Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

I NEMICI, PARLIAMONE

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2006 17:10
OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
05/04/2006 15:03

Re: Re:
ARAGON

Aragon è il nemico principale dei samurai, il signore del male, un essere immortale con enormi poteri che esiste da tempi immemorabili. Aragon è sempre stato in continua lotta contro le forze del bene, ed in particolare contro Ariel, che un tempo lo sconfisse rimandandolo da dove era venuto e privandolo della sua armatura potentissima, dalla quale ha poi creato le nove armature che verranno in seguito indossate dai samurai e dai demoni.
_____________________

DEMON DELLA CRUDELTA'

Data di nascita:05/05/1551
Età:438
Peso:64 kg
Altezza:1.73 m
Gruppo sanguigno: ?
Attributo: Lealtà

Demon è il leader dei demoni; è molto intelligente, sicuramente il più intelligente tra i quattro demoni ed ha un profondo senso dell'onore, che lo porta a criticare spesso l'operato di Aragon: Demon vorrebbe combattre conto Ryo, dopo essere stato sconfitto la prima volta, ma poi è anche il primo dei demoni a riscoprire, grazie ad Ariel, il vero potere della sua armatura, quello della lealtà.
Dopo la prima sconfitta di Aragon e la morte di Ariel, Demon prende il posto di Ariel stesso, ma alla fine muore, tentando di salvare la vita a Lady Kayura.
______________________

KRANA DEL VELENO

Data di nascita:08/10/1551
Età:437
Peso:70 kg
Altezza:1.72 m
Gruppo sanguigno: AB
Attributo: Pietà

Krana è il secondo demone a venire mandato contro i samurai; anche lui, come gli altri demoni, è avverso a Demon.
Krana divenne un demone in questo modo: da giovane, quando faceva il pescatore, venne rapito da un gruppo di pirati. IL giovane Krana venne portato sulla loro nave per lavorare come mozzo e con il passare del tempo divenne anche lui un pirata a tutti gli effetti. Diventato più furbo, quando capì che il comportamento del capitano stava creando malcontento tra gli uomini dell'equipaggio, vide di farselo amico. Così, quando il capitano fu costretto a scappare per non fare una brutta fine, Krana assunse il comando della nave e ben presto si fece ricco ed avaro. Questo suo comportamento iniziò ad infastidire i pirati che cospirarono per ucciderlo; Aragon però offrì a Krana la salvezza e l'immortalità e Krana accettò, diventando il demone del veleno.
______________________

KRATOS DELL'OSCURITA'

Data di nascita:03/10/1550
Età:438
Peso:63 kg
Altezza:1.70 m
Gruppo sanguigno: 0
Attributo: Obbedienza

Kratos è il demone dell'oscurità e della corruzione ed è probabilmente il demone con l'animo più malvagio dei quattro. E' l'esatto opposto di Sami, in quanto rappresenta l'oscurità, mentre Sami la luce e proprio per questo motivo i due si incontrano ripetutamente.
Kratos dimostra una grande avversità nei confronti di Demon.
Kratos un tempo era un valoroso samurai, al servizio di un importante signore feudale. Un giorno il villaggio a cui era a sorveglianza venne attaccato ed lui stesso venne sconfitto e ferito; nel Giappone feudale, secondo il codice d'onore dei samurai, un samurai che era stato sconfitto era costretto a suicidarsi, per morire onorevolmente e non dover subire l'umiliazione di una sconfitta per tutta la vita. Ma Kratos non fece così e ritorno dal padrone che, ritenendolo un codardo, lo sfregiò (da questo fatto la cicatrice che Kratos ha sull'occhio) e lo spedì tra i monti in esilio.
Ma Kratos si riprese e, ritenendo di esere stato offeso, organizzò una rivolta contro il suo ex padrone, riuscendo ad assoldare un piccolo esercito.
In seguito alla sua sconfitta però, Kratos venne catturato e condannato a morte; Aragon però iniziò a tentarlo promettendogli l'immortalità e Kratos, volendo ontinuare a vivere, accettò e divenne un demone.
________________________

RASTA DEGLI INGANNI

Data di nascita:19/11/1549
Età:440
Peso:70 kg
Altezza:1.76 m
Gruppo sanguigno: B
Attributo: Serenità

Rasta è probabilmente il demone più pericoloso, a causa delle sue capacità di creare illusioni e manipolare le menti; è proprio per questo che è il demone degli inganni e dell'illusione.
Durante la storia sembra prediligere Shido come bersaglio dei suoi scherzetti, visto che è il meno furbo dei samurai; ciò gli riesce bene per esempio quando riesce a far dubitare Shido della natura benigna della sua armatura.
Rasta è molto intelligente ed ha una mente molto complicata, visto che è in grado di orgnizzare nei minimi dettagli piani complicatissimi.
La sua capacità di fare trucchi è dovuta al fatto che un tempo Rasta era l'assistente di un mago. In seguito andò a vivere alla corte di un signore feudale, per lavorare al suo servizio. Un giorno dei sicari fecero irruzione nella villa tentando di uccidere il signore, ma Rata, accortosi di loro, riuscì a salvare la vita al padrone, dandogli il tempo di mettersi in fuga. Durante lo scontro con i ladri però, questi gli cavarono un occhio prima di andarsene.
Così il signore e Rasta divennero grandi amici, finchè un giorno il primo si ammalò gravemente e Rasta, vedendo la possibilità di salire al potere, lo uccise e prese il comando.
Ma govwernò da stolto, facendo fare scorrerie e saccheggi al suo esercito, suscitando il malcontento popolare. Rasta, anche se era ricco e potente, capìche un giorno sarebbe morto anche lui, così Aragon si presentò a lui e gli offrì la possibilità di diventare immortale; Rasta accettò.
____________________



Questi sono i malvagi presenti nell'anime, più avanti arriveranno anche quelli dell'OAV
TEsti presi da:MangaDream.tk

[Modificato da Halo86 05/04/2006 15.03]



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com