Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Novità Panini Video

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2010 13:52
OFFLINE
Post: 23.684
Città: PRATO
Età: 41
Sesso: Maschile
ArrukkiaADMIN
02/03/2006 13:08

Dalla Newsletter Panini:

Arriva finalmente in Italia la saga di BLOOD - THE LAST VAMPIRE, uno dei progetti più interessanti ideati dal famosissimo studio giapponese Production I.G, creatore di capolavori animati come i due film di GHOST IN THE SHELL e la successiva serie STAND ALONE COMPLEX, ma anche dello spezzone animato visto in Kill Bill vol. 1 di Quentin Tarantino!


Per festeggiare degnamente l'evento abbiamo deciso di fare qualcosa di speciale e così è nato un cofanetto a tiratura limitata che raccoglie due capitoli di questa serie. Il primo è ovviamente il film, presentato su un DVD con tracce audio in Italiano 5.1 e 2.0, più quella originale bilingue (Inglese/Giapponese) in 5.1. Tra gli extra spicca un lungo making of che mostra come è stata ideata questa saga e le tecniche usate per realizzare l'anime. All'interno dell'amaray anche un booklet con una panoramica del passato, presente e futuro di BLOOD.


Ma l'anime non ci bastava e così ecco anche il manga, presentato in un'edizione speciale con sovracoperta. Testi e disegni di Benkyo Tamaoki, un autore già visto in Italia sulle pagine di Koibito Play. Il tutto viene offerto all’incredibile prezzo di 22.90 euro. Ma attenzione: questa edizione con cofanetto sarà disponibile per un periodo limitato di tempo, fino ad esaurimento della prima tiratura, quindi prenotatelo oggi se non volete rischiare di perderlo! L’uscita prevista è per il 30 marzo in tutte le migliori fumetterie e videoteche!


LA TRAMA


Dietro l’aspetto apparentemente normale di una ragazzina di nome Saya, si nasconde una spietata cacciatrice di vampiri. Queste malvagie creature vivono tra noi grazie alla loro capacità di assumere sembianze umane. Ma Saya, l’ultimo vampiro originale rimasto sul pianeta, è in grado di riconoscerli e questo la rende l’arma migliore a disposizione del genere umano per difendersi da questi esseri. BLOOD ci mostra due missioni di Saya molto diverse tra loro. Nella prima, ambientata nel 1966, la nostra protagonista affronta un gruppo di vampiri che si sono infiltrati all’interno di una base americana in Giappone alla vigilia della guerra del Vietnam. La seconda è invece situata nella Tokyo del 2002, dove viene inviata per indagare su alcune misteriose morti.


"..do you still live in angry days?"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com