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[Multy] Need for Speed Pro Street

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2007 16:56
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Post: 877
Città: STEZZANO
Età: 36
Sesso: Maschile
01/12/2007 09:16

sono arrivato a più o meno meta del gioco, bhe devo dire che rispetto agli altri need for speed è "strano"

il commento piu svelto va sulla possibilità di modificare la "estetica" della macchina. al giocatore in questa fase viene lasciata molto (per i miei gusti anche troppa) libera di personalizzare il proprio veicolo. è stata implementata al massimo la modalità autosculpt (che permette di modificare i pezzi gia presenti nel garage per dare una maggiore aerodinamicità al mezzo). in questa versione molte modifiche sono gratis (tipo gli stemmi colorazioni e varie). sono stata (purtroppo per me che sono un peso culo e preferisco avere una macchina bella colorata ma senza troppo sbatti) gli adesivi super tamarri del gioco (tipo le aerografie con draghi ecc che erano gia impostate dal gioco, mi pare si chiamassero aerografie speciali o roba simile), lasciando la possibilita al giocatore di mettere ogni tipo di adesivo (in fatti a quanto pare gli strati sono infiniti) in ogni parte del mezzo e con ogni dimenisione.

il concetto di modifica è stato totalmente rivoluzionato in questa versione (infati ho dovuto ri-iniziare il gioco per questo) infatti nn bisogna più modificare il mezzo a caso in modo hce vada super veloce e basta ma bisogna avere una macchina modificata in una determinata categoria per ogni tipo di categoria (ad es il 1/4 di miglio bisogna avere una macchina che spinga molto e quindi nn c'è bisogno di modifiche alla guida e relativi). sono state aggiunte la possibilità di modificare il gabbiotto interno con i "la gabbia di rinforzo" e e mettendo sedilida corsa (modifiche a quanto pare inutili)

ed ecco un'altra cosa che fa "storcere il naso". infatti nn è più il vecchio need for speed dove devi spingere al massimo anche strisciando sui muri. infatti il lato arcade del gioco è stata molto diminuito, lasciando spazio alla simulazione (che per me è un male, dato che per me need for speed voleva solo dire spingi al massimo fino a dove arriva il mezzo e nn stai li a aggiustare tutte le minime ai parametri alla gran turismo) e con la introduzione dei danni(che nn è niente di che solo una aggiunta per rendere un pochino piu reale il gioco infatti a meno di ribaltare la macchina nn sarete squalificati, anche se per riparla alla fine di ogni gara ci vogliono dei bei soldoni)

del sonoro, bhe è rimasto il classico need for speed con musiche tamarre e altro, anche e ora durante il gioco c'è un "dj" che accompagnera i giorni di gara ecc (che dopo un pò rompe i coglioni e basta)

graficamente è molto bello, pulito anche se ogni tanto mi pare che spariscano gli spettatori

nn è male come gioco per passare il tempo e poi è quasi un "classico"

(ho fatto questa recensione giusto perche sono le 8 e mezza di sabato mattina e nn ho nulla da fare e.e)
sono un corvo diventato rosso perchè bagnato col sangue di più di mille inutili battaglie
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