prese il suo nome, “Daedalus Projext”) che poteva unire tutti i Mondi Paralleli. Lavorò duramente per combinare gli Oggetti che gli altri Custodi avevano trovato grazie al Maezon Game. Nonostante questo, a un passo dal successo, l’equilibrio del trio si spezzò. Tutti pensano che sia morto tempo fa, ma in realtà è nascosto in uno dei Mondi Paralleli, dove i nuovi Custodi lo troveranno e riceveranno da lui delle informazioni fondamentali per completare la loro missione.

Testo nascosto - clicca qui



Sysus Oredoom

E’ il capo e il più potente dei Realm Syphers, conosciuto anche come Sypher Laird. Geniale, crudele, sofisticato e potente, vuole prendere il potere su ogni Mondo collezionando gli Oggetti per il Daedalus Projext. Sysus è il fratello gemello di Ulysses Moore, Odysseus Moore (Sysus Oredoom è l’anagramma del suo nome originale) e con lui faceva parte del trio degli Antichi Custodi. Ora è il rivale/alter ego oscuro di Ulysses. Quando la loro missione fallì, la sua natura maligna prevalse, i due gemelli furono divisi e Odysseus rimase bloccato nel Mondo di Sythos, dove è diventato l’incredibilmente potente e inarrestabile Oscuro Sypher. Tra le molte avventure scopriremo che Sysus tiene prigioniera Penelope, l’amata moglie di Ulysses.

Testo nascosto - clicca qui



Oblivia Newton

Oblivia è un Realm Sypher bloccato sulla terra nella sua forma umana. Fu gettata nel nostro mondo nello stesso momento in cui Ulysses e gli Antichi Custodi fallirono la loro missione. Oblivia ha una natura maligna ed è l’unico collegamento tra la Terra e Sysus. Dopo aver atteso molti lunghi anni, finalmente il suo momento è arrivato. Una nuova generazione di Custodi è arrivata e ora lei li deve fermare per aiutare Sysus a raggiungere il suo obiettivo. Oblivia cercherà anche di sedurre Julia per portarla tra le forze oscure dei Mondi Paralleli.

Testo nascosto - clicca qui



Shyphers

Queste creature mostruose sono state generate dall’esplosione del Daedalus Projext dopo il fallimento degli Antichi Custodi. I Syphers sono in ogni Mondo Parallelo ma non possono viaggiare da un mondo all’altro e Oblivia è l’unica di loro sulla Terra. Il loro capo è Sysus e il loro obiettivo è quello di prendere il potere su tutti i Mondi Paralleli per renderli infernali.

Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da veu 09/07/2012 00:06]
OFFLINE
Post: 34.243
Città: IGLESIAS
Età: 51
Sesso: Maschile
Santa Inquisizione
09/07/2012 02:39

la grafica mi attira pochissimo, ma la trama sembra ben strutturata ...
chissà ...



Il sonno della ragione genera mostri....... In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso....... La poesia è come un'idea non cerca verità, la crea.......
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
09/07/2012 15:16

Sì sembra un'ottima trama... anche a noi ispira. La saga di libri da cui la serie animata è tratta riscuote un buon successo. Pensiamo che la serie animata sia ispirata al primo libro.

Noi siamo curiosi di sapere anche come sarà la parte live-action.

Per quanto riguarda la grafica non la troviamo poi male, certo può piacere o non piacere, a noi non dispiace, almeno a vederla qui sulle prime immagini.
OFFLINE
Post: 9.854
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
09/07/2012 15:20

Ulysse 31 Moore? [SM=x53120]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
09/07/2012 15:47

ihihihih

Comunque no, non c'entra proprio nulla... questa serie è ispirata a una serie di libri per ragazzi scritta dall'italiano Pierdomenico Baccalario.

I libri stanno piacendo un sacco. Al momento sono stati scritti ben 12 libri e pare che la saga prosegua ancora.
[Modificato da veu 09/07/2012 15:48]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com